Mingle -piattaforma d'opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Mingle -piattaforma d'opinione

    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
    ricevuta mail


    Regolamento:
    Buongiorno DANIELA VERDELLI,
    Da diversi anni ormai possiamo annoverarvi tra i nostri membri di mingle e apprezziamo molto la vostra fedeltà. Vi ringraziamo per questo!

    Tutti i membri che si sono uniti a mingle prima del 28 maggio 2010 hanno beneficiato di uno speciale limite di pagamento. Anche tu fai parte di questo gruppo. Così, potresti già scambiare i tuoi punti con un voucher, un bonifico bancario o una donazione da 1000 punti mingle.

    Al fine di ottimizzare i processi interni e di potervi offrire una vasta gamma di premi, le regole relative al limite di pagamento dei buoni saranno modificate a partire dal 01 gennaio 2020. Questo nuovo limite di pagamento è quindi valido per tutti i membri, indipendentemente da quando un membro si è registrato. La modifica si riferisce esclusivamente al limite di pagamento, ma non al valore dei punti mingle: 100 punti mingle corrispondono ancora a 1EUR.

    Dal 01.01.01.2020 puoi riscattare i tuoi punti con i seguenti buoni:
    Mondadori Store
    - 2000 punti mingle per un buono da 20EUR
    Il limite di pagamento per i trasferimenti in contanti e le donazioni non è influenzato da questo cambiamento e rimane a 1000 mingle points (10EUR). Non esitate a contattarci se avete domande o se non siete sicuri di questo cambiamento di regola.

    Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo tanto divertimento su mingle.
    Cordialmente

    Ma si vogliono decidere a dare i buoni Amazon come fanno gli altri Mingle?
    Per disperazione ho riscattato un buono Mondadori ma non è servito a nulla perchè il Black Friday non c'erano in offerta i libri che mi interessavano.

    Commenta


      #98
      Re: Mingle -piattaforma d'opinione

      Ieri era il 01.01.2020 ed i buoni mondandori sono ancora fermi a 1000 per 10 euro. forse aspettano il "01.01.01.2020"? E quando sarà?


      Buoni Amazon proprio no????
      Ultima modifica 02-01-2020, 18:09.

      Commenta


        #99
        Re: Mingle -piattaforma d'opinione

        Originariamente inviato da Sparaflesc Visualizza il messaggio
        Ultimo sondaggio completato il 19 Dicembre scorso, iscritta a Luglio 2013, appena raggiungo i 2000 punti mi cancello, attualmente sono a 1800 , vedremo quanto ci metterò! :oops::oops:

        Ci ho messo quasi 7 anni per richiedere un buono Mondadori da 20€ , ogni sondaggio effettuato mi dava 5 miseri punti perchè non ero mai idonea e ne ho completati veramente pochi dai 50 punti in su.



        Buono arrivato immediatamente e cancellata definitivamente, esperienza pessima!

        Commenta


          Re: Mingle -piattaforma d'opinione

          Per ricevere il compenso del bonifico bancario qualcuno ha provato a usare una carta prepagata con IBAN come Hype o Poste Pay Evolution? Si possono utilizzare senza problemi vero?

          Commenta


            Re: Mingle -piattaforma d'opinione

            Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
            Per ricevere il compenso del bonifico bancario qualcuno ha provato a usare una carta prepagata con IBAN come Hype o Poste Pay Evolution? Si possono utilizzare senza problemi vero?

            Io ho ricevuto il bonifico con Hype

            Commenta


              Re: Mingle -piattaforma d'opinione

              Ti ringrazio. Ho proprio sottoscritto Hype pochi giorni fa così quando mi arriva procedo. :)

              Commenta


                Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                ricevuto accredito richiesto 2 gg fa

                https://mingle.respondi.com/mingle_h...nd=mingle_home

                .
                Ultima modifica 07-02-2021, 19:18.

                Commenta


                  Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                  Ma ora si possono scambiare i punti solo con bonifici? Non ci sono più i buoni?

                  Commenta


                    Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                    Io ho richiesto un pagamento il 16 ottobre ma non mi è ancora arrivato nulla, alle mail non rispondono, peccato perché i sondaggi sono molto frequenti ma se non pagano e non si fanno neppure sentire...

                    Commenta


                      Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                      Originariamente inviato da sally78 Visualizza il messaggio
                      Ma ora si possono scambiare i punti solo con bonifici? Non ci sono più i buoni?
                      pare di sì

                      Originariamente inviato da George87 Visualizza il messaggio
                      Io ho richiesto un pagamento il 16 ottobre ma non mi è ancora arrivato nulla, alle mail non rispondono, peccato perché i sondaggi sono molto frequenti ma se non pagano e non si fanno neppure sentire...
                      pure io devo richiedere il bonifico da tempo, non ricordo le tempistiche, ma hanno sempre pagato...
                      speriamo bene

                      Commenta


                        Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                        Originariamente inviato da George87 Visualizza il messaggio
                        Io ho richiesto un pagamento il 16 ottobre ma non mi è ancora arrivato nulla, alle mail non rispondono, peccato perché i sondaggi sono molto frequenti ma se non pagano e non si fanno neppure sentire...
                        Ho richiesto il bonifico pochi giorni fa, ricevuto in pochi giorni.

                        Commenta


                          Re: Mingle -piattaforma d'opinione

                          Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                          Ho richiesto il bonifico pochi giorni fa, ricevuto in pochi giorni.
                          Io no e non rispondono

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X