Ambassador DonnaD - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Ambassador DonnaD

    Potreste dirmi il codice (credo sia universale) da inserire nella area ambasciatrice, per sbaglio ho buttato la brochure.

    Commenta


      #50
      Re: Ambassador DonnaD

      Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
      potreste dirmi il codice (credo sia universale) da inserire nella area ambasciatrice, per sbaglio ho buttato la brochure.
      bioprestobaby2017 ( tutto maiuscolo, non so perché ma non me lo salva in maiuscolo )
      Ultima modifica 05-07-2017, 16:09.

      Commenta


        #51
        Re: Ambassador DonnaD

        Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
        bioprestobaby2017 ( tutto maiuscolo, non so perché ma non me lo salva in maiuscolo )
        Grazie mille!

        Commenta


          #52
          Re: Ambassador DonnaD

          Nuovo progetto!
          http://testerprodotti.donnad.it/bref...re/#preactions

          Diventa uno dei 2000 Ambassador di Bref WC!
          13/09/2017

          DonnaD, in collaborazione con Bref WC, lancia un nuovo test grazie al quale 2000 candidati diventeranno Ambassador e potranno provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ, per avere un WC sempre igienizzato e profumato!

          I test su DonnaD sono suddivisi in tre fasi:

          • Fase 1: Iscrizione
          • Fase 2: Partecipazione alle azioni
          • Fase 3: Test del prodotto.

          È possibile iscriversi ai test durante la Fase 1 e la Fase 2.

          I 2000 Ambassador, il cui profilo rispecchi quello ricercato da Bref WC, che abbiano accumulato più punti e che vogliano diffondere e far conoscere il prodotto con il passaparola con amici e familiari, accederanno alla Fase 3 e riceveranno:

          • 1 confezione di Bref Power Activ mono
          • 1 confezione di Bref Blue Activ mono
          • 1 Guida dell’Ambassador
          • Confezioni da condividere con i suoi amici

          Durante la Fase 1 e 2 i candidati potranno conoscere meglio il prodotto e avranno il puzzle, memory, paroliere e gioco delle differenze per accumulare i punti necessari e la loro conoscenza di Bref WC sarà messa alla prova con i quiz :)

          Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare”.

          Commenta


            #53
            Re: Ambassador DonnaD

            Per partecipare a questa iniziativa è necessario essere uomini/donne dai 25 ai 55 anni.
            (le persone che non hanno questa età non puliscono il bagno !)

            Commenta


              #54
              Re: Ambassador DonnaD

              Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
              Per partecipare a questa iniziativa è necessario essere uomini/donne dai 25 ai 55 anni.
              (le persone che non hanno questa età non puliscono il bagno !)
              mi fai ridere!! verissimo non puliscono

              Commenta


                #55
                Re: Ambassador DonnaD

                Scusate una domanda: ma in pratica scelgono chi ha il punteggio più alto? O tra tutti quelli che rientrano nel punteggio minimo poi fanno una selezione?

                Commenta


                  #56
                  Re: Ambassador DonnaD

                  Originariamente inviato da pippuzzo80 Visualizza il messaggio
                  Scusate una domanda: ma in pratica scelgono chi ha il punteggio più alto? O tra tutti quelli che rientrano nel punteggio minimo poi fanno una selezione?
                  Fanno sempre la selezione tra quelli che hanno raggiunto il punteggio più alto, ne cercano 2000 e quelli che hanno il punteggio più alto saranno molti ma molti di più

                  Commenta


                    #57
                    Re: Ambassador DonnaD

                    Capito, io era la prima volta che partecipavo ed ho saltato un giorno del gioco memory, a sto punto è inutile continuare giusto?

                    Commenta


                      #58
                      Re: Ambassador DonnaD

                      Originariamente inviato da pippuzzo80 Visualizza il messaggio
                      Capito, io era la prima volta che partecipavo ed ho saltato un giorno del gioco memory, a sto punto è inutile continuare giusto?
                      Ma no, continua pure. ;)

                      Commenta


                        #59
                        Re: Ambassador DonnaD

                        Originariamente inviato da pippuzzo80 Visualizza il messaggio
                        Capito, io era la prima volta che partecipavo ed ho saltato un giorno del gioco memory, a sto punto è inutile continuare giusto?
                        ...per un progetto precedente cominciai il memory con 3 giorni di ritardo e venni comunque selezionata, continua tranquillamente... ;)

                        Commenta


                          #60
                          Re: Ambassador DonnaD

                          scusate ma come si trovano i puzzle, i memory? ho fatto il test iniziale, ma non riesco a trovare altro...grazie...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X