Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Centro di opinione

    clicca su riscatta premi
    poi metti il num di punti che vuoi riscattare
    poi ti si apre la pag paypal,entra e in tempo reale ti arrivano i soldini

    Commenta


      #74
      Re: Centro di opinione

      Sono 5 gg giorni che non riesco a completare il processo di riscossione punti.
      Ogni volta mi dice che il processo è fallito, e non si capisce perchè ...
      DOvrò per forza scrivere..

      Commenta


        #75
        Re: Centro di opinione

        Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
        che strano continuo a chiedere di riscattare i punti ma continua a verificarsi un errore... anche a voi?
        Sono diversi giorni che ho questo problema, e non riesco a riscattare i punti ...
        Co sto provando da una settimana ormai.
        Oggi ho scritto all'assistenza ... speriamo!

        Magari scrivi anche tu!

        Commenta


          #76
          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
          Sono diversi giorni che ho questo problema, e non riesco a riscattare i punti ...
          Co sto provando da una settimana ormai.
          Oggi ho scritto all'assistenza ... speriamo!

          Magari scrivi anche tu!
          sì continuo a provare anche io con 55 punti ma senza successo e capita come a te, ho scritto già ma sinora tutto tace... mah!

          Commenta


            #77
            Re: Centro di opinione

            per poter riscuotere dovete avere l'account paypal verificato, cioè dovete avere associata una carta di credito (anche postepay) ed aver eseguito la procedura per diventare utente verificato, altrimenti la richiesta di accredito non andrà mai a buon fine.

            Nell'email di invito ai sondaggi sta scritto:
            Sei pronto/a a convertire i tuoi punti?
            Tieniti pronto/a a fare la tua prima conversione e accertati che il tuo account PayPal sia stato verificato. È tutto piuttosto semplice e sarai subito pronto/a a richiedere la conversione dei punti. Fai clic qui per far verificare il tuo account PayPal.
            Ultima modifica 14-10-2011, 15:26.

            Commenta


              #78
              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
              per poter riscuotere dovete avere l'account paypal verificato, cioè dovete avere associata una carta di credito (anche postepay) ed aver eseguito la procedura per diventare utente verificato, altrimenti la richiesta di accredito non andrà mai a buon fine.

              Nell'email di invito ai sondaggi sta scritto:
              Sei pronto/a a convertire i tuoi punti?
              Tieniti pronto/a a fare la tua prima conversione e accertati che il tuo account PayPal sia stato verificato. È tutto piuttosto semplice e sarai subito pronto/a a richiedere la conversione dei punti. Fai clic qui per far verificare il tuo account PayPal.
              Il conto paypal si può verificare anche senza carta di credito ma con il solo conto corrente bancario o o postale. Cliccki su verifica conto e paypal ti fa due bonifici piccolini, tu controlli, inserisci gli importi esatti dei bonifici che paypal ti ha fatto e voilà il conto è verificato anche così: Io ho fatto così, non mi va di mettere la mia carta di credito in rete, ed è tutto a posto!!! Spero di essere stata chiara e d'aiuto a chi ha problemi ancora a ricevere gli accrediti anche da questo panel!! Ciaooo :-)

              Commenta


                #79
                Re: Centro di opinione

                Grazie a eggy e francescarita, ma mi domando è una cosa nuova questa del conto paypal verificato?
                Ho già riscosso 70 punti il 12.07.2011
                e la scorsa settimana ho fatto due acquisti su e-bay senza problemi...

                In effetti lo stato del mio conto è : non verificato
                Ultima modifica 14-10-2011, 19:39.

                Commenta


                  #80
                  Re: Centro di opinione

                  Finalmente questa mattina sono riuscita a "verificare" il mio c/c PayPal.
                  Richiesto accredito di €5,25 ... arrivati subitissimo!

                  Commenta


                    #81
                    Re: Centro di opinione

                    domandina mi aiutate? allor a ho 60 punti quindi dato che il minimo è 2,50 con 50 punti lo posso gia richiedere ,ma.. come si fa?:oops: faccio riscatta premi, inserisco il valore, quindi 50 no? e poi? a me si bloca tutto forse non funziona al momento..??help:oops:

                    Commenta


                      #82
                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da Valesmile Visualizza il messaggio
                      domandina mi aiutate? allor a ho 60 punti quindi dato che il minimo è 2,50 con 50 punti lo posso gia richiedere ,ma.. come si fa?:oops: faccio riscatta premi, inserisco il valore, quindi 50 no? e poi? a me si bloca tutto forse non funziona al momento..??help:oops:
                      Avevo lo stesso problema anche io perchè il mio c/c PayPal era in stato "non verificato".
                      Segui le istruzioni per verificare il c/c direttamente su PayPal e leggi anche i ns. commenti a pag. 4.
                      La procedura può richiedere qualche giorno, ma poi puoi riscattare i tuoi punti senza problemi ;)

                      Commenta


                        #83
                        Re: Centro di opinione

                        convertiti altri 50 punti! e immediatamente trasferiti 2,5€ su paypal! altro che il sosia mondo di opinioni! centro di opinioni è un ottimo panel!

                        Commenta


                          #84
                          Re: Centro di opinione

                          Originariamente inviato da Valesmile Visualizza il messaggio
                          domandina mi aiutate? allor a ho 60 punti quindi dato che il minimo è 2,50 con 50 punti lo posso gia richiedere ,ma.. come si fa?:oops: faccio riscatta premi, inserisco il valore, quindi 50 no? e poi? a me si bloca tutto forse non funziona al momento..??help:oops:

                          ciao la risposta al tuo dubbio dovrebbe essere il seguente post:
                          Originariamente inviato da francescarita Visualizza il messaggio
                          Il conto paypal si può verificare anche senza carta di credito ma con il solo conto corrente bancario o o postale. Cliccki su verifica conto e paypal ti fa due bonifici piccolini, tu controlli, inserisci gli importi esatti dei bonifici che paypal ti ha fatto e voilà il conto è verificato anche così: Io ho fatto così, non mi va di mettere la mia carta di credito in rete, ed è tutto a posto!!! Spero di essere stata chiara e d'aiuto a chi ha problemi ancora a ricevere gli accrediti anche da questo panel!! Ciaooo :-)
                          ma in realtà non ho capito una cosa: se non si vuole mettere una carta di credito o carte prepagate per ragioni di sicurezza, metti il tuo conto corrente?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X