Ninjabet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Ninjabet

    Scusate ma se pareggia?

    Commenta


      #26
      Re: Ninjabet

      Originariamente inviato da poppols Visualizza il messaggio
      Scusate ma se pareggia?
      Ci sono 2 risposte, la prima e più semplice che alcuni bookmaker danno la possibilità di 'giocare contro'. In pratica tu giochi che non esca un risultato. Quindi se giochi contro la Juve stai scommettendo su pareggio e sconfitta. Sono chiamati Excange. Il piu famoso e Betfair.
      Altra possibilità è invece non giocare su 1 X 2, ma ad esempio segnano più di 2 gol, si o no? Chi passa il turno? Cose che hanno 2 esiti possibili.
      Per questo ninjabet e gli altri siti hanno sviluppato strumenti che incrociano le quote per avvicinarti sempre ad un esito quanto più vicino al 100% di recupero della puntata.

      Commenta


        #27
        Re: Ninjabet

        ciao,qualcuno di voi si è iscritto?IO vorrei provare a giocare ma non sono molto pratica?Avrei una proposta possiamo giocare insieme ?Mi spiego io posso iniziare con una piccola quota ma se qualcuno giocasse per me mi sentirei più tranquilla?Aspetto proposte!!!

        Commenta


          #28
          Re: Ninjabet

          naturalmente dividiamo gli incassi.Avevo scritto anche a soldina/o spebby nessuna risposta forse non ha avuto tempo!

          Commenta


            #29
            Re: Ninjabet

            ciao, non ti ho risposto prima perché ho visto la notifica solo oggi. La cosa che vuoi fare te la sconsiglio, per poter accedere alle promozioni dei vari siti devi iscriverti inserendo oltre ai tuoi dati personali, i dati di una postepay o del metodo di pagamento che scegli. Non credo sia molto sicuro condividere questa info con un'altra persona.
            Piuttosto potresti provare se vuoi a iscriverti gratuitamente (non sottoscrivere abbonamenti che poi magari vedi che non fa per te), seguire le istruzioni per incassare i primi 10/20 euro ( non ricordo) e vedere se ci capisci. Io ti posso aiutare se hai bisogno, se vuoi ti lascio un contatto e mi scrivi se ti trovi in difficoltà

            Commenta


              #30
              Re: Ninjabet

              ciao grazie mille mi puoi lasciare un contatto!

              Commenta


                #31
                Re: Ninjabet

                Ilionor ti ho mando il contatto in privato.
                Per dare una spiegazione ulteriore, visto che marzo sta finendo, faccio un resoconto del mese:
                betclic ha “regalato” 25 euro se si giocava sul tennis. Ho dovuto fare 10 scommesse su chi vinceva il match su Betclic.
                Per semplificare: Nadal vs Feder ho scommesso 5 euro vincesse Nadal. In un altro sito, ho giocato però che vinceva il suo avversario. 5 euro vittoria Feder.
                In questo modo ho giocato 10 euro totali, e ne vincerò al massimo 9,6.
                Dopo 10 scommesse, vincolo che metteva Betclic come numero scommesse da fare, ho perso circa 0.4 Euro a scommessa, quindi 4euro totali.
                Ma ne ho ricevuto 25 di bonus. Guadagno totale 21 euro per 1h di lavoro in treno, dove normalmente avrei dormito.

                Stessa cosa fatto a inizio mese con il calcio su William Hill, ricevuto in totale 44 euro, con la nazionale che gioca sabato so già che incasserò 8 euro e via cosi.

                Dovrei chiudere il mese con un bel +200 Euro.
                Attenzione, non è che mi piovono dal cielo, ci ho perso 1h ogni 3 giorni, ma prima questo tempo mi fruttava ZERO.

