mediaworld club ed.2017-2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: mediaworld club ed.2017-2020

    io ho visto che potrei avere l'offerta di benvenuto con il 2 per 1 in alcuni ristoranti della mia città ed ho preso le video lezioni di ginnastica x 3 mesi

    Commenta


      Re: mediaworld club ed.2017-2020

      preferivo lo sconto in negozio... :(

      Commenta


        Re: mediaworld club ed.2017-2020

        Finalmente oggi ci sono riuscita ad entrare, però stavolta non mi piace come raccolta e mi sa che passo... lo sconto in negozio era decisamente meglio

        Commenta


          Re: mediaworld club ed.2017-2020

          Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
          Finalmente oggi ci sono riuscita ad entrare, però stavolta non mi piace come raccolta e mi sa che passo... lo sconto in negozio era decisamente meglio
          Concordo

          Commenta


            Re: mediaworld club ed.2017-2020

            Originariamente inviato da Iride86 Visualizza il messaggio
            preferivo lo sconto in negozio... :(
            Dopo tanta attesa, e tanti anni dove, nonostante negli ultimi tempi fosse calato il numero di punti che riuscivo a raccogliere, sono sempre riuscita a raccimolare buoni per 150/180€ annui e ora speravo in chissà cosa. Invece...
            Sono d'accordo sui premi e, personalmente, lascio volentieri.
            Poi sta cosa di andare in negozio e scansionare il codice di un prodotto a scaffale... Boh? Siamo chi rossi e chi arancioni, covid tra noi, non lo so... A me sembra una "raccolta" un pò "assurda"

            Commenta


              Re: mediaworld club ed.2017-2020

              Mi sa che quest'anno compro dove trovo offerte... se mi serve qualcosa sia online che negozi anche della concorrenza senza andare lì apposta

              Commenta


                Re: mediaworld club ed.2017-2020

                Ero già iscritta a Mediaworld Club ma se tento di entrare mi compare un messaggio di errore "L'email o la password immessi sono errati. Inserisci i dati corretti".
                Se tento di fare il recupero password mi compare un errore "Attenzione! Email non trovata". Manda lo stesso la mail ma non mi fa accedere.

                Bisogna iscriversi di nuovo?
                Voi come avete fatto?

                Commenta


                  Re: mediaworld club ed.2017-2020

                  Anche io passo, non sono premi interessanti, non ho intenzione nemmeno di loggarmi.

                  Commenta


                    Re: mediaworld club ed.2017-2020

                    Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                    Finalmente oggi ci sono riuscita ad entrare, però stavolta non mi piace come raccolta e mi sa che passo... lo sconto in negozio era decisamente meglio
                    Come hai fatto? Ti sei registrata di nuovo?
                    A me dice password errata. Se tento il recupero mi dice che la mail non è presente tra quelle registrate. Se mi registro mi dice che la mail c'è già

                    Commenta


                      Re: mediaworld club ed.2017-2020

                      Originariamente inviato da annamart1 Visualizza il messaggio
                      Come hai fatto? Ti sei registrata di nuovo?
                      A me dice password errata. Se tento il recupero mi dice che la mail non è presente tra quelle registrate. Se mi registro mi dice che la mail c'è già
                      Ho usato solito user e password

                      Commenta


                        Re: mediaworld club ed.2017-2020

                        in scadenza

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X