Classifica dei panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Classifica dei panel

    Provo qui a stilare una classifica dei siti di sondaggi per affidabilità :


    IL NUMERO 1 : Foresta ( 5 euro a sondaggio e iscrizione una tantum su invito);

    www.ciao-surveys.it (pagamento con binifico min 5 euro PRECISISSIMI);

    www.iap-interactive.com (IPSOS pagamento con buoni e iscrizione per invito PRECISISSIMI)

    it.lightspeedpanel.com (pagamento con buoni AFFIDABILISSIMO)

    it.mysurvey.com (pagamento con buoni AFFIDABILISSIMO)

    it.toluna.com/home (pagamento con buoni AFFIDABILE ma un pò lungo per le attese di pagamento - 3 mesi circa)

    www.altaopinione.it (pagamento con buoni , ma ultimamente ai sondaggi non si è mai idonei)

    online.swg.it (pagamento con ricariche Affidabile ma pochi sondaggi)

    www.globaltestmarket.com (pagamento con assegno AFFIDABILE ma ci vuole tempo per raggiungere il premio)

    opline.it (pagamento con ricariche AFFIDABILE ma ci vuole tempo per raggiungere il premio)

    www.cint.com (pagano ma ti fanno aspettare tanto)

    Da qui in poi ci sono i panels da cui non ho richiesto pagamenti e non posso esprimere giudizi, se ne avete voi ben vengano:

    www.misterpanel.it
    www.techsay.com
    www.nextplora.com
    gruppo24oreopinioni.it/
    www.imrgroup.com
    www.respondi-panel.com


    Mentre qui elenco quelli che per un motivo o per un altro ho avuto espreienze nagative:

    www.opinion-people.com (MAI IDONEO AI SONDAGGI)
    www.opinionclub.it. (NON MANDANO SONDAGGI)
    hinterview.ipostat.it (SONO ANCORA ATTIVI?)
    www.shopmon.it (AVEVO QUASI RAGGIUNTO IL PREMIO E LORO DONANO TUTTO, per è scorretto)
    www.che-ne-penso.com (CHE FINE HANNO FATTO???)


    E' chiaro che i giudizi espressi sono prettamente dettati da esperienze personali, che non vogliono incidere sull'opinione di altri utenti. Se avete altri giudizi o conoscete altri panel siete liberi di esprimervi.

    #2
    Re: Classifica dei panel

    come si iscrive su www.cint.com ?

    Commenta


      #3
      Re: Classifica dei panel

      secondo me sarebbe anche utile mettere un contatore per pagamento ora..
      del tipo foresta circa 30 minuti per 5 euro..
      altri sondaggi medi di 30 minuti per 1 euro..ect..
      che ne dite?

      Commenta


        #4
        Re: Classifica dei panel

        ...tempo fa avevo tenuto una specie di conteggio di diversi panel del tipo quanti sondaggi inviati, quanti portati a termine (senza che ti buttino fuori a metà con un grazie abbiamo il n° sufficiente o simili), quanto tempo perso per loro, quanto spesso inviati ... alla fine ho salvato solo Foresta, Ipsos, Mytns (o Mysurvey), e Lightspeed ...solo che quest'ultimo di punto in bianco ha smesso di mandare sondaggi zero, non ne arriva più nemmeno mezzo, dovrò decidermi a contattarli e chiedere perchè!

        Commenta


          #5
          Re: Classifica dei panel

          lo puoi postare? sarebbe bello tenerlo aggiornato..avere un documento condiviso da poter votare e condividere.

          Commenta


            #6
            Re: Classifica dei panel

            Originariamente inviato da lisa74 Visualizza il messaggio
            come si iscrive su www.cint.com ?
            come funziona ????

            Commenta


              #7
              Re: Classifica dei panel

              Per partecipare su www.cint.com dovete iscrivervi su http://www.clubnuoveidee.it/.

              Commenta


                #8
                Re: Classifica dei panel

                Ragazzi Telepanel nessuno lo conosce? Mi sono iscritta proprio oggi ma ancora non so come funziona perchè il primo sondaggio mi arriva venerdì sera alle 18 e lo devo rispedire entro lunedì mattina. Sapete dirmi qualcos'altro?

                Commenta


                  #9
                  Re: Classifica dei panel

                  Originariamente inviato da matopeico Visualizza il messaggio
                  Per partecipare su www.cint.com dovete iscrivervi su http://www.clubnuoveidee.it/.
                  Potresti tenermi presente per Foresta? Mi piacerebbe partecipare. Grazie anticipatamente.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Classifica dei panel

                    Originariamente inviato da aleexia Visualizza il messaggio
                    Potresti tenermi presente per Foresta? Mi piacerebbe partecipare. Grazie anticipatamente.
                    Per foresta se ti vuoi iscrivere qs e' il link


                    https://www.forestadopinioni.it/Sign...up_Form_IT.asp

                    da un po' e' molto scaduta:molti meno sondaggi,i pagamenti x i nuovi iscritti e' di 3 euro ...comunque affidabile con i pagamenti anche se nn sempre veloce come negli anni passati...

                    Commenta


                      #11
                      Re: Classifica dei panel

                      anche mister panel e' affidabilissimo mi hanno pagato dopo 20 giorni un buono benzina da 10 euro e mi e' arrivata per raccomandata:D:D:D

                      Commenta


                        #12
                        Re: Classifica dei panel

                        Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                        Per foresta se ti vuoi iscrivere qs e' il link


                        https://www.forestadopinioni.it/Sign...up_Form_IT.asp

                        da un po' e' molto scaduta:molti meno sondaggi,i pagamenti x i nuovi iscritti e' di 3 euro ...comunque affidabile con i pagamenti anche se nn sempre veloce come negli anni passati...
                        Purtroppo non è possibile iscriversi, così dice sul sito da te indicato. Se hai la possibilità di presentarmi mi farebbe piacere (gentilmente avvisami in pm). Grazie.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X