Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

    Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
    purtroppo il venditore ha poca affidabilità,
    se vedi abbiamo avuto problemi anche per lo spazzolino sonico.
    questo non l'ho seguito


    io invece mi sono fidata fa primo post di annadok e dal link fatto x soldissimi

    clicca qui ed accedi alla promozione (link per soldissimi)

    paghi 5€ invece di 44,99€

    poi clicca su Comprane 1 hai uno sconto del 90%
    Aggiungi al carrello, risulterà il prezzo pieno, subito prima di confermare l'acquisto saranno scalati 44,99€ e l'acquisto verrà confermato a 5,00€!

    Commenta


      #26
      Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

      Originariamente inviato da saeleon Visualizza il messaggio
      Solita buffonata marketing, questo prodotto è regolarmente in vendita su ebay o Aliexpress a poco più di 3€ e le probabilità di riceverlo sono le stesse.
      Comunque non mi ficcherei in bocca queste cinesate nemmeno se fossero loro a pagare me 50€
      su un forum attento a queste cose mi sembra una faciloneria pericolosa

      Commenta


        #27
        Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

        Ho dato una mia opinione personale sul prodotto.
        Non lo producono nè Ciro, nè Anna. Fanno bene a postare link attraverso i quali sia noi che loro possiamo trarne vantaggio, dico solo che io, sottolineo io, non mi metterei in bocca una pasta gel di cui non conosco provenienza e produzione, soprattutto perchè Made in China

        Commenta


          #28
          Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

          Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
          questo non l'ho seguito


          io invece mi sono fidata fa primo post di annadok e dal link fatto x soldissimi

          clicca qui ed accedi alla promozione (link per soldissimi)

          paghi 5€ invece di 44,99€

          poi clicca su Comprane 1 hai uno sconto del 90%
          Aggiungi al carrello, risulterà il prezzo pieno, subito prima di confermare l'acquisto saranno scalati 44,99€ e l'acquisto verrà confermato a 5,00€!

          anche io pensavo che la promo fosse attendibile e verificata,
          però poi non lo è stato.
          il forum è sicuramente serio, adesso che lo sappiamo bisogna mettere in evidenza il fatto che il venditore non è tanto affidabile.

          Commenta


            #29
            Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

            Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
            anche io pensavo che la promo fosse attendibile e verificata,
            però poi non lo è stato.
            il forum è sicuramente serio, adesso che lo sappiamo bisogna mettere in evidenza il fatto che il venditore non è tanto affidabile.
            la promo era attendibile (l'avevo comprato anche io), soprattutto girando su Amazon che è un sito molto serio. Se il venditore dopo ha avuto problemi e non ha spedito non è da addebitarsi ad Amazon (nè a chi posta i link che sono regolari) che sicuramente non poteva saperlo in anticipo e che non "perderebbe la faccia" per pochi euro ;) Anche perchè Amazon rimborsa subito comunque e senza alcun problema (scusandosi pure per email) ;)
            Sicuramente il venditore verrà eliminato da Amazon visto i problemi che gli sta comunque causando.
            Pao, puoi ricontattarli a telefono dicendo che sono ormai molto al di fuori del tempo massimo e che vuoi il rimborso. Te lo danno subito.
            Amazon è un sito molto serio dove girano tantissime di queste offerte.
            Basta guardare anche il post in piazza http://www.soldissimi.it/forum/showt...ghlight=amazon di tutti i link postati da altre soldine.
            E' comunque sempre una garanzia in quanto non fa "penare" per i rimborsi ma li emette subito.
            Ps: puoi anche andare nei tuoi ordini e cliccare su chiedi il rimborso (nella causale scrivi articolo mai arrivato dopo numerosi ritardi nella spedizione;tempo 2 giorni e ti riaccreditano quando speso)
            Ultima modifica 12-11-2018, 09:18.

