Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Non ancora, dovrebbero arrivare a breve.

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
      a qualcuno sono arrivati i12.000 punti del sondaggio sugli stili di vita di un'ora fatto i primi di settembre?
      no, ancora niente

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
        a qualcuno sono arrivati i12.000 punti del sondaggio sugli stili di vita di un'ora fatto i primi di settembre?
        Ho scritto loro qualche gg fa e dicevano che avevano "chiuso" il sondaggio da poco e che ci sarebbe voluto un po' di tempo per l'accredito dei punti

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Ricevuta mail proprio ora

          Gentile utente,

          Questa email è per informati che in seguito ai feedback lasciati dalla Community in merito alla sostituzione del premio PayPal a favore del nuovo e-voucher MasterCard, abbiamo deciso di offrirti entrambe le opzioni allo stesso tempo, mantenendo quindi l'opzione per PayPal nella nostra Area Premi.

          La nostra intenzione principale in merito ciò era quella di darti un'opzione per richiedere un premio dello stesso valore con meno punti e con tempistiche di consegna più rapide. Tuttavia, dopo aver ascoltato e letto i vari commenti della Community, abbiamo deciso di mantenere la nostra opzione PayPal tra premi.

          L'opzione per l'e-voucher MasterCard rimarrà lo stesso disponibile a partire dal 1° Novembre per coloro interessati.

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
            no, ancora niente
            Ancora niente, li ho contattati e dicono che li accrediteranno presto

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
              Ricevuta mail proprio ora

              Gentile utente,

              Questa email è per informati che in seguito ai feedback lasciati dalla Community in merito alla sostituzione del premio PayPal a favore del nuovo e-voucher MasterCard, abbiamo deciso di offrirti entrambe le opzioni allo stesso tempo, mantenendo quindi l'opzione per PayPal nella nostra Area Premi.

              La nostra intenzione principale in merito ciò era quella di darti un'opzione per richiedere un premio dello stesso valore con meno punti e con tempistiche di consegna più rapide. Tuttavia, dopo aver ascoltato e letto i vari commenti della Community, abbiamo deciso di mantenere la nostra opzione PayPal tra premi.

              L'opzione per l'e-voucher MasterCard rimarrà lo stesso disponibile a partire dal 1° Novembre per coloro interessati.
              Anche io stessa mail, per fortuna hanno ascoltato, se abbassassero anche i payout farebbero una buona cosa

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                a qualcuno sono arrivati i12.000 punti del sondaggio sugli stili di vita di un'ora fatto i primi di settembre?
                Arrivati oggi :)

                Commenta


                  Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
                  Arrivati oggi :)
                  idem ...

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Posso invitarvi a Toluna
                    https://toluna.com/referral/laura.dl

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Qualcuno è stato preso per un progetto sui media e quali mezzi utilizziamo per vedere ogni tipo di programma? ieri ho compilato il primo sondaggio, ma poi apriranno una piattaforma a cui acceder ogni giorno in orari precisi per compilate poche domande per 7 giorni....mi pare.....non so quando aprono il portale, voi lo sapete?

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Qualcuno è stato preso per un progetto sui media e quali mezzi utilizziamo per vedere ogni tipo di programma? ieri ho compilato il primo sondaggio, ma poi apriranno una piattaforma a cui acceder ogni giorno in orari precisi per compilate poche domande per 7 giorni....mi pare.....non so quando aprono il portale, voi lo sapete?

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Ma voi come vi trovate con toluna?A me pare che i sondaggi vengano pagati troppo poco,ci vogliano troppi punti per prendere un premio e dopo 16 mesi i punti scadono,pertanto io non sono mai riuscita a prender nulla!anche perché se vedo che pagano una miseria non li compilo i sondaggi e quindi accumulo pochi punti.
                          Praticamente io ad oggi ho sempre fatto sondaggi gratis con loro perché non ho mai riscattato un premio e i punti son scaduti

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X