Mingle -piattaforma d'opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Mingle -piattaforma d'opinione

    Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
    ho appena perso mezz'ora a rispondere ad un sondaggio sulla carne e soprattutto il pollo e alla fine mi ha detto che le mie risposte sono risultate illogiche.
    già promettevano solo 100 punti per 30 minuti e adesso fanno i pezzenti alla fine inventando banalità per toglierti pure quel poco.
    idem, anche a me è venuta quella schermata delle risposte illogiche

    Commenta


      #62
      Re: Mingle -piattaforma d'opinione

      Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
      ho appena perso mezz'ora a rispondere ad un sondaggio sulla carne e soprattutto il pollo e alla fine mi ha detto che le mie risposte sono risultate illogiche.
      già promettevano solo 100 punti per 30 minuti e adesso fanno i pezzenti alla fine inventando banalità per toglierti pure quel poco.
      stessa cosa successa a me

      Commenta


        #63
        Re: Mingle -piattaforma d'opinione

        Guardate, immaginavo che fosse una bufala, perché avevo risposto con attenzione dovuta e immagino quasi tutte noi e così questi avranno dei risultati purchessia, senza sganciare una lira (o un punto come nel nostro caso). Mi ricorda tanto di una che era venuta qui qualche tempo fa ad elemosinare dati per una tesi, promettendo in cambio l'entrata nel sorteggio di un buono amazon. Ovviamente anche lì si trattava di una balla e la ciarlatana sparì senza lasciare traccia.

        E qui parlano di ricerca universitaria! Certo che Gottinga non deve essere messa molto bene economicamente per ricorrere a tali metodi di bassa lega, eh.

        Commenta


          #64
          Re: Mingle -piattaforma d'opinione

          Originariamente inviato da fra5 Visualizza il messaggio
          stessa cosa successa a me
          A me sono stati accreditati 125 punti per il sondaggio sul pollo.

          Commenta


            #65
            Re: Mingle -piattaforma d'opinione

            Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
            A me sono stati accreditati 125 punti per il sondaggio sul pollo.
            idem, c'erano domande in cui bisognava selezionare la risposta indicata, i controlli che usano anche in altri panel

            Commenta


              #66
              Re: Mingle -piattaforma d'opinione

              Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
              idem, c'erano domande in cui bisognava selezionare la risposta indicata, i controlli che usano anche in altri panel
              Ho sempre letto tutte le domande con attenzione, anche perché era fuor di dubbio un sondaggio un po' sui generis e mi incuriosiva. Infatti alle domande di controllo ho pure risposto come mi veniva richiesto.

              Ad ogni modo, il fatto che abbiano dato ad una minoranza non esclude assolutamente il mio ragionamento e cioè che il budget sia sempre striminzito, come in questo caso, e quindi si cerchi sempre furbescamente di ottenere il massimo con il minimo.

              E' la prima volta cmq che è mi capitato di essere tagliata fuori da mingle dopo 30 minuti di sondaggio (che era guarda caso proprio il tempo previsto per completare il sondaggio).

              Commenta


                #67
                Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                successo anche a me, ho risposto giusto a tutte le domande di selezione controllo. quel messaggio che non rientravo nei loro criteri o che forse non avevo messo risposte adeguate mi è comparso dopo le immagine del petto di pollo a fette. boh, mistero
                Ultima modifica 06-05-2018, 21:05.

                Commenta


                  #68
                  Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                  Originariamente inviato da nanay Visualizza il messaggio
                  succeso anche a me, ho risposto giusto a tutte le domande di selezione controllo. quel messaggio che non rientravo nei loro criteri o che forse non avevo messo risposte adeguate mi è comparso dopo le immagine del petto di pollo a fette. boh, mistero
                  comparso il messaggio esattamente nello stesso punto in cui è comparso a te

                  Commenta


                    #69
                    Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                    Originariamente inviato da Peanuts Visualizza il messaggio
                    comparso il messaggio esattamente nello stesso punto in cui è comparso a te
                    anche a me il messaggio è comparso in quel punto. Forse ho dato una risposta incoerente rispetto alle precedenti. Ma non vedo malafede nel mio comportamento: può darsi che in una schermata precedente abbia dichiarato di preferire un certo tipo di petto di pollo e che in una schermata successiva abbia invece preferito un altro tipo di petto di pollo. Può succedere anche al banco frigo del supermercato: ora scelgo il prodotto x; se ripasso dopo due minuti magari preferisco il prodotto y.

                    Commenta


                      #70
                      Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                      Anch'io ho risposto correttamente alle domande di controllo. Penso che nessuno di noi abbia fatto il "furbo".

                      Commenta


                        #71
                        Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                        idem, c'erano domande in cui bisognava selezionare la risposta indicata, i controlli che usano anche in altri panel
                        Originariamente inviato da fra5 Visualizza il messaggio
                        Anch'io ho risposto correttamente alle domande di controllo. Penso che nessuno di noi abbia fatto il "furbo".
                        a parte che lo segnalavo a titolo informativo, pensando che magari a qualcuno fosse sfuggito, ma poi a me in tanti anni di sondaggi è capitato molte volte (e molte ancora presumo capiterà) di non ricevere punti in sondaggi a mio parere compilati correttamente, non mi sembra un fatto così "grave", anche se ovviamente scoccia. i primi tempi segnalavo al panel interessato, ora di solito lascio perdere. magari provate a contattarli e spiegare l'accaduto.

                        Commenta


                          #72
                          Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                          Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
                          ho appena perso mezz'ora a rispondere ad un sondaggio sulla carne e soprattutto il pollo e alla fine mi ha detto che le mie risposte sono risultate illogiche.
                          già promettevano solo 100 punti per 30 minuti e adesso fanno i pezzenti alla fine inventando banalità per toglierti pure quel poco.
                          Fatto anche io, ma invece di 100 me ne hanno dati 75

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X