*°*Panel Fashion*°* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: *°*Panel Fashion*°*

    arrivato sondaggio da 100 punti su un tema di attualità, ma nessun accredito dei punti. Spero che a breve compaiano.

    Commenta


      Re: *°*Panel Fashion*°*

      Rettifico quanto detto. ho letto con attenzione la mail che accompagna il sondaggio ed è chiaramente precisato che "dopo aver valutato le risposte, accrediteremo i punti. Quindi l'accredito dei punti non è automatico, ma impiegherà qualche giorno di tempo"

      Commenta


        Re: *°*Panel Fashion*°*

        ma a voi arrivano i premi? ame è da almeno un anno che non arriva più nulla

        Commenta


          Re: *°*Panel Fashion*°*

          Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
          ma a voi arrivano i premi? ame è da almeno un anno che non arriva più nulla
          A me arriva il diario tutte le settimane. Per i premi, li ho sempre ricevuti: da quando richiesti, mi è capitato di attendere anche un mese per riceverli.

          Commenta


            Re: *°*Panel Fashion*°*

            Li ricevo dopo un mese/un mese e mezzo, ma arrivano. Buoni benzina ricevuti via email il 5 marzo

            Commenta


              Re: *°*Panel Fashion*°*

              ATTENZIONE!!!

              In merito alla mia richiesta di ricarica WIND da 10€ fatta il 13/02/2020 e mai sollecitata, ho ricevuto oggi questa email:

              “Gentile panelista,

              siamo spiacenti ma l’omaggio da lei prescelto (RICARICA TELEFONICA) al momento non è disponibile.

              A causa dell’attuale situazione non veniamo riforniti di questa tipologia di omaggi, ed abbiamo esaurito le scorte.

              Le possiamo proporre come alternativa o un buono Amazon oppure un buono benzina Tamoil.

              La preghiamo pertanto di rispondere a questa mail specificando l’omaggio che desidera ricevere in sostituzione.

              Nel caso in cui non fosse interessato a nessuna delle due alternative proposte, rimarrà valida la sua originale richiesta. Non siamo però in grado, al momento, di poterle comunicare i tempi per l’invio dello stesso.



              La ringraziamo per la collaborazione

              Il team di Sita Ricerca”

              Commenta


                Re: *°*Panel Fashion*°*

                scusate con quali indirizzi mail ricevete comunicazioni da sita panle?

                Commenta


                  Re: *°*Panel Fashion*°*

                  i premi ricevuti da questo panel via mail è solo [email protected]?

                  Commenta


                    Re: *°*Panel Fashion*°*

                    Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
                    scusate con quali indirizzi mail ricevete comunicazioni da sita panle?
                    Stessa email [email protected] anche per la comunicazione sulla ricarica che ho ricevuto

                    Commenta


                      *°*Panel Fashion*°*

                      richiesto buono benzina da 10 euro il 09 03

                      ricevuto ;)

                      Commenta


                        Re: *°*Panel Fashion*°*

                        Vi sono arrivati i buoni?

                        Commenta


                          Re: *°*Panel Fashion*°*

                          sì, ma ho dovuto cambiare mail perchè se non non ricevevo le loro risposte: da libero a gmail

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X