Cinema e blackout - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Cinema e blackout

    Non credo sia la sezione giusta ma forse a qualche soldino e' capitato...
    Stasera ero al cinema uci a porte di roma ma dopo neanche 20 minuti dall inizio del film è andata via la corrente in tutto il cinema. Ci hanno fatto uscire per motivi di sicurezza. Qualcuno sa se in questo caso rimborsano il biglietto? nessuno del personale ha saputo dirci niente...

    #2
    Re: Cinema e blackout

    Se il film non lo potete vedere rimborsano il biglietto, a me è capitato in passato che ci fosse un problema con la pellicola a porta di roma e mandassero in onda un altro film, poi a fine film ci avevano detto di andare a ritirare un buono generico per un film qualunque alle casse e così hanno fatto, ti consiglio di andarci, mi pare il minimo.
    Riguardo al rimborso del biglietto purtroppo ne dubito, a me capitò che le casse della sala si ruppero e il film era inguardabile, anche in quel caso ci diedero un coupon per tornare successivamente e non il rimborso dei soldi, questo era ad un vecchio cinema di cui non ricordo il nome...

    Commenta


      #3
      Re: Cinema e blackout

      No alla fine dopo mezz'ora ce ne siamo andate. A noi non hanno dato alcun buon generico...sì sì intendevo quello per rimborso! Boh domani proverò a chiamare...speravo ci fosse qualche modulo online per segnalare la cosa

      Commenta


        #4
        Re: Cinema e blackout

        Originariamente inviato da Clover Visualizza il messaggio
        No alla fine dopo mezz'ora ce ne siamo andate. A noi non hanno dato alcun buon generico...sì sì intendevo quello per rimborso! Boh domani proverò a chiamare...speravo ci fosse qualche modulo online per segnalare la cosa


        Ti consiglio di andare lì di persona e portare i biglietti del film, prima vai e meglio è perché altrimenti rischi che si dimentichino... chiedi di parlare con un dirigente perché solo loro possono dare dei rimborsi. Segnalare online non conviene, ci mettono troppo tempo e probabilmente ti direbbero di andare a parlare al direttore di quel cinema

        Commenta


          #5
          Re: Cinema e blackout

          Originariamente inviato da ASRandASR Visualizza il messaggio
          Ti consiglio di andare lì di persona e portare i biglietti del film, prima vai e meglio è perché altrimenti rischi che si dimentichino... chiedi di parlare con un dirigente perché solo loro possono dare dei rimborsi. Segnalare online non conviene, ci mettono troppo tempo e probabilmente ti direbbero di andare a parlare al direttore di quel cinema
          Ok grazie farò così! Anche se non so perché in realtà erano biglietti vinti...spero non mi facciano storie

          Commenta


            #6
            Cinema e blackout

            Originariamente inviato da Clover Visualizza il messaggio
            Ok grazie farò così! Anche se non so perché in realtà erano biglietti vinti...spero non mi facciano storie


            Non importa che fossero biglietti omaggio, tu considera che io ero andato a vedere una anteprima e mi diedero in cambio un biglietto valido per tutti gli spettacoli, con il quale mi sono visto un film in 3D molto più interessante della anteprima [emoji6]

            Commenta


              #7
              Re: Cinema e blackout

              Confermo quanto detto da AS.

              1)niente telefono(porte di roma non ha telefono)
              2)niente on line(troppo lenti)...piuttosto la pagina Fb sono veloci a rispondere.
              3)vai di persona e chiedi del dirigente(c'è sempre, è nello stanzino dietro le casse)
              4)descrivi dell'accaduto(che loro sapranno sicuramente)
              5)al 99% ti danno un biglietto generico per qualsiasi film!

              Commenta


                #8
                Re: Cinema e blackout

                ciao, io c'ero ieri sera, ci hanno detto di tornare in questi giorni coi biglietti e ci avrebbero fatti entrare gratis x quel film o altri.
                Ultima modifica 21-09-2016, 09:35.

                Commenta


                  #9
                  Re: Cinema e blackout

                  Originariamente inviato da ally1981 Visualizza il messaggio
                  ciao, io c'era ieri sera, ci hanno detto di tornare in questi giorni coi biglietti e ci avrebbero fatti entrare gratis x quel film o altri.
                  Davvero? quando sono andata a chiedere io mi hanno detto che non avevano avuto indicazioni! Meglio così! chissà però fino a quando si pùò tornare...cmq grazie :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Cinema e blackout

                    Originariamente inviato da Clover Visualizza il messaggio
                    Davvero? quando sono andata a chiedere io mi hanno detto che non avevano avuto indicazioni! Meglio così! chissà però fino a quando si pùò tornare...cmq grazie :)
                    Abbiamo chiesto qualche minuto dopo essere usciti e poi, dopo un quarto d'ora, avendo aspettato un po' sperando in un'eventuale ripresa, siamo riandati a risentire e stavano dicendo ad un altro signore di ritornare comunque coi biglietti per poter rientrare al cinema senza dover ripagare. Spero di riuscire entro il weekend comunque, non vorrei si dimenticassero buona giornata!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Cinema e blackout

                      A me è capitato un anno fa all'Uci di Firenze e alla cassa mi rimborsarono i soldi del biglietto anche se i biglietti erano gratuiti ( erano quelli che si scaricano e sono validi per 3 giorni, per intenderci come quelli per il film che faranno "Top Gun" in 3 D )

                      Commenta


                        #12
                        Re: Cinema e blackout

                        Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
                        A me è capitato un anno fa all'Uci di Firenze e alla cassa mi rimborsarono i soldi del biglietto anche se i biglietti erano gratuiti ( erano quelli che si scaricano e sono validi per 3 giorni, per intenderci come quelli per il film che faranno "Top Gun" in 3 D )
                        ah bene! :) poi vi aggiorno su come finisce la storia ;)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X