Future talkers - FOOD_lab - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Future talkers - FOOD_lab

    Ciao a tutti,
    ricordo che c'era un post sul panel di future talkers, ma non lo trovo più (ho cercato per nome, per tag ecc...).

    Mi è arrivata una mail:

    in quanto membro di Future Talker periodicamente ti diamo la possibilità di partecipare a progetti speciali.

    Su questa piattaforma online hai l’occasione di interagire con altre persone e contribuire alla creazione dei prodotti e dei servizi del futuro.

    Perché partecipare? Non solo avrai la possibilità di dire la tua e fare la differenza, ma potrai anche vincere fantastici premi, come . Non preoccuparti: ti inviteremo comunque ad altre ricerche di Future Talkers.

    Cosa devi fare? Accedi regolarmente alla piattaforma online 'FOOD_Lab' e partecipa alle nostre indagini, rapide e concise, o a divertenti sfide per immagini, giudica le ultime idee in speciali sfide di gruppo, interagisci con altre persone come te nella Lounge e tanto altro ancora! Potrai ovviamente scegliere quando preferisci effettuare l'accesso e, per non perdere neanche una delle nostre divertenti attività, riceverai notifiche via email o sulla nostra app.

    Ti abbiamo convinto? Cominciamo oggi stesso! Iscriverti è così facile!


    Se c'era già scusate...forse sono solo rimbambita :oops::oops::oops:

    #2
    Re: Future talkers - FOOD_lab

    attualmente sto partecipando ad un progetto in corso, qualcun altro è iscritto? Non trovo il topic ufficiale

    Commenta


      #3
      Re: Future talkers - FOOD_lab

      Originariamente inviato da silviaf80 Visualizza il messaggio
      attualmente sto partecipando ad un progetto in corso, qualcun altro è iscritto? Non trovo il topic ufficiale
      Nemmeno io ho trovato nulla, perciò avevo aperto questo post. Oggi mi è arrivata una mail per partecipare ad un progetto

      Commenta


        #4
        Re: Future talkers - FOOD_lab

        Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
        Nemmeno io ho trovato nulla, perciò avevo aperto questo post. Oggi mi è arrivata una mail per partecipare ad un progetto
        arrivata anche a me una mail per un progetto, quanto era il compenso vi ricordate?

        Commenta


          #5
          Re: Future talkers - FOOD_lab

          Nella mia mail è scritto € 23 in buoni tango

          Commenta


            #6
            Re: Future talkers - FOOD_lab

            Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
            Nella mia mail è scritto € 23 in buoni tango
            è un progetto nuovo o legato a FOOD LAB?e di cosa tratta????

            Commenta


              #7
              Re: Future talkers - FOOD_lab

              Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
              Nella mia mail è scritto € 23 in buoni tango
              Scusate, ma cosa sono i buoni tango?
              Nella mia mail non si parlava di compensi, infatti ero un po' titubante.

              Commenta


                #8
                Re: Future talkers - FOOD_lab

                How will you be rewarded?
                After completion of the research, you will receive a reward of 30€ as a voucher Amazon on your e-mail
                Ultima modifica 15-05-2018, 13:52.

                Commenta


                  #9
                  Re: Future talkers - FOOD_lab

                  qualcuno che è iscritto al panel future talking può loggarsi e verificare quanto credito ha accumulato?
                  gg fa ho fatto un sondaggio infinito che dava 1.90€, l'ho completato, avevo un credito di 4€ e rotti, oggi vado a verificare se è stato accreditato quello da 1,90 e vedo che il credito è pari a zero :shock:

                  risulta anche a voi?

                  scusate se scrivo qua ma il topic di future talking dov'è? non lo trovo?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Future talkers - FOOD_lab

                    Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                    qualcuno che è iscritto al panel future talking può loggarsi e verificare quanto credito ha accumulato?
                    gg fa ho fatto un sondaggio infinito che dava 1.90€, l'ho completato, avevo un credito di 4€ e rotti, oggi vado a verificare se è stato accreditato quello da 1,90 e vedo che il credito è pari a zero :shock:

                    risulta anche a voi?

                    scusate se scrivo qua ma il topic di future talking dov'è? non lo trovo?
                    Ho controllato: credito pari a 0 anch'io e dovrei avere 8,80 euro...!
                    Speriamo sia un disguido momentaneo del sito, ricontrollerò domani

                    Commenta


                      #11
                      Re: Future talkers - FOOD_lab

                      fatto progetto di 1,90 e non accreditato...attendo da 10 giorni :(

                      Commenta


                        #12
                        Re: Future talkers - FOOD_lab

                        Originariamente inviato da valgian82 Visualizza il messaggio
                        fatto progetto di 1,90 e non accreditato...attendo da 10 giorni :(
                        A me si è azzerato il credito, dovevo avere 8,80 euro e ne ho 0. Forse i crediti, se non usati, dopo un po' scadono?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X