            Commenta


              #30
              Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

              Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
              la promo era attendibile (l'avevo comprato anche io), soprattutto girando su Amazon che è un sito molto serio. Se il venditore dopo ha avuto problemi e non ha spedito non è da addebitarsi ad Amazon (nè a chi posta i link che sono regolari) che sicuramente non poteva saperlo in anticipo e che non "perderebbe la faccia" per pochi euro ;) Anche perchè Amazon rimborsa subito comunque e senza alcun problema (scusandosi pure per email) ;)
              Sicuramente il venditore verrà eliminato da Amazon visto i problemi che gli sta comunque causando.
              Pao, puoi ricontattarli a telefono dicendo che sono ormai molto al di fuori del tempo massimo e che vuoi il rimborso. Te lo danno subito.
              Amazon è un sito molto serio dove girano tantissime di queste offerte.
              Basta guardare anche il post in piazza http://www.soldissimi.it/forum/showt...ghlight=amazon di tutti i link postati da altre soldine.
              E' comunque sempre una garanzia in quanto non fa "penare" per i rimborsi ma li emette subito.
              Ps: puoi anche andare nei tuoi ordini e cliccare su chiedi il rimborso (nella causale scrivi articolo mai arrivato dopo numerosi ritardi nella spedizione;tempo 2 giorni e ti riaccreditano quando speso)
              deve ancora arrivare
              da amazon mi hanno detto che non sono loro a spedire

              quindi questo è un ulteriore problema
              a voce mi hanno consigliato di aspettare e ritirarlo

              Commenta


                #31
                Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                la data era entro 13 novembre

                Commenta


                  #32
                  Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                  Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                  la promo era attendibile (l'avevo comprato anche io), soprattutto girando su Amazon che è un sito molto serio. Se il venditore dopo ha avuto problemi e non ha spedito non è da addebitarsi ad Amazon (nè a chi posta i link che sono regolari) )
                  non è che non ha spedito, in teoria deve ancora arrivare entro il 13 , il che mi obbliga ad aspettarli
                  da 5 euro come da schermata che ho fatto subito si è passati a 49,99 nel prelievo dal conto

                  Commenta


                    #33
                    Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                    Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
                    non è che non ha spedito, in teoria deve ancora arrivare entro il 13 , il che mi obbliga ad aspettarli
                    da 5 euro come da schermata che ho fatto subito si è passati a 49,99 nel prelievo dal conto
                    anche il mio risultava spedito ma ho richiesto lo stesso il rimborso con la motivazione che il pacco non è mai arrivato nonostante i numerosi ritardi e me lo hanno accreditato in 2 giorni.
                    Ho fatto semplicemente la procedura di rimborso dall'ordine senza chiamare.
                    Vicino al tuo ordine c'è "richiedi rimborso" ti si apre la finestra e scrivi la motivazione.
                    Ultima modifica 12-11-2018, 16:21.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                      Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
                      non è che non ha spedito, in teoria deve ancora arrivare entro il 13 , il che mi obbliga ad aspettarli
                      da 5 euro come da schermata che ho fatto subito si è passati a 49,99 nel prelievo dal conto
                      ma intanto apri reclamo e spiega ciò che è successo. Vedrai che risolverai in fretta in questo modo.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                        Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                        anche il mio risultava spedito ma ho richiesto lo stesso il rimborso con la motivazione che il pacco non è mai arrivato nonostante i numerosi ritardi e me lo hanno accreditato in 2 giorni.
                        Ho fatto semplicemente la procedura di rimborso dall'ordine senza chiamare.
                        Vicino al tuo ordine c'è "richiedi rimborso" ti si apre la finestra e scrivi la motivazione.
                        motivazione che il pacco non è mai arrivato nonostante i numerosi ritardi e me lo hanno accreditato in 2 giorni.

                        non è il mio caso hanno tempo fino a domani 13

                        Commenta


                          #36
                          Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                          Nisels
                          Vetrina del negozio Nisels
                          1.5 su 5 stelle14% positivi negli ultimi 12 mesi (496 valutazioni)
                          Nisels s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto degli standard massimi.
                          Hai una domanda per Nisels?
                          Contatta il venditore
                          Informazioni dettagliate sul venditore
                          Nome azienda:changxingshengchuang fangzhi youxiangongsi
                          Tipo di attività:ltd.
                          Numero di iscrizione al registro delle imprese:91330522313596001H
                          Numero di partita IVA:GB300072081
                          Indirizzo Servizio clienti:
                          yingwancun dazhuangli49hao
                          xingfengxiang
                          qinanxian
                          gansu
                          741600
                          CN
                          Indirizzo aziendale:
                          jiapuzhen huanchencunxianrenbang
                          changxingxian
                          huzhou
                          zhejiang
                          313000
                          CN
                          https://www.amazon.it/sp?seller=A210L6QN91HERS
                          Ultima modifica 12-11-2018, 21:46.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X