ASSOCRAL indovinello - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sapete se avvisano in caso di vincita? Anni fa avevo vinto, non ero stata avvisata e avevo perso il premio perchè avrei dovuto controllare la lista vincitori sul loro sito, cosa che avevo fatto troppo tardi.

    Commenta


      Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
      le scuse
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da milly1974 Visualizza il messaggio
        Sapete se avvisano in caso di vincita? Anni fa avevo vinto, non ero stata avvisata e avevo perso il premio perchè avrei dovuto controllare la lista vincitori sul loro sito, cosa che avevo fatto troppo tardi.
        Si, vero. Dovevamo controllare noi. per quello che all'epoca (2015, wow, quanto tempo!) l'avevo messo evidenziato

        Incredibile, funziona ancora questo concorso
        Me ne ero completamente dimenticata

        Commenta



          Indovinello a premi n° 114 Dic-Gen: HO UN SOLO OCCHIO MA NON VEDO

          Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico dell'abitazione. Sono ammesse per altro risposte con soluzioni diverse. Gli eventuali vincitori dovranno contattare AssoCral al numero di tel: +39 055 7189490 in orari d'ufficio per definire i dettagli della consegna del premio.

          Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/01/2023 saranno sorteggiati n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati offerti da ColoriVacanze.it.

          Commenta


            Io ho risposto ciclone

            Commenta



              Ho un occhio solo ma non vedo

              Ho trovato
              L'AGO

              vincitori della scorsa:


              Soluzione: LE SCUSE

              Vincitori:
              - Maria Isabella Chirdo, Firenze, Asso Cral
              - Roberto Toscano, Napoli, Credito Emiliano Proteo
              - Fabio Grillo, Albano Laziale (RM), Cral ASI
              - Monica Ponzone, Torino, Cral Arpa Piemonte
              - Simona Baj, Torino, Fitel
              - Rocco Bertolino, Napoli, Intercral Campania
              - Antonella Cambula, Bracciano (RM), CISL FP
              - Francesca Sassolini, Castelfranco Piandiscò (AR, CRAL USL Centro Toscana
              - Mirko Palumbo, Assemini (CA), Cral Campania 6
              - Valentina Giampiccolo, Trento, Cassa Centrale Banca
              - Paolo Segantin, Treviso, Avepa

              Commenta


                Originariamente inviato da milly1974 Visualizza il messaggio
                Indovinello a premi n° 114 Dic-Gen: HO UN SOLO OCCHIO MA NON VEDO

                Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico dell'abitazione. Sono ammesse per altro risposte con soluzioni diverse. Gli eventuali vincitori dovranno contattare AssoCral al numero di tel: +39 055 7189490 in orari d'ufficio per definire i dettagli della consegna del premio.

                Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/01/2023 saranno sorteggiati n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati offerti da ColoriVacanze.it.
                Soluzione: IL CICLONE


                Vincitori: Paolo Salustro, Torino, Privato - Cristina Carlino, Cgliari, Crl BNL - Gennarino Buono, Varese, Cral-Associazione: Snals/Conf.sal - Enrico Amati, Bari, Credem - Italo Frezza, Casale sul Sile (TV), ANEP - Giuseppe Vitiello, Portici (NA, ENEA - Attilio Rosucci, Siena, MPS Capital Service - Barbara Testa, Camporotondo Etneo (CT), Fedex Express - Milva Francia, Terre del Reno (FE), Cral INPS - Mattia Del Conte, Bordano (UD), ASD VOLO LIBERO

                Commenta



                  Indovinello del Bimestre Feb - Mar

                  Nuovo indovinello del bimestre :

                  "Io nasco in acqua e in acqua ti accorgi di me, ma se vedo l'acqua, sparisco. Cosa sono?"


                  Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/03/2023, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.


                  Commenta




                    "Io nasco in acqua e in acqua ti accorgi di me, ma se vedo l'acqua, sparisco. Cosa sono?"


                    IL SALE

                    Commenta



                      https://www.assocral.org/newsletter.php

                      Indovinello a premi n° 116 Apr-Mag: Ho sette chiavi, ma non riesco ad aprire le serrature. So essere veloce, alta, allegra...

                      Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico dell'abitazione. Sono ammesse per altro risposte con soluzioni diverse. Gli eventuali vincitori dovranno contattare AssoCral al numero di tel: +39 055 7189490 in orari d'ufficio per definire i dettagli della consegna del premio.

                      Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/05/2023 saranno sorteggiati n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati offerti da ColoriVacanze.it.


                      Commenta


                        Originariamente inviato da milly1974 Visualizza il messaggio
                        Indovinello del Bimestre Feb - Mar

                        Nuovo indovinello del bimestre :

                        "Io nasco in acqua e in acqua ti accorgi di me, ma se vedo l'acqua, sparisco. Cosa sono?"


                        Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/03/2023, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.


                        Soluzione: IL SALE

                        Vincitori: Ivan Ravanelli, Desenzano del Garda (BS), Cassa Centrale Banca - Chiara Caporalini, Vaglia (FI), Aou Meyer - Andrea Pozzato, Bolzano, Cral del Gruppo Alperia - Antonella Cambula, Bracciano (RM), CISL FP - Carolina Garberi, Roma, Cral Ospedale Pertini - Roberto Perfetti, Farra di Soligo (TV), Arma CC - Massimo Minero, Capoterra (CA), privato - Luca Cappelletto, Tresigallo (FE), Arma Carabinieri - Antonella Depaoli, Trento, Cral Autostrada A23 - Pamela Hurtado, Firenze, Cral Publiacqua


                        Commenta


                          Originariamente inviato da milly1974 Visualizza il messaggio
                          https://www.assocral.org/newsletter.php

                          Indovinello a premi n° 116 Apr-Mag: Ho sette chiavi, ma non riesco ad aprire le serrature. So essere veloce, alta, allegra...

                          Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico dell'abitazione. Sono ammesse per altro risposte con soluzioni diverse. Gli eventuali vincitori dovranno contattare AssoCral al numero di tel: +39 055 7189490 in orari d'ufficio per definire i dettagli della consegna del premio.

                          Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/05/2023 saranno sorteggiati n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati offerti da ColoriVacanze.it.

                          r: Musica

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X