il famoso tastino grazie... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: il famoso tastino grazie...

    Un'altra uppatina nel 2010 non fa male... ;)

    Commenta


      #26
      Re: il famoso tastino grazie...

      Commenta


        #27
        Re: il famoso tastino grazie...

        a me piacerebbe invece che:
        - le vincite venissero postate nel post del concorso, in modo da vedere se il premio è già stato vinto o se in quel concorso si vince, o chi ha vinto nell'estrazione, senza dover fare ricerche
        - la possibilità di visualizzare con 2 colori diversi la funzione controlla discussione (io lo utilizzo per tener conto se ho già partecipato a quel concorso o meno, ma se avessi 2 colori li distinguerei tra fatto e non interessante). Tutto ciò per evitare di fare commenti inopportuni.

        Quoto a 1000 dorinak, anche io odio leggere "ho perso" e "non funziona" o " grazie mille" per pagine e pagine con differenze di 5 minuti l'una dall'altra.

        Commenta


          #28
          Re: il famoso tastino grazie...

          Originariamente inviato da alebeddyale Visualizza il messaggio
          a me piacerebbe invece che:
          - le vincite venissero postate nel post del concorso, in modo da vedere se il premio è già stato vinto o se in quel concorso si vince, o chi ha vinto nell'estrazione, senza dover fare ricerche
          - la possibilità di visualizzare con 2 colori diversi la funzione controlla discussione (io lo utilizzo per tener conto se ho già partecipato a quel concorso o meno, ma se avessi 2 colori li distinguerei tra fatto e non interessante). Tutto ciò per evitare di fare commenti inopportuni.
          Quoto a 1000 dorinak, anche io odio leggere "ho perso" e "non funziona" o " grazie mille" per pagine e pagine con differenze di 5 minuti l'una dall'altra.

          anche per me sarebbe una cosa interessante :)

          Commenta


            #29
            Re: il famoso tastino grazie...

            Originariamente inviato da ale_ted Visualizza il messaggio

            anche per me sarebbe una cosa interessante :)
            ne parlavamo qui: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=562305 :)

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X