vanity fair - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: vanity fair

    abito a Torino e all'inizio anche io ho girato diverse edicole perchè tutti facevano storie!
    vai all'edicola in fondo a Via Monferrato.
    Non serve neanche la stampa del buono,basta fargli vedere il codice dal telefonino.

    Commenta


      #14
      Re: vanity fair

      Originariamente inviato da sarota82 Visualizza il messaggio
      io giro sempre come una matta per trovare un edicolante che li accetta. però vuole sempre la stampa.
      il mio edicolante di fiducia non me li tiene da parte... non è più di fiducia :D
      Ma neanche a me tengono la rivista da parte,non è certo questo il senso della promozione,infatti mi è successo di non trovarla.

      Commenta


        #15
        Re: vanity fair

        Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
        Ma neanche a me tengono la rivista da parte,non è certo questo il senso della promozione,infatti mi è successo di non trovarla.
        ad alcune persone che conosco, tengono la rivista da parte senza problemi.
        diciamo che se vado sempre lì, da anni, e sa che il lunedì passo per il vanity, se al mattino del lunedì ne avesse ancora una copia, potrebbe tenermela da parte.
        non è che le copie le regalano, vengono comunque rimborsate all'edicolante!

        Commenta


          #16
          Re: vanity fair

          Nemmeno a me l' edicolante la tiene, dice che il primo che arriva la prende così non fà torti a nessuno.

          Commenta


            #17
            Re: vanity fair

            Rivista usata sempre tranquillamente a Bari, copia ritirata oggi. Le scorse settimane mi sono recato anche in altre edicole, ritirando la copia senza problemi

            Commenta


              #18
              Re: vanity fair

              sempre con stampa codice! :)

              Commenta


                #19
                Re: vanity fair

                A Torino confermo che in parecchie edicole, pur in presenza di copie disponibili, non viene consegnata la copia accampando le scuse più disparate (abbiamo esaurito le copie omaggio distribuibili con il codice, non abbiamo più copie della rivista (ancorché visibile tra quelle presenti sul bancone ...)

                Commenta


                  #20
                  Re: vanity fair

                  Segnalate tutti all'indirizzo email,magari contattano il distributore di zona che ha modo di spiegargli che non ci sono tempi di rimborso biblici!

                  Commenta


                    #21
                    Re: vanity fair

                    strano
                    oggi ho chiesto al mio edicolante e mi ha detto che basta segnalare il codice appunto x farsela rimborsare
                    non è x nulla uno sbattimento

                    Commenta


                      #22
                      Re: vanity fair

                      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                      strano
                      oggi ho chiesto al mio edicolante e mi ha detto che basta segnalare il codice appunto x farsela rimborsare
                      non è x nulla uno sbattimento
                      Evidentemente si tratta di un problema "locale": pare che nel resto d'Italia il problema non sussista, ma da noi si ! In ogni caso, se gli edicolanti torinesi non vogliono sbarazzarsi di copie invendute, ce ne faremo una ragione.

                      Commenta


                        #23
                        Re: vanity fair

                        3 edicole:
                        - la prima con aria arrogante "non partecipo alla promozione"
                        - la seconda "mi spiace è già finito ed era quella della scorsa settimana" (BEYONCE in copertina)
                        - la terza me l'ha dato

                        qual'è la mail per indirizzare segnalazioni? [email protected]?

                        Commenta


                          #24
                          Re: vanity fair

                          Qui a Torino son riuscita a prenderlo UNA volta da quando è partita la promozione, poi dopo mille rifiuti ci ho rinunciato e non ci provo nemmeno più.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X