Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da quando hanno aggiornato il sito, non arrivano piu sondaggi. anche a voi cosi ?

    Commenta


      https://smartribe.it/GIFT-CARDS

      altro sito di sondaggi fantasma ...

      Commenta


        sono vivi ...
        arrivato sondaggio da 200 punti !!!

        Commenta


          ricevuto buono AMAZON richiesto il 17 02
          .

          Commenta


            dopo tanto tempo arrivato sondaggio da 100 punti

            Commenta


              richiesto buono AMAZON da 5 euro
              .

              Commenta


                Sto aspettando un buono richieto il 01/03 ma ancora non è arrivato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                  Sto aspettando un buono richieto il 01/03 ma ancora non è arrivato...
                  Io sto aspettando da quasi un mese, nella loro pagina Facebook ci sono altre persone che aspettano da tanto tempo e l'assistenza non risponde alle email, mi sa che non vogliono piu' pagare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                    Sto aspettando un buono richiesto il 01/03 ma ancora non è arrivato...
                    Io ho chiesto il buono il 20 FEBBRAIO. Ho scritto almeno tre volte senza ricevere alcuna risposta.
                    Mai avuto problemi in passato, anzi i pagamenti erano evasi in max 2 gg.

                    Commenta


                      io ho controllato e mi ero dimenticato di averne richiesto uno il 23 febbraio (non è arrivato chiaramente)

                      Commenta


                        ma i sondaggi arrivano davvero col contagocce, forse ne avrò ricevuto uno in 3 mesi e anch'io sto aspettando da un mese l'arrivo di un buono

                        Commenta


                          Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

                          Io ho chiesto il buono il 20 FEBBRAIO. Ho scritto almeno tre volte senza ricevere alcuna risposta.
                          Mai avuto problemi in passato, anzi i pagamenti erano evasi in max 2 gg.
                          idem

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X