Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    ..mi esce sempre "error" sia con nuove registrazione che utilizzando i vecchi dati. Succede anche ad altri?

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      idem

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        Io ho rifatto la registrazione usando le stesse credenziali eccezion fatta per la password dove nella vecchia non c'erano caratteri speciali.
        Hanno cambiato il titolare dell'account ed il sito nuovo è francamente molto brutto.

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Ragazze mesi fa mi è stato ritirato Lo scan, purtroppo ero sempre fuori e non lavoravo ben per loro , ora che sono libera ho possibilità di essere ripresa ?

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
            Io ho rifatto la registrazione usando le stesse credenziali eccezion fatta per la password dove nella vecchia non c'erano caratteri speciali.
            Hanno cambiato il titolare dell'account ed il sito nuovo è francamente molto brutto.
            io non riesco. Ho fatto "primo login" però non c'è modo di far accettare la psw....ho provato firefox, chrome e IE....nulla...ho anche chiamato...non capisco proprio cosa non vada

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              anchio ho chiamato neanche loro sanno il perche' boh

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                Il saldo punti è sempre lo stesso, nonostante nell'elenco dei movimenti si siano aggiunti i punti delle ultime due settimane e quelli di due indagini on line. Se non avessi salvato la schermata con il dettaglio punti del giorno in cui ho fatto la registrazione al nuovo sito, non mi sarei accorto che il saldo è errato e che mancano punti...

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Originariamente inviato da dalibor62 Visualizza il messaggio
                  Il saldo punti è sempre lo stesso, nonostante nell'elenco dei movimenti si siano aggiunti i punti delle ultime due settimane e quelli di due indagini on line. Se non avessi salvato la schermata con il dettaglio punti del giorno in cui ho fatto la registrazione al nuovo sito, non mi sarei accorto che il saldo è errato e che mancano punti...
                  Anche io ho notato che non mi sono stati aggiunti i punti delle ultime settimane, purtroppo non avevo salvato la schermata

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    Ci potrebbe essere qlc che mi presenta in maniera da riuscire ad entrare nel panel?
                    ���� grazie

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Originariamente inviato da giannag83 Visualizza il messaggio
                      Ci potrebbe essere qlc che mi presenta in maniera da riuscire ad entrare nel panel?
                      ���� grazie

                      Puoi chiamare il loro numero verde 800-004541: scegliendo l'opzione due potrai parlare direttamente con un operatore.

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Arrivata carta Ikea in breve tempo. Ieri c'era una discrepanza tra il sito dove c'erano ancora i punti pre carta Ikea con mia madre titolare (chissà perchè) e quello dei punti dove ci son'io. Oggi i punti coincidono con il secondo. Dicono che è ancora in costruzione ma il sito rimane di una bruttezza unica e per niente intuitivo.

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          ...dal nuovo sito riuscite a vedere i premi? Il bottone verde c'è ma non funziona

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X