Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario idrop - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

    come ci si iscrive?

    Commenta


      Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

      Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
      Devi provarlo e dare una recensione sui siti che sono elencati nel l'email che è arrivata per confermarti la vincita :D

      Infatti sono andata a ripescarla e c'è scritto:
      'Prova il tuo Sonicare Airfloss e scrivi la tua sincera recensione entro il 4 Ottobre sui siti segnalati:
      Sito Philips.it
      Sito Amazon.it
      Sito Redcoon'

      L'ho già messo in carica e da domani lo utilizziamo io e mia figlia...ci sono due spazzolini ;)

      Cavolo io l'email non la trovo.....

      Commenta


        Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

        Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
        Cavolo io l'email non la trovo.....
        È quella che hai rimandato indietro completa dei tuoi dati, sono andata a vedere e l'ho ricevuta il 26 luglio, sicuramente anche tu quella data :)

        Commenta


          Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

          attendo con ansiaaaaaaaaaaaaaa

          Commenta


            Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

            Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
            È quella che hai rimandato indietro completa dei tuoi dati, sono andata a vedere e l'ho ricevuta il 26 luglio, sicuramente anche tu quella data :)
            Trovata trovata....come te ho messo sotto carica, domani provo e poi scrivo la recensione....
            Grazie ornella...:kiss:

            Commenta


              Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

              uff e a me chiama il corriere che non trovava la via... peccato che era a biella... :shock:, devono aver scritto biella invece di belluno..., attendo che arrivi...., meno male che avevano dato il mio nr. di cellulare

              Commenta


                Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                Arrivato stassera anche a me, che figo si può ricaricare anche da pc, vale 199,90 :shock: deve essere super.

                Commenta


                  Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                  Non riesco a mandare la recensione con l'email che hanno messo loro...mi ritorna indietro...

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X