videoset srl casting bambini-che ne dite? Ho bisogno di un consiglio! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casting] videoset srl casting bambini-che ne dite? Ho bisogno di un consiglio!

    Oggi sono andata ad un provino con questa azienda: videoset srl. Il provino era per mio figlio di 4 anni. Ci hanno chiamato dopo aver fatto due foto ad una fiera e siamo andati. Mi piacerebbe molto far fare della pubblicita' a mio figlio, credo come a tutte le mamme. Lo hanno fatto parlare davanti ad una telecamera per 5 minuti, poi ci hanno fatto aspettare un po e alla fine ci hanno detto che cercavano bambini come lui. E' stato cosi' bravo che volevano 2000.00€ per inserirlo nella loro banca dati per 3 anni, anni in cui si impegnavano a "sponsorizzarlo" nella speranza che qualcuno lo volesse per i propri spot. Nell'eventualita' qualcuno poi che qualcuno lo richiede il 20% va a loro, nell'eventualita' che invece nessuno lo voglia...pazienza.
    Io e il papa' abbiamo rifiutato. Ma la mia domanda e': funziona davvero cosi' per tutte le agenzie se vuoi sperare che tuo figlio compaia nello spot della "findus" o come abbiamo creduto noi non e' molto onesto chiedere 2000.00€ nella speranza che...Molti genitori hanno accettato, e a questo punto non so se abbiamo sprecato un'opportunita' o risparmiato soldi altrimenti destinati ad un fondo perduto.
    E' capitato gia' a qualcuno?
    Ciao!!!
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 8 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X