Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

    Sondaggio 1075 da 10000 punti completato! :)

    Ora mi metto comodo, prima di averli diventerò vecchio... :) :)

    Commenta


      #26
      Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

      arrivato sondaggio SO-2609 da 4.000 punti compilato! ;)

      Commenta


        #27
        Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

        Ricevuto e completato sondaggio SO-2343 per 7.300

        Commenta


          #28
          Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

          Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
          Ricevuto e completato sondaggio SO-2343 per 7.300
          pure io

          Commenta


            #29
            Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

            voti rapidi:
            Oltre alla tua lingua madre, quali altre lingue parli ? http://www.testandvote.it/votes.php?
            Hai mai utilizzato o provato uno dei seguenti dentifrici ? http://www.testandvote.it/votes.php?&debvr=9

            Commenta


              #30
              Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

              io praticamente sono scartata a priori perchè lavoro in un'agenzia di pubblicità...
              Gli ho anche scritto chiedendo che nel regolamento fosse scritto che determinate categorie di lavoratori non sono ammesse ma ovviamente nn hanno mai risposto.. mbah...

              Commenta


                #31
                Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

                due nuovi prodotti da testare: un pennarello indelebile e un massaggiagengive.
                Avevano giustificato l'eliminazione dei 75 punti col fatto che ci sarebbero stati prodotti costosi come tv etc ma ultimamente i prodotti da testare sono tutti roba da 4 soldi.. Mah?

                Commenta


                  #32
                  Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

                  Ricevuto prodotto da testare (deodorante Dove): è la prima volta che ricevo un prodotto da T&V! :)

                  Ho provato il prodotto e compilato il sondaggio: si aveva diritto a qualche ulteriore "premio" in punti?
                  Ultima modifica 29-03-2007, 13:41. Motivo: compilato sondaggio

                  Commenta


                    #33
                    Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

                    Arrivato sondaggio SP-2343 da 7300 punti: completato, ora speriamo che mantengano la promessa di dare i punti senza dover faticare troppo a richiederli...

                    Accreditati 1800 punti (equivalenti a 0.45 €) per il sondaggio TRSO-2409 che avevo fatto il 14/03/07. :)
                    Ultima modifica 29-03-2007, 14:15. Motivo: accreditati punti

                    Commenta


                      #34
                      Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

                      Arrivato oggi assegno da 15,00 € chiesto solo il 21 marzo ... 7 gg fa!

                      Se mi permettete, volevo dire che in questo forum T&V riceve molte critiche, ma personalmente nn mi sembra tanto pessimo:

                      sono passati poco più di 3 mesi da quando ho riscosso l'assegno precedente;
                      ho già 8.650 punti ai quali si devono sommare crediti per 17.800 punti dei sondaggi non ancora accreditati, accumulando così in poche settimane oltre 1/3 dei punti necessari per un nuovo assegno
                      mandano molti sondaggi, e anche se a volte vengo scartata, molte altre riesco ad arrivare alla fine
                      le poche volte che ho avuto dei problemi con loro, hanno risposto sempre (magari nn subito) alle mie mail e ogni difficoltà è stata superata
                      ... e per quanto riguarda i "voti rapidi" ... forse sono pagati poco, ma da parte nostra è richiesto un solo invio con il mouse ...

                      insomma, forse molti di voi hanno esperienze diverse, ma a me T&V piace

                      Commenta


                        #35
                        Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

                        Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
                        Arrivato oggi assegno da 15,00 € chiesto solo il 21 marzo ... 7 gg fa!

                        Se mi permettete, volevo dire che in questo forum T&V riceve molte critiche, ma personalmente nn mi sembra tanto pessimo:

                        sono passati poco più di 3 mesi da quando ho riscosso l'assegno precedente;
                        ho già 8.650 punti ai quali si devono sommare crediti per 17.800 punti dei sondaggi non ancora accreditati, accumulando così in poche settimane oltre 1/3 dei punti necessari per un nuovo assegno
                        mandano molti sondaggi, e anche se a volte vengo scartata, molte altre riesco ad arrivare alla fine
                        le poche volte che ho avuto dei problemi con loro, hanno risposto sempre (magari nn subito) alle mie mail e ogni difficoltà è stata superata
                        ... e per quanto riguarda i "voti rapidi" ... forse sono pagati poco, ma da parte nostra è richiesto un solo invio con il mouse ...

                        insomma, forse molti di voi hanno esperienze diverse, ma a me T&V piace
                        che fortuna!!!!!! io devo ancora prendere il primo assegno e sono stata una delle prime ad iscrivermi..

                        Commenta


                          #36
                          Re: Test & Vote - considerazioni sui sondaggi ricevuti

                          arrivato sondaggio da 11.500 punti, ovviamente scartata.... quando mai

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X