Arrivata lampada Nutella - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Arrivata lampada Nutella

    Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
    Idem

    Ma quella richiesta senza kit scuola non l'hanno inviata...
    Io ho ricevuto 2 mail una per il kit scuola ed una per la lampada che ovviamente avevano lo stesso codice di tracciatura. Riportavano la dicitura consegnata, ovviamente.
    Magari sarà utile per qualcuno che non l' ha ricevuta nel senso se qualche pacco si è disperso boh.

    Commenta


      #14
      Re: Arrivata lampada Nutella

      Anche l'anno scorso e' arrivata la tracciatura dopo la consegna ;)

      Ricevute anch'io 4 mail . Cmq organizzati bene per quanto poco avvisano e danno la tracciatura ;)

      Commenta


        #15
        Re: Arrivata lampada Nutella

        Arrivata oggi la prima lampada con kit giotto :)
        Alle 11.49 la mail che mi avvisava della consegna e alle 13.00 ha telefonato il corriere Nexive per la consegna "fisica" bella,molto bella davvero ;););)
        Non vedo l'ora che arrivino le altre due per i miei nipoti :):):)

        Commenta


          #16
          Re: Arrivata lampada Nutella

          Arrivate anche a me con il kit scuola. X2

          Commenta


            #17
            Re: Arrivata lampada Nutella

            il pacco bene, tutto dentro bene, l'unico problema (per me) è stata la consegna; era in giacenza da giorni per indirizzo errato non in Nexive ma in una altra ditta di corrieri (Sogetras) che questi a sua volta lavorano anche per SDA, GLS ed altri meno male che era arrivata la tracciatura email anche se preferirei che arrivasi prima...

            Commenta


              #18
              Re: Arrivata lampada Nutella

              Arrivata oggi la prima per cui avevo ricevuto mail di consegna prevista a gennaio 2017.
              Arrivata con corriere Nexive insieme al kit scuola Kinder

              Commenta


                #19
                Re: Arrivata lampada Nutella

                Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                Lampada NUTELLA - Dal 6 al 31 ottobre
                http://www.soldissimi.it/forum/showt...ampada+nutella


                Arrivata oggi lampada ordinata in data 07.10
                ( avevo ricevuto mail di consegna a gennaio invece arrivata oggi 09.12 )
                Consegnata da Nexive ( nessuna mail che segnalava la spedizione )

                Nel mio caso é stata consegnata in un un' unica confezione con kit scuola ordinato precedentemente

                Accesa : funziona o con 3 pile AA ( non in dotazione ) oppure con il cavetto Usb ( non in dotazione )
                La mia non lampeggia ma resta luce fissa confido di riuscire a capire come farla lampeggiare ( per lo meno mi pareva che quelle al supermercato lampeggiassero ma potrei anche sbagliarmi )
                E' in vetro ricoperto dalla plastica su cui ci sono le stampe, a mio parere inadatta a camerette con bambini piccoli.
                Arrivata anche a me.
                Si può solo accendere e spegnere toccando il simbolo dell'accensione sul tacco.
                Guarda le istruzioni che ci sono all'interno

                Commenta


                  #20
                  Re: Arrivata lampada Nutella

                  anche a me è arrivatoa la mail della spedizione...e per fortuna...perchè controllando la consegna del pacco ho visto che è in giacenza per indirizzo errato in un alto paese...lontano da me almeno 70 chilometri....ed io avevo indicato l'indirizzo giusto....
                  ora devo manare una mail per confermare l'indirizzo.....sperioamo bene....

                  Commenta


                    #21
                    Re: Arrivata lampada Nutella

                    Se avete sei vasi da 1 kg dell'era glaciale, potete usare il coperchio con le luci e farà un bell'effetto;)

                    Oppure se avete vasi normali togliete la pellicola e decorate a piacere ;)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Arrivata lampada Nutella

                      Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
                      Se avete sei vasi da 1 kg dell'era glaciale, potete usare il coperchio con le luci e farà un bell'effetto;)

                      Oppure se avete vasi normali togliete la pellicola e decorate a piacere ;)
                      Trovo che l' idea di mettere tutto nel tappo alla fine sia geniale così si può creare una lampada a piacimento.

                      Commenta


                        #23
                        Re: Arrivata lampada Nutella

                        Siccome aspettavo 4 lampade e 2 premio certo mi hanno spedito un pacco unico :D arrivato oggi con Nexive :D

                        Commenta


                          #24
                          Re: Arrivata lampada Nutella

                          arrivate anche a me due lampade ed un kit scuola... la lampada non lampeggia solo luce fissa

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X