portabilità da vodafone a ho mobile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] portabilità da vodafone a ho mobile

    ho un quesito per voi...
    A seguito delle nuove tariffe applicate da Vodafone ho deciso di passare ad altro operatore ed ho scelto ho-mobile: sono riuscita a trovare la SIM ieri presso un rivenditore fuori dal centro che ne aveva ancora "qualcuna" perchè sono ormai introvabili dato che l'offerta di 6,99 scade il 31/07.
    Ora mentre aspetto che la sim sia attiva (occorrono due gg lavorativi) mi sto domandando come fare per la portabilità.
    Mi spiego: sul sito e su internet un po' ovunque c'è scritto che la portabilità si può fare per tutti gli operatori IN QUALUNQUE MOMENTO anche se molti rivenditori a cui avevo chiesto per l'acquisto mi avevano detto che addirittura da Vodafone non si poteva..
    Il mio rivenditore però mi ha detto che se non voglio perdere l'offerta, devo aspettare almeno un mese per fare la portabilità da Vodafone e dopo non avrò problemi.
    Nessuna altra fonte riporta questa notizia. Risulta a qualcuno????
    Nel dubbio attendo un mese con Vodafone che mi "regala" 30 giga per un mese...
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 8 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X