Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Filo diretto > Regolamenti e Guide
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Regolamenti e Guide Troverete in queste pagine le indicazioni su come utilizzare i vari forum e la nostra netiquette. Buon divertimento!

Rispondi

Strumenti
Vecchio 28/07/2009, 02.37   #1
CDk
Admin

CDk avatar

Con noi dal: 26/04/2003
Luogo: Pasadena (CA - USA)
Feedback: (1/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di CDk
Iscrizione al forum

Per iscriversi gratuitamente alla community di Soldissimi.it sufficiente:

1) accettare il regolamento e compilare i campi obbligatori per l'iscrizione, accedendo al link:
http://www.soldissimi.it/forum/register.php

2) confermare la registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di attivazione.

Fino a quando la registrazione non viene confermata, si ha un accesso limitato alle sezioni del forum.

Per la cancellazione dell'account bisogna inviare una mail, esclusivamente dall'indirizzo presente nel proprio profilo, all'indirizzo [email protected] con oggetto "cancellami dal forum".
L'account verra' rimosso entro i termini e modi previsti dall'informativa sulla privacy accettata all'atto dell'iscrizione.

---------- Annunci ----------

-----------------------------

Ultima modifica il 20/04/2013 alle ore 18.21 Motivo: aggiornati link al sito nuovo
CDk non  connesso   Replica con citazione
7 soldini dicono...
Grazie CDk!
Vecchio 28/07/2009, 02.44   #2
CDk
Admin

CDk avatar

Con noi dal: 26/04/2003
Luogo: Pasadena (CA - USA)
Feedback: (1/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di CDk
Re: Iscrizione al forum

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.

CDk non  connesso   Replica con citazione
8 soldini dicono...
Grazie CDk!
Rispondi

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 13.49.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - 2000-2019