Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
    riuscite a entrare newl vostro profilo oggi? io clicco su accedi, per un paio di secondi va sul profilo e poi mi riporta alla schermata di accesso..
    qui tutto ok, appena provato ;)

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      Continuo a fare sondaggi ma non me li paga, sto pensando di smettere con questo panel

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
        Continuo a fare sondaggi ma non me li paga, sto pensando di smettere con questo panel
        A volte il pagamento è differito, tieni traccia dei sondaggi che compili e controlla nella cronologia nel tuo account.

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
          Continuo a fare sondaggi ma non me li paga, sto pensando di smettere con questo panel
          ogni volta ce finito il sondaggio non trovi i punti accreditati mandagli una mail

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Una domanda: anche voi ultimamente state avendo problemi con l'accredito dei punti? Ho appena fatto un sondaggio e, sebbene risulti tra quelli compilati, il saldo non è aggiornato. Qualche giorno fa mi è capitata la stessa cosa, ma pensavo di essermi sbagliata io, mentre oggi ci ho proprio fatto caso e il saldo anche dopo il sondaggio è rimasto invariato. Ho provato a scrivere, sperando che risolvano, però non mi sembra corretto...

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Io ieri ho fatto un paio di sondaggi,ma alla fine invece di uscire la schermata con le stelline,quella per esprimere il voto, mi appare un’altra schermata che dice che non ci sono sondaggi disponibili per il mio profilo... e niente accredito

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
                Io ieri ho fatto un paio di sondaggi,ma alla fine invece di uscire la schermata con le stelline,quella per esprimere il voto, mi appare un’altra schermata che dice che non ci sono sondaggi disponibili per il mio profilo... e niente accredito
                Io invierei una mail a loro scrivendo l'argomento e il compenso dei sondaggi: sono precisi solitamente

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  Ultimamente succede anche a me, dopo un po' (anche qualche ora) il saldo si aggiorna.

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    Io invierei una mail a loro scrivendo l'argomento e il compenso dei sondaggi: sono precisi solitamente
                    succede un po' troppo frequentemente e io ogni volta mando mail ma è un ostico farsi accreditare i punti

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      Sono così stanca di questo panel! Non riesco a completare un sondaggio manco morta. Arrivo anche oltre il 50% e poi...mi dispiace, sei fuori. Da mesi!!

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        arrivato alla soglia, li ho appena salutati

                        per tantissimi anni si è rivelato un buon panel, ma ormai per essere ritenuti idonei bisogna fare carte false

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          Anche io non partecipo più

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X