proposta per stardust visto Corona Virus - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

    qui riaprono il 15
    questa è la programmazione di Bicocca
    https://www.webtic.it/index.htm#/hom...l&localId=5068
    x ora appunto solo vecchi titoli
    vedremo se inseriranno delle prime visioni già in estate

    Commenta


      #50
      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

      Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
      dico io caro Stardust che fai tanti problemi ma una proroga universale dei codici che sono scaduti o stanno per scadere non la puoi fare, ti levi dalle scatole tutte le persone che assillano con casi singoli bah ci si complica sempre le cose.Cosi non si aiuta il cinema
      Concordo e aggiungo che è davvero frustrante (almeno per me) doverli contattare ogni volta e a più riprese per problemi o questioni generali riguardo alla loro gestione dei codici.. Mi sforzo sempre di scrivere segnalazioni formulando domande nella maniera più elementare e dettagliata possibile e ricevo invece risposte vaghe e approssimative o addirittura fuorvianti.

      Eccovi l'ultima fresca fresca ricevuta oggi sui codici AGOS COLLAB con scadenza 10/06/2020 dopo queste risposte
      "la invitiamo a contattarci a codice scaduto."
      Per non annoiarvi vi risparmio il contenuto della mia email.. per ora mi arrendo ed inserisco i codici domani 10/06..

      Commenta


        #51
        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

        Gentile utente,



        in merito alla sua richiesta, le ricordiamo che da regolamento le cause di forza maggiore non rientrano tra le cause di sostituzione o modifica dei voucher, tuttavia la informiamo che in via del tutto eccezionale possiamo procedere alla sostituzione dei codici in scadenza o scaduti durante il periodo di chiusura dei cinema. Le confermiamo che procederemo alla sostituzione dei codici dopo la loro scadenza.

        Commenta


          #52
          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

          Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
          Gentile utente,



          in merito alla sua richiesta, le ricordiamo che da regolamento le cause di forza maggiore non rientrano tra le cause di sostituzione o modifica dei voucher, tuttavia la informiamo che in via del tutto eccezionale possiamo procedere alla sostituzione dei codici in scadenza o scaduti durante il periodo di chiusura dei cinema. Le confermiamo che procederemo alla sostituzione dei codici dopo la loro scadenza.
          stessa risposta a me da Stardust

          tuttavia Conad, da cui ho avuto i buoni grazie alla raccolta punti, mi ha risposto che sono stati prorogati al 31/10

          Commenta


            #53
            Re: proposta per stardust visto Corona Virus

            Chi sa come andrà la faccenda dei ricorsi a Stardust, i cinema tra poco riapriranno

            Commenta


              #54
              Re: proposta per stardust visto Corona Virus

              Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
              Chi sa come andrà la faccenda dei ricorsi a Stardust, i cinema tra poco riapriranno
              Non esiste un vero ricorso.
              Non sono stati acquistati o pagati , sono omaggi.
              E gli omaggi non vengono "rimborsati" (sta nel regolamento) se non per cause dell'emettitore.

              Ovviamente qui sta a Stardust se vuole o meno aggiornare/ridare i voucher scaduti vista la particolare situazione; di certo è una iniziativa "morale" ma non un obbligo (infatti sarà lo stesso STARDUST a darne, eventualmente, evidenza).

              Viceversa, quelli acquistati e scaduti, dovrebbero essere prolungati(dovrebbero eh!).....

              Commenta


                #55
                Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                Veramente é illimity *************** che non risponde a Stardust almeno questo hanno detto per mail.

                Commenta


                  #56
                  Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                  Io li ho contattati per sapere se i codici che scadono a settembre c'è una proroga o meno poiché i cinema hanno aperto da poco ed in programmazione non hanno nulla e mi hanno detto che non c'è nessuna proroga e che quindi i biglietti scadono a fine settembre

                  Commenta


                    #57
                    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                    Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                    ed in programmazione non hanno nulla
                    in che senso scusa? magari non hanno nulla che interessa a te ma adesso i film nuovi ci sono ovunque

                    Commenta


                      #58
                      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                      Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                      Io li ho contattati per sapere se i codici che scadono a settembre c'è una proroga o meno poiché i cinema hanno aperto da poco ed in programmazione non hanno nulla e mi hanno detto che non c'è nessuna proroga e che quindi i biglietti scadono a fine settembre


                      Già questo lo dicevano a Maggio quando hanno riaperto qualcuno ... nessuna proroga

                      Commenta


                        #59
                        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                        Ma non tutti i cinema sono disponibili? I The Space non sono selezionabili per esempio.

                        Commenta


                          #60
                          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                          Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                          Ma non tutti i cinema sono disponibili? I The Space non sono selezionabili per esempio.

                          No, non tutti.


                          I the Space, ad esempio, non lo erano da un bel po...


                          Stardust è piu' vicino agli Uci.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X