Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Foresta d'Opinioni

    Grazie all'invito di una soldina sono entrata anch'io in foresta d'opinione.
    Volevo sapere come vengono retribuiti i sondaggi e se è come con Toluna che dopo aver risposto a 3/4 del sondaggio ti dicono che non rientri nel campione di persone che stanno cercando.
    Qualcuno mi puo' dare qualche chiarimento?

    Commenta


      #74
      Re: Foresta d'Opinioni

      Originariamente inviato da barbafla Visualizza il messaggio
      Grazie all'invito di una soldina sono entrata anch'io in foresta d'opinione.
      Volevo sapere come vengono retribuiti i sondaggi e se è come con Toluna che dopo aver risposto a 3/4 del sondaggio ti dicono che non rientri nel campione di persone che stanno cercando.
      Qualcuno mi puo' dare qualche chiarimento?
      I sondaggi vengono retribuiti 3 euro l'uno e quando li cominci li porti sempre a termine.

      Commenta


        #75
        Re: Foresta d'Opinioni

        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
        I sondaggi vengono retribuiti 3 euro l'uno e quando li cominci li porti sempre a termine.
        E i 3 Euro ti vengono spediti di volta in volta o a raggiungimento di una cifra piu' elevata?

        Commenta


          #76
          Re: Foresta d'Opinioni

          Originariamente inviato da barbafla Visualizza il messaggio
          E i 3 Euro ti vengono spediti di volta in volta o a raggiungimento di una cifra piu' elevata?
          Io i compensi li ricevo via paypal e li richiedo di volta in volta.

          Commenta


            #77
            Re: Foresta d'Opinioni

            Richiesti 12€ sul conto Paypal. E' la prima volta che non uso i voucher, vediamo se tutto va bene.

            Commenta


              #78
              Re: Foresta d'Opinioni

              Ragazzi ho ricevuto un email per un sondaggio per una prova prodotto, che scade domani ma io il prodotto non l'ho ricevuto e nemmeno la lettera. Ho mandato un email come scritto ma dite che ormai ho perso la possibilità di farlo? A qualcuno è mai capitato? scusate ma sono nuova e questa doveva essere la mia prima prova :oops:

              Commenta


                #79
                Re: Foresta d'Opinioni

                Purtroppo è successo anche a me settimana scorsa. Prodotto mai arrivato e, di conseguenza, non ho potuto compilare il sondaggio di verifica. Ho scritto e la Bonelli mi ha risposto che non potevano rispedirmelo e di non rispondere a eventuali solleciti per completare il sondaggio di verifica. :(

                Commenta


                  #80
                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Ho fatto questionario di verifica a seguito di una prova prodotto, e per la prima volta mi chiedono di restituire il prodotto e la sua confezione originale, però io ho già buttato lo scatolone nel quale mi è stato consegnato... secondo voi è necessario anche quello?

                  Commenta


                    #81
                    Re: Foresta d'Opinioni

                    a me i sondaggi li retribuiscono ancora 5 euro, per fortuna! è cambiato anche quello?

                    Commenta


                      #82
                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                      a me i sondaggi li retribuiscono ancora 5 euro, per fortuna! è cambiato anche quello?
                      No, anche a me 5 € :)

                      Commenta


                        #83
                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                        a me i sondaggi li retribuiscono ancora 5 euro, per fortuna! è cambiato anche quello?
                        No, per chi è dentro da qualche anno sono sempre 5 euro, ho parlato di 3 euro perchè spiegavo la cosa ad una soldina appena iscritta :D

                        Commenta


                          #84
                          Re: Foresta d'Opinioni

                          Originariamente inviato da micky1802200 Visualizza il messaggio
                          Ho fatto questionario di verifica a seguito di una prova prodotto, e per la prima volta mi chiedono di restituire il prodotto e la sua confezione originale, però io ho già buttato lo scatolone nel quale mi è stato consegnato... secondo voi è necessario anche quello?
                          Idem io!!! siccome sono iscritta non da molto non sapevo che bisogna inviare indietro i prodotti testati e ho gettato lo scatolo....

                          nessuno che ci illumina? ho scritto anche alla Bonelli ma senza risposta
                          Ultima modifica 05-02-2014, 17:35.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X