Hiving - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Hiving

    Ho riscattato 6000 punti il 13/12...non mi e arrivato ancora nulla, é normale ?

    Commenta


      Re: Hiving

      Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
      Ho riscattato 6000 punti il 13/12...non mi e arrivato ancora nulla, é normale ?
      anch'io sono in attesa.

      Commenta


        Re: Hiving

        ho richiesto il pagamento il 29 novembre
        https://www.joinhiving.com/it_IT/memberarea/question-answer

        ho scritto ed ora ho ricevuto l'accredito ..
        Ultima modifica 08-01-2019, 22:11.

        Commenta


          Re: Hiving

          Riporto su questo post perché da Gennaio 2019 per me questo panel ha preso il posto di AltaOpinione

          riscatto in media ogni 2 settimane l'ultima volta ho richiesto il pagamento da 10 euro, ci stanno qualche giorno a pagare ma poi arrivano.

          ho notato che i sondaggi sono quelli di AltaOpinione e quando si clicca su aggiorna profilo di peanutslab si vede la pagina di altaopinione, magari mi sbaglio

          Per chi volesse iscriversi usando il mio link, per me c'è un omaggio di 150 punti:

          https://www.joinhiving.com/it_IT/435.../5CDD107610759

          2 consigli:
          - vedere la pagina hiving diverse volte durante il giorno, io trovo diversi sondaggi così, oltre a quelli che si ricevono via mail
          - controllare anche la pagina peanutslab che è il sito dove si trovano più sondaggi, unica cosa i punti vengono poi aggiornati dopo 24 ore


          per il pagamento se dpo una settimana non è stato effettuato contattate l'assistenza dal form contattaci, sono velocissimi, il pagamento viene effettuato nel giro di qualche ora

          Commenta


            Re: Hiving

            Ma i punti dopo un po’ , scadono ? me ne sono trovati molto meno...

            Commenta


              Re: Hiving

              Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
              Ma i punti dopo un po’ , scadono ? me ne sono trovati molto meno...
              ciao,
              non so, a me non è successo, contatta l'assistenza, di solito rispondono nel giro di qualche giorno.

              Hai controllato lo storico?

              Commenta


                Re: Hiving

                Ho riscattato 6000 punti per paypal il 26 febbraio 2020 ed a oggi non ho ricevuto nulla.
                Un mese dopo il 26 marzo 2020 gli ho scritto per sollecitare e non ho avuto alcuna risposta.
                Adesso non riesco neanche a contattarli (non mi fa scrivere nel form) sapete se c'è qualche altra maniera per contattarli e sollecitare l'accredito su paypal?

                Commenta


                  Re: Hiving

                  Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                  Ho riscattato 6000 punti per paypal il 26 febbraio 2020 ed a oggi non ho ricevuto nulla.
                  Un mese dopo il 26 marzo 2020 gli ho scritto per sollecitare e non ho avuto alcuna risposta.
                  Adesso non riesco neanche a contattarli (non mi fa scrivere nel form) sapete se c'è qualche altra maniera per contattarli e sollecitare l'accredito su paypal?
                  Io in genere mando una mail a questo indirizzo: [email protected]
                  non rispondono, ma dopo un giorno mi fanno l'accredito paypal

                  Commenta


                    Re: Hiving

                    Io attendo un pagamento dal 25 gennaio, al modulo di contatti ovviamente non rispondono mai, di solito dopo tre mesi di attesa scrivo a questa email [email protected] e mi inviano il pagamento, oggi ho provato a scrivergli ma la mail mi ritorna indietro con questa scritta:
                    "Your email to group [email protected] was rejected due to spam classification. The owner of the group can choose to enable message moderation instead of bouncing these emails. More information can be found here: https://support.google.com/a/answer/168383."

                    Commenta


                      Re: Hiving

                      Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                      Io attendo un pagamento dal 25 gennaio, al modulo di contatti ovviamente non rispondono mai, di solito dopo tre mesi di attesa scrivo a questa email [email protected] e mi inviano il pagamento, oggi ho provato a scrivergli ma la mail mi ritorna indietro con questa scritta:
                      "Your email to group [email protected] was rejected due to spam classification. The owner of the group can choose to enable message moderation instead of bouncing these emails. More information can be found here: https://support.google.com/a/answer/168383."
                      Io gli ho mandato l'e-mail a questo indirizzo ma non mi è tornato nulla indietro e chiaramente di soldi sul conto Paypal non mi sono ritrovata nulla......

                      Commenta


                        Re: Hiving

                        Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                        Io gli ho mandato l'e-mail a questo indirizzo ma non mi è tornato nulla indietro e chiaramente di soldi sul conto Paypal non mi sono ritrovata nulla......
                        Prova a scrivergli attraverso questo link senza loggarti https://www.joinhiving.com/corp/en/ scendi in basso dove c'è scritto LET’S TALK, scrivi il nome, l'email, I'm (Other), I Want to (Other) e scrivi il messaggio, in questo modo dopo un paio d'ore che gli ho scritto mi hanno pagato

                        Commenta


                          Re: Hiving

                          Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                          Prova a scrivergli attraverso questo link senza loggarti https://www.joinhiving.com/corp/en/ scendi in basso dove c'è scritto LET’S TALK, scrivi il nome, l'email, I'm (Other), I Want to (Other) e scrivi il messaggio, in questo modo dopo un paio d'ore che gli ho scritto mi hanno pagato
                          Ti ringrazio, finalmente ho risolto mi hanno mandato 7,50 Euro su Paypal

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X