Help!! Vincita Lemonsoda Ciao/ Annulata e Riconfermata- Grazie anche a tutti voi!!!W Soldissimi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Help!! Vincita Lemonsoda Ciao/ Annulata e Riconfermata- Grazie anche a tutti voi!!!W Soldissimi

    Ciao
    a seguito della mia vincita ho atteso l'arrivo del mio premio, ovvero Ciao.
    Essendo passato tanto tempo, ovvero 6 mesi ho contattato la società che gestisce e mi è stato detto che non hanno ricevuto la mia documentazione.
    :shock::shock::shock::shock::shock:
    Sono basita, al momento durante la telefonata ho recuperato da tutta la documentazione le ricevute, sia della raccomandata che di quella di ritorno. Ovviamente non ho lo scontrino, volevano l'originale.
    Ho inviato via mail tutto quello in mio possesso ma non so come evolverà.
    Sono veramente delusa... faccio sempre tutto con cura
    Ho fatto tutto come da regolamento, inviato tutto al giorno dopo della vincita.
    Se me lo dovessero annullare cosa potrei fare?Grazie a chi può aiutarmi.
    ************************************************** ************
    Grazie davvero a Soldissimi, grande squadra, grazie a tutti voi e a chi mi ha sostenuta, consigliato, ho ricevuto documentazione per intestazione passaggio Ciclomotore Ciao. Appena lo ricevo ve lo comunico.
    Ultima modifica 15-11-2019, 09:26.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 49 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X