Paypal problemi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Paypal problemi

    Salve, ho letto su alcune pagine di Facebook che ci sono problemi con il conto online di Paypal, alcuni conti sono stati bloccati. Dicono che conviene toglierlo oppure collegarlo ad una carta di credito, per ovviare a questo.
    Questo mi ha fatto allarmare perché molti siti di sondaggi pagano su Paypal ed effettivamente è molto comodo. Sono andata sul sito di Amazon per effettuare un acquisto ed effettivamente nei pagamenti non risulta più Paypal, ho fatto alcune ricerche sul sito ed infatti dice che si può pagare con Paypal solo se è collegato ad una carta di credito/debito.
    Voi come vi state comportando e che notizie avete, non vorrei perdere o avere il mio credito bloccato, in quanto ho una bella cifra accumulata.
    Attendo vs notizie in merito, grazie.

    #2
    Re: Paypal problemi

    Originariamente inviato da gemelli59 Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto su alcune pagine di Facebook che ci sono problemi con il conto online di Paypal, alcuni conti sono stati bloccati. Dicono che conviene toglierlo oppure collegarlo ad una carta di credito, per ovviare a questo.

    Questo mi ha fatto allarmare perché molti siti di sondaggi pagano su Paypal ed effettivamente è molto comodo. Sono andata sul sito di Amazon per effettuare un acquisto ed effettivamente nei pagamenti non risulta più Paypal, ho fatto alcune ricerche sul sito ed infatti dice che si può pagare con Paypal solo se è collegato ad una carta di credito/debito.

    Voi come vi state comportando e che notizie avete, non vorrei perdere o avere il mio credito bloccato, in quanto ho una bella cifra accumulata.

    Attendo vs notizie in merito, grazie.
    Paypal è una realtà solida, non ho sentito problemi e poi su amazon non si è mai potuto pagare direttamente con Paypal :)

    Commenta


      #3
      Re: Paypal problemi

      se colleghi paypal ad una carta di credito hai un account verificato. credo che giustamente gli account non verificati vengano bloccati, perchè si potrebbero utilizzare nomi inventati.
      qualche anno fa mi bloccarono il conto perchè non era verificato. mi è stato sufficiente collegare la carta di credito (e dimostrare la mia identità) per sbloccare le somme. non vedo dove sia il problema

      Commenta


        #4
        Re: Paypal problemi

        tempo fa su fb giravano gruppi per lasciare recenzione su prodotti , ti mettevi daccordo con venditore ( 99,999 % chinesi ) compravi prodotto da loro lasciavi recenzione su amazon e poi ti rimborsava mandano soldi su paypal , ovviamnete era vietatissimo da parte di amazon ma cerano davvero tantissimi che si sono fatti la casa con questo modo poi un certo punto amazon si e inca... ha iniziato controlli seri bloccando profii amazon, e lavorando con paypal ha bloccato pure alcuni conti pp , ho visto una persona bloccata che in un anno ha ricevuto dai chinesi circa 5000 euro ...si 5000 euro tutti pagamenti in un anno da chinesi !!!!! pay pal ha pure diritto chiedere codici fiscale e con pagamenti assurdi mandare agenzia di entrate a casa oppure semplicamente bloccarti conto

        Commenta


          #5
          Re: Paypal problemi

          Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
          tempo fa su fb giravano gruppi per lasciare recenzione su prodotti , ti mettevi daccordo con venditore ( 99,999 % chinesi ) compravi prodotto da loro lasciavi recenzione su amazon e poi ti rimborsava mandano soldi su paypal , ovviamnete era vietatissimo da parte di amazon ma cerano davvero tantissimi che si sono fatti la casa con questo modo poi un certo punto amazon si e inca... ha iniziato controlli seri bloccando profii amazon, e lavorando con paypal ha bloccato pure alcuni conti pp , ho visto una persona bloccata che in un anno ha ricevuto dai chinesi circa 5000 euro ...si 5000 euro tutti pagamenti in un anno da chinesi !!!!! pay pal ha pure diritto chiedere codici fiscale e con pagamenti assurdi mandare agenzia di entrate a casa oppure semplicamente bloccarti conto
          Se uno si comporta onestamente tutto questo non succede. :)

          Commenta


            #6
            Re: Paypal problemi

            certo anzi questo dice che pay pal e sicura e seria

            Commenta


              #7
              Re: Paypal problemi

              Come hanno già scritto, su Amazon non si è mai potuto pagare con PayPal. Nell'ultimo mese hanno aggiunto la possibilità di inserire un conto tramite IBAN e BIC ma PayPal non credo che sarà mai integrato come metodo di pagamento.

              Commenta


                #8
                Re: Paypal problemi

                Su Amazon pago con buoni Amazon oppure ho collegato il mio Iban di recente. Fortunatamente, non ho credito attivo

                Commenta


                  #9
                  Re: Paypal problemi

                  Allora non mi ero mai resa conto che non si potesse pagare con Paypal su Amazon, perché ho sempre usato i buoni, quindi da quello che mi dite posso lasciare tutto così invariato e se dovesse essere necessario lo collegherò successivamente al conto.
                  Grazie a tutti. :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Paypal problemi

                    Io con Paypal non ho mai avuto problemi, ho trasferito dei soldi proprio ora, quindi da me funziona.
                    Ps: Pago anche io con i buoni su Amazon

                    Commenta


                      #11
                      Re: Paypal problemi

                      Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                      Io con Paypal non ho mai avuto problemi, ho trasferito dei soldi proprio ora, quindi da me funziona.
                      Ps: Pago anche io con i buoni su Amazon
                      Se non sono troppo indiscreta li hai trasferiti su una carta di debito o su un c/c? Grazie:)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Paypal problemi

                        Postepay

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X