Future talkers - FOOD_lab - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Future talkers - FOOD_lab

    Ciao, non ancora, credo stiano chiudendo il progetto ancora.

    Commenta


      #26
      Re: Future talkers - FOOD_lab

      Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha ricevuto la ricompensa per aver partecipato al sondaggio sui grigliati FINDUS?
      Non ancora, spero presto :)

      Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #27
        Re: Future talkers - FOOD_lab

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        qualcuno che è iscritto al panel future talking può loggarsi e verificare quanto credito ha accumulato?
        gg fa ho fatto un sondaggio infinito che dava 1.90€, l'ho completato, avevo un credito di 4€ e rotti, oggi vado a verificare se è stato accreditato quello da 1,90 e vedo che il credito è pari a zero :shock:

        risulta anche a voi?

        scusate se scrivo qua ma il topic di future talking dov'è? non lo trovo?
        a voi risulta aggiornato il credito sul panel adesso? a me ancora no

        Commenta


          #28
          Re: Future talkers - FOOD_lab

          Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
          a voi risulta aggiornato il credito sul panel adesso? a me ancora no
          ancora no :(

          Commenta


            #29
            Re: Future talkers - FOOD_lab

            Io dovrei avere solo quell'euro e 90 perché mi sono iscritta a fine agosto e ho completato solo quel sondaggio, ma sempre zero per ora.
            Mi avevano risposto che stavano risolvendo ma ormai è passato quasi un mese.

            Commenta


              #30
              Re: Future talkers - FOOD_lab

              Arrivato pagamento di 15 euro in buoni amazon per il progetto 'i grigliati :)

              Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #31
                Re: Future talkers - FOOD_lab

                come si può far parte di future talkers food lab?

                Commenta


                  #32
                  Re: Future talkers - FOOD_lab

                  Ricevuta ricompensa anche io. Mi piace questo panel, almeno coinvolge il consumatore in modo più divertente rispetto ai semplici sondaggi.
                  @elenoireh, non vedo opzioni per invitare altrimenti lo avrei fatto, ma io mi sono iscritta prima a future Talkers e poi mi è arrivata una mail da parte loro per iscrivermi a Food lab. Non so se sia possibile iscriversi direttamente da sito Food lab.

                  Commenta


                    #33
                    Re: Future talkers - FOOD_lab

                    Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
                    come si può far parte di future talkers food lab?
                    Devi prima iscriverti a future talkers. Poi ogni tot tempo aprono le iscrizioni a food lab.

                    Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #34
                      Re: Future talkers - FOOD_lab

                      Originariamente inviato da silviaf80 Visualizza il messaggio
                      attualmente sto partecipando ad un progetto in corso, qualcun altro è iscritto? Non trovo il topic ufficiale
                      ciao anch'io sono iscritta alla piattaforma food lab e sonoarrivati i buoni per il progetto terminato una decina di giorni fa .

                      Commenta


                        #35
                        Re: Future talkers - FOOD_lab

                        Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                        Devi prima iscriverti a future talkers. Poi ogni tot tempo aprono le iscrizioni a food lab.

                        Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
                        Si proprio cosi' . Bisogna iscriversi a Future Talkers poi secondo loro criteri ti inviano mail per iscriversi alla loro loro piattaforma" Food lab" ...oppure " Il mondo di domani"

                        Commenta


                          #36
                          Re: Future talkers - FOOD_lab

                          Originariamente inviato da dinabell Visualizza il messaggio
                          Si proprio cosi' . Bisogna iscriversi a Future Talkers poi secondo loro criteri ti inviano mail per iscriversi alla loro loro piattaforma" Food lab" ...oppure " Il mondo di domani"
                          speriamo ora che hanno terminato la FOOD LAB si sblocchi il sito, visto che ci sono alcune parti ancora bloccate

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X