                Commenta


                  #32
                  Re: Ninjabet

                  Originariamente inviato da Spebbi Visualizza il messaggio
                  Ilionor ti ho mando il contatto in privato.
                  Per dare una spiegazione ulteriore, visto che marzo sta finendo, faccio un resoconto del mese:
                  betclic ha “regalato” 25 euro se si giocava sul tennis. Ho dovuto fare 10 scommesse su chi vinceva il match su Betclic.
                  Per semplificare: Nadal vs Feder ho scommesso 5 euro vincesse Nadal. In un altro sito, ho giocato però che vinceva il suo avversario. 5 euro vittoria Feder.
                  In questo modo ho giocato 10 euro totali, e ne vincerò al massimo 9,6.
                  Dopo 10 scommesse, vincolo che metteva Betclic come numero scommesse da fare, ho perso circa 0.4 Euro a scommessa, quindi 4euro totali.
                  Ma ne ho ricevuto 25 di bonus. Guadagno totale 21 euro per 1h di lavoro in treno, dove normalmente avrei dormito.

                  Stessa cosa fatto a inizio mese con il calcio su William Hill, ricevuto in totale 44 euro, con la nazionale che gioca sabato so già che incasserò 8 euro e via cosi.

                  Dovrei chiudere il mese con un bel +200 Euro.
                  Attenzione, non è che mi piovono dal cielo, ci ho perso 1h ogni 3 giorni, ma prima questo tempo mi fruttava ZERO.
                  Ma tutto questo te lo ha suggerito Ninjabet perché tu sei abbonata?

                  Commenta


                    #33
                    Re: Ninjabet

                    Fedeanna ci sono 3 modi di portare a casa qualche soldino. 1 i bonus di iscrizione ai vari bookmaker, se non sei avvezza come non lo ero io è molto arduo capire come guadagnarli e per forza serve ninjabet o guadagnomatematico (sito simile). Quando li hai monetizzati inizi ad essere esperta, e c'è il punto 2. Sfruttare le offerte che fanno sempre i bookmaker per attirare i polli. Queste offerte ti arrivano via mail da loro, che non sanno che sei una Ninja ��. Se sei diventata abbastanza brava ninjabet ti serve meno, altrimento vai sul loro sito e vedi come monetizzare. Altra cosa, non è che tutte le partite se giochi 10 euro su un sito ne trovi un altro che ti da gli stessi soldi se fai la giocata inversa. Nel loro sito ci sono le segnalazioni delle partite con quote simili. Terzo metodo, da me inutilizzato, giocare quelle poche partite che anche senza bonus ti fanno vincere qualunque sia il risultato. Ora a me sembra di fare pubblicità a ninjabet, ma l'abbonamento annuale me lo sono ripagata in 3 settimane

                    Commenta


                      #34
                      Re: Ninjabet

                      Ciao Speddi, alla fine me la sono studiata bene e mi sono appena iscritta (col tuo link ovviamente:))
                      Adesso seguirò le guide e spero di iniziare a guadagnare =D

                      Commenta


                        #35
                        Re: Ninjabet

                        Leonia le prime falle una per volta. Io andate in porto le prime mi sono ingolosita e ho fatto planetwin che porta quasi 100 euro di guadagni. Ho sbagliato la 'scommessa' e non vincendo un euro! I primi mesi può capitare. Tieniti un file tipo calendario, tipo lunedi 25 giocato tot, devo ricevere tot+bonus mercoledi 28. Mi è capitato pire di scordarmi dove avevo giocato. Più sei precisa più guadagni

                        Commenta


                          #36
                          Re: Ninjabet

                          Originariamente inviato da Spebbi Visualizza il messaggio
                          Leonia le prime falle una per volta. Io andate in porto le prime mi sono ingolosita e ho fatto planetwin che porta quasi 100 euro di guadagni. Ho sbagliato la 'scommessa' e non vincendo un euro! I primi mesi può capitare. Tieniti un file tipo calendario, tipo lunedi 25 giocato tot, devo ricevere tot+bonus mercoledi 28. Mi è capitato pire di scordarmi dove avevo giocato. Più sei precisa più guadagni
                          Guarda, ho appena fatto anche la prima cavolata! mi continuava a dare errore nel pagamento con paypal su Skybet, insomma, alla fine (per qualche strana ragione che non mi piace per nulla) mi ha caricato 20 euro -_-

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X