Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2

    C'era anche per il mese di novembre 2018.... quasi in scadenza ormai (sempre con modalità spedizione)
    https://www.tigota.it/sfogliabili/vo...ndex.html#p=15

    SPEDIRE ENTRO 5 GG A


    NOVEMBRE TI SORPRENDE
    DM Group srl
    casella postale 109/Z
    10034 Chivasso (TO)
    Ultima modifica 27-11-2018, 09:02. Motivo: agg

    Commenta


      #50
      Re: Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2

      io ricevuto ieri sms con il link per scaricare il pdf della card da 10 euro

      Commenta


        #51
        Re: Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2

        ricevuto anche io sms ieri
        certo che è strano come sistema


        Originariamente inviato da JURI84 Visualizza il messaggio
        io ricevuto ieri sms con il link per scaricare il pdf della card da 10 euro

        Commenta


          #52
          Re: Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2

          Ciao, è la prima volta che partecipo a questa promo.
          Chiedo info a chi è più esperto: devo semplicemente spedire lo scontrino con i dati giusto? nessuna registrazione? Grazie :)

          Commenta


            #53
            Re: Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2

            Ma non è scaduta nel 2016?

            Commenta


              #54
              Re: Tigotà: card 10 euro con acquisto 20 euro prodotti L’Oreal, Garnier o Franck Provost sc. 01/05/2

              Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
              Ma non è scaduta nel 2016?
              no, lo pensavo anche io, poi ho visto che il post è stato aggiornato...bisognerebbe cambiare il titolo

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X