Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
    Del bucato avete saputo qualcosa? io ho scritto ma nulla .
    Anche io ho scritto ma volevano il numero del sondaggio e non lo avevo più

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      A me hanno detto che hanno inoltrato la richiesta al dipartimento competente, non ho più avuto notizie. Adesso scrivo per il buono benzina...

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        abbiamo esaminato i requisiti di ricerca dei nostri clienti e, purtroppo, il tuo profilo utente non è più adatto alle nostre esigenze di ricerche di mercato. Di conseguenza, il tuo account è stato disattivato il 2019-11-21. La tua iscrizione non può essere riattivata, ma i punti saranno accessibili al sito www.i-Say.com per i prossimi 30 giorni. Successivamente, tutti i tuoi punti verranno annullati.

        Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi iscrizione al gruppo, in base ai termini e alle condizioni e all'Informativa sulla privacy accettati con l'iscrizione al gruppo.

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          A chi ha fatto il questionario che poi avrebbe dovuto dare un buono benzina di 5€, vi risulta nello storico dei sondaggi completati? A me no, eppure l'ho fatto, inviato la foto dalla stazione di servizio e completato per intero, sono sicura.

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            A chi ha fatto il questionario che poi avrebbe dovuto dare un buono benzina di 5€, vi risulta nello storico dei sondaggi completati? A me no, eppure l'ho fatto, inviato la foto dalla stazione di servizio e completato per intero, sono sicura.
            ...ciao, ho controllato, in elenco ce l'ho, la data corrisponde a quella di invio di foto e questionario, eppure la dicitura corrispondente è "Non completato"!!! :angry:

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              Puoi darmi il numero del sondaggio gentilmente? Io l'ho recuperato dalla mail e non me lo trovo nella lista, ma sono sicura di averlo fatto, come te! Mi pare una bella furbata sinceramente.

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                mi sono accorta solo ora dei 300 punti fedeltà accreditati il 5/12 :):)

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  accreditati 225 punti come bonus :) (il 5 gennaio )

                  a dicembre non li ho ricevuti

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    ...oggi ho ricevuto questa email:

                    Novità all'orizzonte
                    Stiamo lavorando a una nuova e divertente modalità per guadagnare punti i-Say bonus! Presto forniremo maggiori dettagli. Per ora, continua a partecipare ai nostri questionari per non perdere l'opportunità di aggiudicarti fantastici premi. In vista di questo nuovo programma, inoltre, l'attuale Programma fedeltà sarà attivo dal 1° gennaio al 31 luglio di quest'anno.

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Buonasera a tutti, da circa un mese sto riscontrando problemi ad effettuare sondaggi con i-say. Ogni qual volta clicco su "Avvia questionario", che sia dalla homepage del sito o dalla mail, mi compare la pagina con il messaggio: "Attualmente non è disponibile alcun sondaggio.", ma il questionario compare tra i "Sondaggi disponibili" nella mia homepage. Tant'è che nell'ultimo ho mese ho accumulato solo 20 punti! Ho segnalato più volte il tutto all'assistenza, ma mi rispondono sempre allo stesso modo e cioè che "Se la quota per il sondaggio chiude prima che tu riesca ad accedere, verrai redirezionato alla homepage". Ma questo mi capita anche quando clicco sulla mail appena mi arriva, cioè appena apre il sondaggio..e comunque in passato non mi era mai successo.
                      Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        si anche a me succede

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Riscontro lo stesso problema.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X