Milanodabere - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: anteprime, film gratis] Milanodabere

    Qualcuno conosce il sito di Milanodabere?
    Io ho partecipato ad una competition per vincere due biglietti per lo spettacolo Fame. La competition è scaduta il 3/4, lo spettacolo sarebbe stasera, ma il vincitore non è ancora stato assegnato ....
    Ho provato a telefonare, ma il numero che compare sul sito sembra non essere più operativo ....
    Sara' mica fallito???
    Giusto per sapere, dato che mi ero pure impegnata per scrivere un commento interessante ed aggiudicarmi i due biglietti aggratis ...
    http://www.milanodabere.it/milano/sp....html#commenti

    #2
    Re: Milanodabere

    vinto una volta un concerto della Ruggiero al Blue Note con un bel commento su Ginostra
    mai notato problemi ma sinceramente è un po che non partecipo ai loro contest

    Commenta


      #3
      Re: Milanodabere

      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
      vinto una volta un concerto della Ruggiero al Blue Note con un bel commento su Ginostra
      mai notato problemi ma sinceramente è un po che non partecipo ai loro contest
      Gli ultimi contest, noto ora, sono tutti senza un vincitore ... Mi sa che non è più attivo ....
      Non ci sono nemmeno più competition ....
      Peccato!

      Commenta


        #4
        Re: Milanodabere

        Ho partecipato anch'io....e mi sembrava strano che non avessero ancora assegnato un vincitore...per fortuna sono riuscita a recuperare i biglietti per stasera prima galleria a 15 euro :-)

        Commenta


          #5
          Re: Milanodabere

          Originariamente inviato da tamytaby Visualizza il messaggio
          Ho partecipato anch'io....e mi sembrava strano che non avessero ancora assegnato un vincitore...per fortuna sono riuscita a recuperare i biglietti per stasera prima galleria a 15 euro :-)
          Con che nick? Io Gabe :)
          PS: ma che ridere mi ha fatto il commento "Rutto da star" ... Un mito! Io avrei fatto vincere lei :)

          Commenta


            #6
            Re: Milanodabere

            Ero Francesca...volevo essere un uomo per capire cosa passa nella mente del mio fidanzatoooo...se vi interessano i biglietti a poco ho trovato l'annuncio sul sito bakeka milano

            Commenta


              #7
              Re: Milanodabere

              Originariamente inviato da tamytaby Visualizza il messaggio
              Ero Francesca...volevo essere un uomo per capire cosa passa nella mente del mio fidanzatoooo...se vi interessano i biglietti a poco ho trovato l'annuncio sul sito bakeka milano
              Ah! Capisco .... Ma non mi ci metto, gli uomini son troppo complicati :)
              Baci, in bocca al lupo e grazie per la dritta!

              Commenta


                #8
                Re: Milanodabere

                ah ah ...io ci sono dentro.Grazie buona giornata

                Commenta


                  #9
                  Re: Milanodabere

                  post precedenti http://www.soldissimi.it/forum/tags....g=milanodabere

                  Commenta


                    #10
                    Re: Milanodabere

                    Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
                    Grazie, sapevo dell'esistenza, ma mi sa che non è più attivo ...

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X