Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Euromedia

    stasera non me ne va bene una...
    clicco, entro nel panel, trovo il sondaggio, vado per iniziare...e mi compare la scritta inizio sondaggio da cliccare.
    clicco ma non compare nulla!!! schermata con il tasto per iniziare il sondaggio ma non si carica e compare pagina bianca.
    ho provato anche a cambiare browser...ma niente!
    non è proprio serata....

    Commenta


      #74
      Re: Euromedia

      Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
      stasera non me ne va bene una...
      clicco, entro nel panel, trovo il sondaggio, vado per iniziare...e mi compare la scritta inizio sondaggio da cliccare.
      clicco ma non compare nulla!!! schermata con il tasto per iniziare il sondaggio ma non si carica e compare pagina bianca.
      ho provato anche a cambiare browser...ma niente!
      non è proprio serata....
      a me è andato bene solo questo oggi...per il resto una strage...pure adesso con Toluna! :shock:

      Commenta


        #75
        Re: Euromedia

        Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
        Ma i punti li mettono subito?? a me non risulta...

        anche a me risultavano 0 punti.
        entra sulla pagina principale del panel, e nel tuo profilo ti compariranno i punti.
        e se ci sono sondaggi da completare te li indica.

        Commenta


          #76
          Re: Euromedia

          Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
          anche a me risultavano 0 punti.
          entra sulla pagina principale del panel, e nel tuo profilo ti compariranno i punti.
          e se ci sono sondaggi da completare te li indica.
          Fatto anche quello, ma mi risulta 0..

          Commenta


            #77
            Re: Euromedia

            fatto anche io...da 50 punti sulla politica....oggi una valanga di sondaggi..ma siccome ero via..solo pochi sono riuscito a farli

            Commenta


              #78
              Re: Euromedia

              Sto pensano di iscrivermi a questo panel e volevo sapere se sono molto attivi e se arrivano molti sondaggi. Grazie :)

              Commenta


                #79
                Re: Euromedia

                Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
                Sto pensano di iscrivermi a questo panel e volevo sapere se sono molto attivi e se arrivano molti sondaggi. Grazie :)
                ciao :)
                come puoi leggere dai miei messaggi in questo post, io sono iscritta da un mesetto circa e mi sono arrivati 3 sondaggi...sono a 250 punti...però credo che sia molto variabile viste le risposte degli altri Soldini...puoi comunque provare ad iscriverti e vedere come va! ;)
                con questo Panel è possibile iscriversi su invito oppure registrazione semplice...

                Commenta


                  #80
                  Re: Euromedia

                  Una curiosità. Ma voi avete ricevuto via mail l'invito all'ultimo sondaggio? Io l'ho trovato sul sito grazie a voi.

                  Commenta


                    #81
                    Re: Euromedia

                    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                    Una curiosità. Ma voi avete ricevuto via mail l'invito all'ultimo sondaggio? Io l'ho trovato sul sito grazie a voi.
                    quello sulla politica? a me è arrivata la mail...oltretutto mandano anche i "last call" sempre via mail per avvisare della scadenza imminente dei sondaggio come promemoria per completarlo
                    Ultima modifica 26-01-2015, 13:12.

                    Commenta


                      #82
                      Re: Euromedia

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      quello sulla politica? a me è arrivata la mail...oltretutto mandano anche i "last call" sempre via mail per avvisare della scadenza imminente dei sondaggio come promemoria per completarlo
                      A me ne' invito ne' "last call". Meno male che ci siete voi, grazie :kiss:

                      Commenta


                        #83
                        Re: Euromedia

                        anche a me arrivano gli inviti a mezzo mail. Tra l'altro poi puntualmente ricevo pure le mail di promemoria anche se nel frattempo ho già compilato il sondaggio

                        Commenta


                          #84
                          Re: Euromedia

                          Chi mi invita?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X