LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
    io ricevuto mail che oggi prendevo punti doppi ma non ho sondaggi
    "casualmente" nemmeno io

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Mai visto sondaggi oggi, ne ho avuti solo due da 65 punti l'uno e mi hanno esclusa subito. Pazienza...
      Ma avvisano per email se si vincono punti alla lotteria?

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Io questa mattina sono riuscita a completare un sondaggio da 90 punti mentre ad uno da 65 sono stata subito scartata. Poi non mi sono più apparsi altri sondaggi nel corso della giornata

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          zero sondaggi anche per me, di solito ne ricevo minimo 3
          che simpaticoni

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Io ne ho ricevuto uno da 10 punti , vedremo nei prossimi giorni se arriveranno i 10 punti bonus

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Ieri nulla di nulla sondaggi...piuttosto...aspettando di poterne compilare...mi son accorta che mi hanno tolto 90 puntisenza nessuna comunicazione o spiegazione
              Oggi mi arriva email...era risposta ad una mia lamentela x sondaggio compilato e niente ounti di più di 2mesi fa...e naturalmente risposta banale e ormai non serve a nulla poichè se devono controllare lo dovrebbero fare nell immediato

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Zero sondaggi anche per me IL 29 CHE DAVANO DOPPI PUNTI

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Appena compilato un sondaggio da 200 punti

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Arrivato pagamento, velocissimi...:)

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      Originariamente inviato da Angela4 Visualizza il messaggio
                      Io non sono mai riuscita ad entrare con le credenziali di MY Survey, tante segnalazioni da parte mia e risposte generiche, con consigli tipo cancellare i cookie cosa già fatta ecc, ora mi hanno scritto questo:
                      L'appartenenza alla nostra comunità richiede risposte sincere e oneste alle domande presenti in ogni sondaggio. Le risposte fornite alle indagini da parte dei membri sono fondamentali per la ricerca e le imprese che richiedono opinioni.Siamo a conoscenza del fatto che alcuni membri completino i sondaggi senza rispondere effettivamente alle domande, aprendo profili duplici e/o riferendo la stessa persona con diversi indirizzi di posta elettronica, utilizzando lo stesso indirizzo IP. Queste azioni sono una violazione delle Regole dei Punti PremioTutti i membri coinvolti in comportamenti fraudolenti saranno esclusi dal panel impedendo ulteriori accessi e perderanno automaticamente tutti i punti premio.Sulla base della nostra verifica della sua iscrizione, abbiamo trovato prove di tali frodi. Pertanto, abbiamo disattivato la sua iscrizione, impedendole di re-iscriversi in futuro e invalidato i suoi punti premio accumulati.

                      Naturalmente non è vero niente, non ho mai fatto altre iscrizioni, mai risposto a caso ecc, sono furiosa!!!
                      Ti faccio compagnia anche io ora.. Dopo due mesi mi rispondono con una mail molto simile. . . Ormai, mi sa, che manco perdo tempo a rispondere . Avevo circa 3000 punti!!! Fossi stata consapevole delle violazioni secondo loro avrei lasciato 3000 punti sull' account???
                      Per caso tu eri segnata su my survey e su globaltest market con due email diverse? Non vorrei fosse stato quello anche se comunque un indirizzo a me poi risultava disabilitato .:(.
                      Tu poi hai lasciato perdere o hai provato a riscrivere nuovamente a loro ? ��
                      Ultima modifica 20-12-2019, 13:24.

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        ricevuti 5 punti come regalo di Natale.
                        Spilorci

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                          ricevuti 5 punti come regalo di Natale.
                          Spilorci
                          :p

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X