Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

    Altro problema

    Modifica
    Come desideri procedere?
    Contatta il venditore

    fatto nei giorni scorsi e nessuna risposta

    Commenta


      #38
      Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

      Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
      Altro problema

      Modifica
      Come desideri procedere?
      Contatta il venditore

      fatto nei giorni scorsi e nessuna risposta
      non devi contattae il venditore, ma scrivere direttamente ad amazon.

      Commenta


        #39
        Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

        Originariamente inviato da saeleon Visualizza il messaggio
        Ho dato una mia opinione personale sul prodotto.
        Non lo producono nè Ciro, nè Anna. Fanno bene a postare link attraverso i quali sia noi che loro possiamo trarne vantaggio, dico solo che io, sottolineo io, non mi metterei in bocca una pasta gel di cui non conosco provenienza e produzione, soprattutto perchè Made in China
        Rispetto il tuo pensiero, per carità, però secondo me disprezzare qualcosa solo perché made in Cina è un po' riduttivo. Non vorrei sbagliare ma credo che tutti gli spazzolini del mondo provengano dalla Cina o zone limitrofe. Dunque in teoria non dovresti lavarti i denti. O neppure dare nessun gioco ai bambini perché sono tutti prodotti in Cina. Hai voglia a vedere le marche Disney ecc... Le fabbriche quelle sono, le spese per le aziende sono così basse in Cina perché manovalanza e controlli sono veramente scarsi. Poi certo a campione ne fanno....

        Commenta


          #40
          Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

          Ma infatti il problema non è tanto che il prodotto viene dalla Cina , che è una cosa normale, ma piuttosto che il venditore spedisce della Cina (ed implica 45 giorni di transito), è poco affidabile e non c'era nessuno sconto rispetto al prezzo reale del prodotto. Con il fatto che Amazon fornisce una vetrina formidabile si stanno inserendo anche parecchi imbroglioni, esempio molti dalla Germania propongono computer a metà prezzo ma secondo voi li mandano? certo Amazon poi da ampie garanzie ma è sempre una seccatura, secondo me guardandola bene questa meravigliosa offerta non era da inserire nel sito

          Commenta


            #41
            Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

            Originariamente inviato da fjarma99 Visualizza il messaggio
            Ma infatti il problema non è tanto che il prodotto viene dalla Cina , che è una cosa normale, ma piuttosto che il venditore spedisce della Cina (ed implica 45 giorni di transito), è poco affidabile e non c'era nessuno sconto rispetto al prezzo reale del prodotto. Con il fatto che Amazon fornisce una vetrina formidabile si stanno inserendo anche parecchi imbroglioni, esempio molti dalla Germania propongono computer a metà prezzo ma secondo voi li mandano? certo Amazon poi da ampie garanzie ma è sempre una seccatura, secondo me guardandola bene questa meravigliosa offerta non era da inserire nel sito
            Puntano sul fatto che su mille acquisti, 900 apriranno la contestazione e 100 tipo Pao3 scriveranno senza ottenere risposta e lasceranno perdere

            Commenta


              #42
              Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

              Questo non lo so. Spetta all'amministratore del sito decidere , evidentemente hanno ritenuto il post in regola . Non so...

              Commenta


                #43
                Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                ma chiamano prima?
                e fanno firmare alla consegna?

                ancora non hanno risposto

                Commenta


                  #44
                  Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                  Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  non devi contattae il venditore, ma scrivere direttamente ad amazon.
                  non c'è l'opzione

                  Commenta


                    #45
                    Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                    Originariamente inviato da fjarma99 Visualizza il messaggio
                    Ma infatti il problema non è tanto che il prodotto viene dalla Cina , che è una cosa normale, ma piuttosto che il venditore spedisce della Cina (ed implica 45 giorni di transito), è poco affidabile e non c'era nessuno sconto rispetto al prezzo reale del prodotto. Con il fatto che Amazon fornisce una vetrina formidabile si stanno inserendo anche parecchi imbroglioni, esempio molti dalla Germania propongono computer a metà prezzo ma secondo voi li mandano? certo Amazon poi da ampie garanzie ma è sempre una seccatura, secondo me guardandola bene questa meravigliosa offerta non era da inserire nel sito
                    hai ragione il tempo perso non ha valore quantificabile
                    specie se dedicato a bischerate

                    seccatura puo' essere un eufemismo quando percorri una filiera di form e call center

                    Commenta


                      #46
                      Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                      Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                      Puntano sul fatto che su mille acquisti, 900 apriranno la contestazione e 100 tipo Pao3 scriveranno senza ottenere risposta e lasceranno perdere
                      si vede che non mi conoscono

                      Commenta


                        #47
                        Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                        Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
                        si vede che non mi conoscono
                        Devi scrivere ad Amazon dai contatti, direttamente in chat ;)

                        Commenta


                          #48
                          Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                          Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                          ma da qui non ci riesci ad andare in chat... poi fanno tutto loro... sono disponibili sempre.
                          Sinceramente ho sempre risolvo in fretta.
                          e anche Annadok ha scritto che ha già ottenuto il rimborso, fai così e risolverai. Anche se hanno spedito, fai comunque segnalazione.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X