Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

    io sono andata al trony e non li hanno voluti ,poi lo spesi tutti a ipercoop e li hanno presi senza pagare la percentuale anche se nell elenco dei sondaggi non cera ipecoop

    Commenta


      #62
      Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

      Originariamente inviato da 14121969 Visualizza il messaggio
      Io di solito ordino per negozio UPIM ma arrivano sempre i buoni universali che spendo abitualmente nei supermercati a marchio IL GIGANTE su tutta la spesa !
      Invece al GIGANTE presso il centro commerciale Vulcano a Sesto San Giovanni i buoni sono utilizzabili solo per pagare gli alimentari, tutto ciò che non rientra negli alimentari (saponi, detersivi, vestiti, elettronica, ecc..) va pagato in altro modo (contanti, carta di credito, bancomat, ecc..). Praticamente tolgono dalla cifra totale la cifra degli alimenti che paghi con i buoni e poi il resto lo paghi normalmente.
      Lo scrivo perchè io non lo sapevo, l'ho scoperto poco tempo fa. Magari può essere utile a qualcuno.
      Ultima modifica 15-01-2009, 12:40. Motivo: aggiunta

      Commenta


        #63
        Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

        Originariamente inviato da skippi Visualizza il messaggio
        io sono andata al trony e non li hanno voluti ,poi lo spesi tutti a ipercoop e li hanno presi senza pagare la percentuale anche se nell elenco dei sondaggi non cera ipecoop
        Da me Trony li accetta, Ipercoop no...

        Commenta


          #64
          Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

          Per chi fosse interessato ho appena letto che tutte le profumerie Limoni dovrebbero accettare buoni Accor.
          http://www.limoni.it
          Ultima modifica 23-01-2009, 11:44.

          Commenta


            #65
            Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

            Originariamente inviato da Kiki Visualizza il messaggio
            Invece al GIGANTE presso il centro commerciale Vulcano a Sesto San Giovanni i buoni sono utilizzabili solo per pagare gli alimentari, tutto ciò che non rientra negli alimentari (saponi, detersivi, vestiti, elettronica, ecc..) va pagato in altro modo (contanti, carta di credito, bancomat, ecc..). Praticamente tolgono dalla cifra totale la cifra degli alimenti che paghi con i buoni e poi il resto lo paghi normalmente.
            Lo scrivo perchè io non lo sapevo, l'ho scoperto poco tempo fa. Magari può essere utile a qualcuno.
            Io al GIGANTE di Somma Lombardo (va) e di Castano Primo (mi) continuo a spenderli su tutta la spesa, ogni volta prima vado alla cassa centrale e chiedo conferma.
            Inoltre li accettano anche alla domenica (quando sono aperti) senza problemi.
            Quello che hanno fatto con te vale solo per i TICKET RESTAURANT mentre questi sono TOP PREMIUM. :)

            Commenta


              #66
              Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

              qui c'è l'elenco delle catene e dei singoli negozi che aderiscono:
              http://www.compliments.it/negozi_convenzionati.html

              se non ricordo male (c'erano svariati post al riguardo), chi accetta questi buoni NON può detrarre commissioni, nè porre limiti alla tipologia di prodotti acquistati, nè accettarli solo in percentuiale sul totale acquisto.

              se vi capitano questi casi, o qualsiasi problema, contattate accor, solitamente sono molto solleciti e corretti a risolvere i problemi di questo genere

              altro caso sono invece gli esercizi non ufficialmente convenzionati, che li accettano comunque: credo possano stabilire liberamente come per i buoni pasto delle limitazioni

              Commenta


                #67
                Re: Quali negozi scegliere per ricevere i buoni Accor Top Premium (buoni Foresta)

                Originariamente inviato da 14121969 Visualizza il messaggio
                Quello che hanno fatto con te vale solo per i TICKET RESTAURANT mentre questi sono TOP PREMIUM. :)

                esatto!!!

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X