Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€! ARRIVATO! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

    Originariamente inviato da saeleon Visualizza il messaggio
    Potrei anche essere d'accordo sul fatto che per quella cifra non dobbiamo avere grandi aspettative, ma mi starebbe bene se i 5,90€ indicassero il valore dello spazzolino.
    Spendo TOT, mi aspetto qualcosa che valga TOT
    Ma se me lo spacciano come uno spazzolino che costa 59,90 e mi fanno la mega offerta a un decimo, il discorso non regge più e siamo liberi di polemizzare.
    Poi se legittimiamo questo modo di fare marketing e ci piace stare al gioco, questo è un altro discorso
    Ok, allora facciamo così. Se sei sicuro che a 5,90 si trovi uno spazzolino sonico con i vari ricambi compreso di spedizione allora posta il link e ne parliamo. Sul fatto che non costi 59€ è ovvio che è strategia di marketing , ma chiunque bazzica su Amazon sa che sono cose all'ordine del giorno, giuste o sbagliate. Ribadisco la mia personale opinione che l'offerta è buona e conveniente, se poi il prodotto non va bene interviene comunque Amazon a restituire i soldi. Più di così non so che dire . Se uno vuole un Philips Sonic spende di più e prende quello .

    Commenta


      #38
      Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

      Vai tranquillo che su ebay, da Cina e Honk Kong, ne trovi di offerte così

      https://www.ebay.it/itm/Sonic-Electr...1/232953509977 ad esempio questo è lo stesso spazzolino e costa poco più di 3€

      So che mi sto comprando una "cinesata" e son contenta, cosa posso pretendere
      Ma non li spacciano per spazzolini da 60€, è questo modo di fare marketing che mi irrita e che stavo sindacando.
      Comunque il venditore ha anche pessime recensioni, andatevele a leggere

      Commenta


        #39
        Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

        Ok , non posso che ammettere che l'offerta che hai postato è identica e costa meno, io avevo cercato e costavano di più. L'unica cosa che posso dire è che non hai la garanzia Amazon che ti tutela al 100% e non hai paranoie che non ti arrivi l'oggetto e perdi i soldi.

        Commenta


          #40
          Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

          Paghi con Paypal e sei pienamente tutelato anche su ebay

          Commenta


            #41
            Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

            Non proprio. Con PayPal mi è capitato di non ricevere un prodotto dalla Cina , ho aperto una controversia e ho perso perché il venditore aveva spedito con un pacco tracciato , anche se economico. Io non ho mai ricevuto ma lui aveva la prova di aver spedito. Con Amazon hai la garanzia "dalla A alla Z" anche in caso il venditore ,metti caso , sparisce nel nulla senza spedire , ti rimborsano. Mai avuto alcun problema neanche con venditori fraudolenti fasulli, come mi è capitato purtroppo.

            Commenta


              #42
              Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

              Originariamente inviato da ppibiri Visualizza il messaggio
              Non proprio. Con PayPal mi è capitato di non ricevere un prodotto dalla Cina , ho aperto una controversia e ho perso perché il venditore aveva spedito con un pacco tracciato , anche se economico. Io non ho mai ricevuto ma lui aveva la prova di aver spedito. Con Amazon hai la garanzia "dalla A alla Z" anche in caso il venditore ,metti caso , sparisce nel nulla senza spedire , ti rimborsano. Mai avuto alcun problema neanche con venditori fraudolenti fasulli, come mi è capitato purtroppo.
              Ma poi li hai contattati? Perchè se li chiami poi ti rimborsano

              Commenta


                #43
                Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

                Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                Ma poi li hai contattati? Perchè se li chiami poi ti rimborsano
                Come ho scritto , ho perso la controversia perché il venditore ha spedito con pacco tracciabile, dunque in teoria lui è a posto. Potrebbero aver rubato ad esempio il pacco in posta o in strada o non so. Quella spedizione non ha bisogno di firma.

                Commenta


                  #44
                  Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

                  Io non ho ancora ricevuto nulla da 4 ottobre, qualcuno l ha ricevuto?

                  Commenta


                    #45
                    Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

                    Originariamente inviato da arccalo Visualizza il messaggio
                    Io non ho ancora ricevuto nulla da 4 ottobre, qualcuno l ha ricevuto?
                    è normale, l'ho comprato anche io il 4 ottobre e su amazon, andando su traccia il pacco, c'è scritto che arriverà il 2 novembre... tempestica standard, visto che arriva dalla cina... in ogni caso, puoi andare sul sito di china post e verifica lo stato preciso traamite il codice di spedizione che risulta sempre su amazon

                    Commenta


                      #46
                      Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

                      Originariamente inviato da ppibiri Visualizza il messaggio
                      Come ho scritto , ho perso la controversia perché il venditore ha spedito con pacco tracciabile, dunque in teoria lui è a posto. Potrebbero aver rubato ad esempio il pacco in posta o in strada o non so. Quella spedizione non ha bisogno di firma.
                      A me era successo, poi ho chiamato paypal e il servizio clienti mi ha rimborsato in via eccezionale, ma credo lo facciano con tutti

                      Commenta


                        #47
                        Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

                        A me paypal ha rimborsato completamente dopo meno di una settimana dall'apertura della controversia il costo di un anello in oro e diamantini (circa 320 euro) che ho acquistato su ebay in Inghilterra; la busta è stata tagliata alla BRT di Milano (l'ho dedotto perchè il taglio era coperto da una loro etichetta), mio padre aveva ricevuto la busta firmando senza accorgersi di nulla. Per me paypal dà un ottimo servizio.

                        Commenta


                          #48
                          Re: Amazon: acquista spazzolino elettrico Nilses da 59.90€ a soli 5,90€!

                          mai arrivato, chiesto e ottenuto il rimborso.. a voi è arrivato?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X