AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come "numero scontrino" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come "numero scontrino"

    Ciao a tutti. Non so se è stato scritto o meno riguarda gli scontrini ACE.
    Io ho giocato moltissimi scontrini e mi era venuto il dubbio di aver fatto qualche pasticcio
    Quindi avevo scritto a Ace <[email protected]> per info (l'11 settembre, mi ero anche dimenticata)

    Oggi mi hanno risposto

    Gentile,
    negli scontrini dove non è presente la dicitura
    "numero scontrino" è corretto considerare
    come numero scontrino le ultime 4 cifre con/senza lo zero dopo la stringa "numero documento".
    Grazie per averci contattato.
    Servizio Consumatori Ace

    Commenta


      #38
      Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

      Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Non so se è stato scritto o meno riguarda gli scontrini ACE.
      Io ho giocato moltissimi scontrini e mi era venuto il dubbio di aver fatto qualche pasticcio
      Quindi avevo scritto a Ace <[email protected]> per info (l'11 settembre, mi ero anche dimenticata)

      Oggi mi hanno risposto

      Gentile,
      negli scontrini dove non è presente la dicitura
      "numero scontrino" è corretto considerare
      come numero scontrino le ultime 4 cifre con/senza lo zero dopo la stringa "numero documento".
      Grazie per averci contattato.
      Servizio Consumatori Ace
      quindi esempio
      0369-0295
      si mette 295?

      Commenta


        #39
        Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

        Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
        quindi esempio
        0369-0295
        si mette 295?
        Io ho capito 0295, cioè le ultime 4 cifre con o senza zero dopo la stringa però sono ancora in dubbio perchè specificano sempre senza lo zero :oops:

        provo a chiedere delucidazioni e non so come dire che sarebbe molto carino se rispondessero prima che passi un'altro mese
        Ultima modifica 16-10-2019, 15:51.

        Commenta


          #40
          Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

          Originariamente inviato da creamymami Visualizza il messaggio

          EDPS sembrerebbe che anche loro richiedano il numero doc. e interamente es. 0039-0010 diventerebbe 390010

          cercando con tag EDPS mi sono accorta solo ora, quindi quello che mi hanno risposto oggi dal dipartimento ACE è diverso da questo sopra? :shock:

          Commenta


            #41
            Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

            cmq dicono tutti una cosa diversa.. nel dubbio della vincita penso che alla fine a loro basti che lo scontrino sia reale.. si spiega di volta in volta che il regolamento nn specificava.. nn penso annullino vincite chiare dove la differenza sta nel numero dicumento messo per intero o a metà... se tutti i dati coincidono e anche il numero documento (messo in parte o tutto) perchè dovrebbero annullare?... se annullano si scrive al ministero con regolamento non chiaro e si risolve sec me.. piano piano scriveranno nei regolamenti che dati mettere...
            spero!..

            Commenta


              #42
              Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

              Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
              cercando con tag EDPS mi sono accorta solo ora, quindi quello che mi hanno risposto oggi dal dipartimento ACE è diverso da questo sopra? :shock:
              Guardate, le indicazioni sono sempre "di massima" perchè prima di annullare uno scontrino penso ce ne voglia.. E' solo una precauzione in più in quanto ho visto che in uno o due concorsi a premio passati ci sono stati degli annullamenti, e per questo motivo ho voluto creare questo post.. Perchè meglio seguire alla lettera cosa vuole una società piuttosto che magari fare come capita e poi avere problemi.. Personalmente non ho ancora mai avuto annullamenti "ingiustificati", anche quando ho "erroneamente" evitato di mettere lo 0 quando lo richiedevano da regolamento il premio mi è comunque arrivato (e ci mancherebbe perchè lo zero davanti non cambia il numero dello scontrino).. Quindi a meno di trovarsi con una agenzia molto pignola, non si dovrebbero comunque avere problemi particolari

              Commenta


                #43
                Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

                Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
                Io ho capito 0295, cioè le ultime 4 cifre con o senza zero dopo la stringa però sono ancora in dubbio perchè specificano sempre senza lo zero :oops:

                provo a chiedere delucidazioni e non so come dire che sarebbe molto carino se rispondessero prima che passi un'altro mese
                Quoto questo mess. Mi hanno risposto:

                ho chiesto, in pratica,
                Se sullo scontrino appare "Numero documento 0127-0109
                Cosa si deve scrivere? 0129?


                loro risposta:

                Gentile,
                dovrebbe scrivere 0109 oppure 109.
                Grazie per averci contattato.
                Servizio Consumatori Ace

                Commenta


                  #44
                  Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

                  Ciao, io dovrei giocare con la UNILEVER con uno scontrino dell'IPERSOAP.. Però l'unico numero presente è "DOCUMENTO N. 0123-0016"
                  Non ci sono né asterischi né cancelletti.
                  In questo caso che numero è?

                  Commenta


                    #45
                    Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

                    Se gestisce tiempo nord io ora inserisco sempre tutto il numero documento senza trattino e senza zero iniziale. Ho vinto con Mentadent aspiag e unimax ed oggi sono in consegna i premi quindi deduco vada bene.

                    Commenta


                      #46
                      Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

                      Un altro problema si pone se si paga con il Pos.


                      capita ogni tanto che ci siano due orari:uno vicino al n.documento e uno (solitamente riportante il un minuto successivo) in fondo allo scontrino


                      Es:

                      09/11/2019 17:05 DOC. N 0155-0061


                      E in fondo


                      C8084 #3562 17:06:02 09NOV2019




                      In questo caso quale si usa?

                      Commenta


                        #47
                        Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

                        Originariamente inviato da seregna Visualizza il messaggio
                        Un altro problema si pone se si paga con il Pos.


                        capita ogni tanto che ci siano due orari:uno vicino al n.documento e uno (solitamente riportante il un minuto successivo) in fondo allo scontrino


                        Es:

                        09/11/2019 17:05 DOC. N 0155-0061


                        E in fondo


                        C8084 #3562 17:06:02 09NOV2019




                        In questo caso quale si usa?

                        Dipende sempre dal numero scontrino che vuole l'agenzia che gestisce il concorso. Se vogliono il documento numero devi mettere 17:05 mentre se vogliono il numero preceduto da # devi mettere 17:06. Suppongo si tratti di uno scontrino Carrefour.

                        Commenta


                          #48
                          Re: AGGIORNATO Indicazioni generali in merito a cosa utilizzare come &quot;numero scontrino&quot;

                          Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                          Dipende sempre dal numero scontrino che vuole l'agenzia che gestisce il concorso. Se vogliono il documento numero devi mettere 17:05 mentre se vogliono il numero preceduto da # devi mettere 17:06. Suppongo si tratti di uno scontrino Carrefour.



                          sì, questo era Carrefour, ma l'ho notato anche con Aspiag

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X