*Facilecash* e *Ladycash* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: *Facilecash* e *Ladycash*

    Subito.

    Commenta


      #14
      Re: *Facilecash* e *Ladycash*

      Originariamente inviato da francy678 Visualizza il messaggio
      Puoi anche fare i sondaggi e racimolare qualcosa in piu'! ;)
      non me li accreditano mai, ho smesso di farli

      Commenta


        #15
        Re: *Facilecash* e *Ladycash*

        a me li accreditano regolarmente , ma raramente li fa completare

        Commenta


          #16
          Re: *Facilecash* e *Ladycash*

          Originariamente inviato da francy678 Visualizza il messaggio
          Buongiorno vi lascio i link per iscrivervi a due siti uguali a c.a.s.h.back.d.e.a.l.s.

          Facilecash: https://www.facilecash.it/u/461075

          Ladycash: (purtroppo il sito mi oscura il link, non so il perche':shock:
          Vi dico di scrivere cosi l.a.dycash (senzapunti).it/u/816015.
          Scrivetelo voi manualmente.

          Iscrivendosi tramite il mio link si guadagna subito 7,50 euro.

          Come si guadagna su questi siti?
          Il metodo è preciso come c.a.s.h.back.d.e.a.l.s. Guadagnando tramite le email che inviano, tramite il cash dei negozi e tramite i sondaggi.
          mi sono iscritta con il tuo link, ma mi sono stati accreditati solo €2,50

          Commenta


            #17
            Re: *Facilecash* e *Ladycash*

            Buongiorno a tutti/e!
            Per intanto ringrazio coloro che si sono iscritti tramite i link :) :kiss:
            Il pagamento o il bonus di benvenuto avvengono o subito o dopo alcuni giorni, in caso potete contattare l'assistenza che sono veloci, cortesi e affidabili!;)

            Per i sondaggi è vero spesso non vengono accreditati subito ma dopo alcuni giorni o ore. Ma vi posso assicurare che sono precisi e puntuali.

            Vi lascio qui i link di facile cash https://www.facilecash.it/u/461075

            ladycash https://www.************.it/u/816015

            ************* https://www.*************.it/u/558640

            Vi lascio questi link perche' vi assicuro che sono dei panel soddisfacenti, validi, veloci e sicuri.

            Commenta


              #18
              Re: *Facilecash* e *Ladycash*

              allora mi sa che sbaglio qualcosa, perchè a me i sondaggi li hanno accreditati solo due volte su oltre 10 portati a termine :o:
              tutto ok invece per quel che riguarda il bonus di benvenuto

              Commenta


                #19
                Re: *Facilecash* e *Ladycash*

                mi sono iscritta con il tuo link ma non ho ricevuto l'email di conferma. ma si può essere iscritti a facilecash anche se si è già iscritti a ************* e a ************?

                Commenta


                  #20
                  Re: *Facilecash* e *Ladycash*

                  Veramente strano riguardo i sondaggi. Io ne faccio molti e vengono tutti accreditati anche con distanza di giorni.
                  Il bonus da 7.50 avviene se la registrazione avviene tramite il link.
                  Si si può essere registrati a tutti e 3.
                  Secondo me i più affidabili al momento. Inoltre se ogni giorni entrate nella vostra pagina personale c'è un banner da 0.05 coins.

                  Commenta


                    #21
                    Re: *Facilecash* e *Ladycash*

                    Originariamente inviato da francy678 Visualizza il messaggio
                    Veramente strano riguardo i sondaggi. Io ne faccio molti e vengono tutti accreditati anche con distanza di giorni.
                    Il bonus da 7.50 avviene se la registrazione avviene tramite il link.
                    Si si può essere registrati a tutti e 3.
                    Secondo me i più affidabili al momento. Inoltre se ogni giorni entrate nella vostra pagina personale c'è un banner da 0.05 coins.
                    scusa dove è sto banner ?

                    Commenta


                      #22
                      Re: *Facilecash* e *Ladycash*

                      Lo trovi nel homepage con scritto banner click.

                      Commenta


                        #23
                        Re: *Facilecash* e *Ladycash*

                        Se siete iscritti a tutti e tre i siti tenetevi pronti ad una sgradevole sorpresa:
                        mio marito era iscritto a tutti e tre ed il 14 Aprile a ricevuto mail in cui si preannunciava la chiusura di facilecash e che avrebbero girato il saldo di circa 18 cashcoin su *************** in realtà hanno girato solo 1,79 cancellando il saldo + basso tra i due siti e lasciando quello + alto perchè dicono che non si possono avere account multipli. Ha fatto protesta ma finora nessun risultato e ultima risposta odierna con riportato che hanno verificato indirizzo IP ed essendo lo stesso hanno proceduto come sopra.
                        Vi rendo noto di ciò affinché possiate trarne le vs considerazioni.

                        Commenta


                          #24
                          Re: *Facilecash* e *Ladycash*

                          Originariamente inviato da roccia6 Visualizza il messaggio
                          Se siete iscritti a tutti e tre i siti tenetevi pronti ad una sgradevole sorpresa:
                          mio marito era iscritto a tutti e tre ed il 14 Aprile a ricevuto mail in cui si preannunciava la chiusura di facilecash e che avrebbero girato il saldo di circa 18 cashcoin su *************** in realtà hanno girato solo 1,79 cancellando il saldo + basso tra i due siti e lasciando quello + alto perchè dicono che non si possono avere account multipli. Ha fatto protesta ma finora nessun risultato e ultima risposta odierna con riportato che hanno verificato indirizzo IP ed essendo lo stesso hanno proceduto come sopra.
                          Vi rendo noto di ciò affinché possiate trarne le vs considerazioni.
                          esatto gli ho detto ce sono dei ladri e che il doppio acount lo hanno creato loro unendo i siti e non io

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X