Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

    Arrivati ieri. Io avevo acquistato da Ipercoop (anzi lo aveva fatto mia sorella per me) e mi sono arrivati ticket compliments (che userò da Conad)

    Commenta


      #14
      Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

      Arrivato codice per carta prepagata Bennet (presso cui avevo effettuato acquisto) da 10 euro. Avevo partecipato intorno ai primi giorni di agosto 2017...

      Commenta


        #15
        Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

        arrivato anche a me ticket compliments

        Commenta


          #16
          Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

          ciao a tutti, io avevo partecipato a settembre, finora arrivato nulla, devo chiamare? e chi?
          grazie per le risposte

          Commenta


            #17
            Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

            Originariamente inviato da camillo63 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, io avevo partecipato a settembre, finora arrivato nulla, devo chiamare? e chi?
            grazie per le risposte
            A me è arrivato per una partecipazione di agosto, forse settembre devono ancora spedire.

            Ho controllato dove posso spenderlo..un supermercato chiuso da annie alcuni rifornimenti di benzina(almeno questi vicini) non capisco perché si mettono a fare regolamenti con promo solo a volantino e poi il super che ha partecipato non ne usufruisce

            Commenta


              #18
              Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

              Ma che ci vuole a inviare buoni Valassis validi ovunque
              che strazio!

              Commenta


                #19
                Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

                Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                Ma che ci vuole a inviare buoni Valassis validi ovunque
                che strazio!
                E anche lì..mi sono vista rifiutare anche i buoni Valassis avuti con lo spendi e riprendi bio presto e dixan
                Gentaglia incompetente, ho sentito la tizia venuta dal box dire alla cassiera che l'amministrazione era chiusa per poter chiedere, ma poi a me ha detto non lo accettiamo questo buono perché manca una scritta:shock: non ci informiamo meglio..che già era una bella scocciatura, le ho pure chiesto se si doveva informare ma mi ha risposto no..
                Ero veramente tentata di tornare quando c'era il responsabile o una collega più esperta, ma poi sono andata a spenderli altrove con nessun problema, l'unica cosa che mi dispiace è che è il mio super preferito per cui non lo riesco a bannare

                Commenta


                  #20
                  Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

                  Originariamente inviato da camillo63 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, io avevo partecipato a settembre, finora arrivato nulla, devo chiamare? e chi?
                  grazie per le risposte
                  Partecipato il 22 agosto e ancora non ho ricevuto niente.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

                    volevo chiedere se a qualcuno è capitato che i buoni ricevuti non fossero validi
                    ho provato a portarli dalla total erg e alla Dok e sparandoli o digitandoli a mano il messaggio di rimando era che alcuni buoni non erano validi ..

                    Commenta


                      #22
                      Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

                      Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
                      volevo chiedere se a qualcuno è capitato che i buoni ricevuti non fossero validi
                      ho provato a portarli dalla total erg e alla Dok e sparandoli o digitandoli a mano il messaggio di rimando era che alcuni buoni non erano validi ..
                      A me è successo nel Conad dove vado di solito. Poi sono andata sul link che ti scrivo sotto e ho visto che quel Conad non può accettare i ticket compliments selection Easy elettronici ma altre tipologie di ticket compliments si...quindi nel caso mio o li uso in un Conad a 25 km da qui oppure in alcuni Total erg

                      https://dovecompro.edenred.it/home#

                      Commenta


                        #23
                        Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

                        la questione che mi lascia perplessa è che alcuni li ho usati tranquillamente.. e alcuni sono risultati non validi.. secondo me mi hanno inviato codici non validi dal principio, magari si sono sbagliati hanno fatto alcuni doppi invii perchè non mi spiego senò perchè alcuni si e alcuni no. in entrambi gli esercizi convenzionati..

                        Commenta


                          #24
                          Re: Chanteclair ti regala la spesa, rimborso 10€ scad. 30 settembre

                          Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
                          la questione che mi lascia perplessa è che alcuni li ho usati tranquillamente.. e alcuni sono risultati non validi.. secondo me mi hanno inviato codici non validi dal principio, magari si sono sbagliati hanno fatto alcuni doppi invii perchè non mi spiego senò perchè alcuni si e alcuni no. in entrambi gli esercizi convenzionati..
                          Ahi....io avevo giustificato pensando che fosse legato al fatto che in quel Conad non accettavano quei ticket compliments ma ora mi sorge il dubbio...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X