Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
    Sto ancora scrivendo per gli 80 punti del sondaggio sulle bevande fatto a dicembre.
    Qualcuno ha notizie?
    Grazie
    e ti hanno risposto? io dopo aver scritto tante volte e ottenuto nulla ci ho rinunciato

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
      e ti hanno risposto? io dopo aver scritto tante volte e ottenuto nulla ci ho rinunciato

      Nessuna risposta.

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        sondaggio con prova prodotto

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Compilato un sondaggio fino al 70% e poi scartata perchè avevano raggiunto il massimo numero di partecipanti: pessimi!!

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            a voi funziona il sito ? a me no...

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              A me tutto ok :) Prova ora

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                a voi funziona il sito ? a me no...
                anche a me tutto ok, provato sia ieri che oggi :)

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Ora funziona anche a me,sarà stato un black out momentaneo perché non riuscivo ad accedervi con nessun tipo di browser.

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Selezionato mio marito per diario alimentare.

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Il diario alimentare che sto facendo io scade il 30/09. Pero' non mi e' chiaro come pagano visto che una mail successiva dicono:
                      È a un passo dal vincere 9 €, non si dimentichi di compilare il Suo diario‏
                      Se lo sapevo prima non lo facevo, visto che non e' proprio semplice !!!!

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                        Il diario alimentare che sto facendo io scade il 30/09. Pero' non mi e' chiaro come pagano visto che una mail successiva dicono:
                        È a un passo dal vincere 9 €, non si dimentichi di compilare il Suo diario‏
                        Se lo sapevo prima non lo facevo, visto che non e' proprio semplice !!!!
                        Dicono che durante il periodo che dicono devi partecipare 4 giorni, 2 feriali e 2 week end. Anche per te?
                        Penso e spero che "vincere" sia un'espressione inappropriata

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Salve,

                          Abbiamo raggiunto il numero di partecipanti desiderato, perciò abbiamo aperto per ciascuno di voi il diario online in uno spazio privato.

                          Da ora può iniziare a registrare il consumo degli alimenti, poiché avremo bisogno di ottenere il maggior numero di registrazioni per ogni giorno della settimana, La invitiamo a non registrare necessariamente di fila i Suoi quattro giorni.

                          Le ricordiamo che il diario resterà aperto per 15 giorni (ossia fino al 30 settembre) e Le chiediamo di registrare almeno 4 giorni del Suo consumo di alimenti (se vuole registrarne di più, è il/la benvenuto/a).

                          È necessario registrare almeno due giorni della settimana e due giorni del fine settimana – è importante ricordare che i giorni da registrare devono essere diversi (ad esempio, non possono essere registrati due lunedì).

                          Il mio e' questo in data 23 sett.
                          Il 25 sett stessa mail che riporta al diario, ma come oggetto:
                          È a un passo dal vincere 9 €, non si dimentichi di compilare il Suo diario.
                          Che compenso e' in quella di tuo marito?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X