LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Anche a mia madre hanno annullato l'iscrizione e non rispondono alle mail, è già da qualche giorno

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Che disastro! Una valanga di account cancellati e non rispondono alle email. Da MySurvey a Lifepoints..dalla padella alla brace

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Originariamente inviato da BeepBeep Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, circa 15 giorni fa ho raggiunto quota 600 punti e ho richiesto il pagamento tramite paypal. Durante l'elaborazione dell'ordine si è verificato un errore ed è comparso un messaggio che mi invitava a contattarli per avere assistenza. ho fatto la foto alla schermata ed ho inviato una mail, ovviamente mi sono stati azzerati i punti senza ricevere conferma dell'ordine.
        da allora nonostante abbia sollecitato una risposta non ho ricevuto nessun riscontro :(
        secondo voi ho speranze di ricevere assistenza? nel frattempo ho smesso di fare sondaggi perchè mi sembrano poco seri

        a qualcuno è accaduta la stessa cosa? non ho ancora ricevuto risposta nè mi sono stati restituiti i punti
        :(

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          Chissà, non rispondono, richiesto paypal, ieri cancellata iscrizione il tempo di mandare reclamo tramite sempre il loro form e riuscivo a entrare appena mezz'ora dopo...i punti li ho ancora quei pochi rimasti...la richiesta del buono è segnata visto che han scalato punti...ma se vado nella cronologia email o nelle richieste e lamentele fatte sul loro sito son aperte e mai risposta tranne che ci stiamo lavorando...
          notato stamattina che mi arriva notifica sondaggio, accedo, lo compilo tutto e mi danno meno punti...ma non posso nemmeno lamentarmi perchè non ho numero sondaggio nella lista

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            A me hanno appena risposto, riguardo che non riuscivo a entrare nel sito!!

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
              A me hanno appena risposto, riguardo che non riuscivo a entrare nel sito!!
              Anche a me. Per caso è questa la risposta? Perché penso che l'abbiano inviata a tutti senza neppure approfondire. Infatti, questa non è la soluzione del problema..

              Se continui a riscontrare problemi, svuota la cache del tuo browser Internet seguendo le istruzioni riportate di seguito. Dopo aver seguito questi passaggi, prevedo che il problema si risolva e che tu sia di nuovo in grado di accedere al pannello di controllo del tuo profilo. Per svuotare la cache in Microsoft® Internet Explorer: 1. Apri Internet Explorer2. Clicca sul menu Strumenti, quindi su Opzioni Internet3. Nella scheda Generale, fai clic sul pulsante Elimina. 4. Clicca sui pulsanti Elimina file per TUTTI i seguenti elementi: File temporanei Internet, Cookie e Cronologia. OPPURE 4a - Puoi selezionare Elimina tutto, ma in questo modo si cancelleranno anche i dati di moduli e le password salvati. 5. Clicca sul pulsante Chiudi. 6. Clicca su OK per chiudere la finestra Opzioni Internet. Per svuotare la cache di Firefox®: 1. Clicca sul comando Cronologia nella parte superiore della schermata, quindi seleziona Cancella la cronologia recente dall'elenco a tendina.2. Nell'Intervallo di tempo da cancellare, seleziona Tutto3. Barra le 3 opzioni seguenti: Cronologia navigazione e download, Cookie e Cache, quindi seleziona il pulsante Cancella adesso.

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                Anche a me. Per caso è questa la risposta? Perché penso che l'abbiano inviata a tutti senza neppure approfondire. Infatti, questa non è la soluzione del problema..

                Se continui a riscontrare problemi, svuota la cache del tuo browser Internet seguendo le istruzioni riportate di seguito. Dopo aver seguito questi passaggi, prevedo che il problema si risolva e che tu sia di nuovo in grado di accedere al pannello di controllo del tuo profilo. Per svuotare la cache in Microsoft® Internet Explorer: 1. Apri Internet Explorer2. Clicca sul menu Strumenti, quindi su Opzioni Internet3. Nella scheda Generale, fai clic sul pulsante Elimina. 4. Clicca sui pulsanti Elimina file per TUTTI i seguenti elementi: File temporanei Internet, Cookie e Cronologia. OPPURE 4a - Puoi selezionare Elimina tutto, ma in questo modo si cancelleranno anche i dati di moduli e le password salvati. 5. Clicca sul pulsante Chiudi. 6. Clicca su OK per chiudere la finestra Opzioni Internet. Per svuotare la cache di Firefox®: 1. Clicca sul comando Cronologia nella parte superiore della schermata, quindi seleziona Cancella la cronologia recente dall'elenco a tendina.2. Nell'Intervallo di tempo da cancellare, seleziona Tutto3. Barra le 3 opzioni seguenti: Cronologia navigazione e download, Cookie e Cache, quindi seleziona il pulsante Cancella adesso.

                Si ahahahah pari pari

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Anche a me stessa risposta standard...certo che ci hanno messo un sacco di tempo per scrivere ste righe!

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    [emoji38][emoji28][emoji28]

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      Arrivato paypal da 5 euro richiesto il 1marzo:p

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Originariamente inviato da raffy75 Visualizza il messaggio
                        Anche a me stessa risposta standard...certo che ci hanno messo un sacco di tempo per scrivere ste righe!
                        Non so se ridere o piangere..
                        Avevo risposto a quella mail dicendo che non avevano risolto il problema, ma che il mio account è bloccato e quindi lo riattivassero.
                        Sapete cosa mi hanno risposto?
                        Se continui a riscontrare problemi, svuota la cache del tuo browser Internet seguendo le istruzioni riportate di seguito. Dopo aver seguito questi passaggi, prevedo che il problema si risolva e che tu sia di nuovo in grado di accedere al pannello di controllo del tuo profilo. Per svuotare la cache in Microsoft® Internet Explorer: 1. Apri Internet Explorer2. Clicca sul menu Strumenti, quindi su Opzioni Internet3. Nella scheda Generale, fai clic sul pulsante Elimina. 4. Clicca sui pulsanti Elimina file per TUTTI i seguenti elementi: File temporanei Internet, Cookie e Cronologia. OPPURE 4a - Puoi selezionare Elimina tutto, ma in questo modo si cancelleranno anche i dati di moduli e le password salvati. 5. Clicca sul pulsante Chiudi. 6. Clicca su OK per chiudere la finestra Opzioni Internet. Per svuotare la cache di Firefox®: 1. Clicca sul comando Cronologia nella parte superiore della schermata, quindi seleziona Cancella la cronologia recente dall'elenco a tendina.2. Nell'Intervallo di tempo da cancellare, seleziona Tutto3. Barra le 3 opzioni seguenti: Cronologia navigazione e download, Cookie e Cache, quindi seleziona il pulsante Cancella adesso.

                        Cioè la stessa identica cosa che avevano già scritto. Ma chi risponde, un automa? Penso che anche Siri troverebbe una soluzione migliore.
                        Assistenza pessima, non c'è che dire
                        Ultima modifica 05-04-2019, 18:02.

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          [emoji38][emoji38] Eh!! Io gli avevo detto che mi era apparsa la frase "L'iscrizione è stata annullata" gli ho chiesto perchè....e loro mi hanno scritto tutta quella pappardella!!

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X