Duck Fresh Discs scade 31.12.2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Duck Fresh Discs scade 31.12.2020

    Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
    sei forrtunata almeno te lo faceva usare solo per alcuni articoli.Io zero non lo accettano.A chi devo scrivere? Anche se sono solo 3,60 mi farò sentire
    io ho inviato una mail a [email protected]

    ho raccontato cosa è successo e ho chiesto se per caso ho interpretato male io il regolamento

    comunque visto che nella mail dice:

    è utilizzabile per l'acquisto di qualunque articolo ad eccezione di acquisti online, carte sim, ricariche telefoniche, servizi di telefonia, abbonamenti e ricariche PAY-TV, libri e articoli editoriali, cofanetti regalo (Smartbox, RegalOne e similari), servizi di trasporto e di installazione, spese di spedizione, gift card, biglietti della lotteria o gratta e vinci, farmaci da banco e tutte le categorie merceologiche eventualmente escluse per legge e/o dal singolo punto vendita;

    direi che è chiaro!

    Poi stamperò la mail di risposta e tornerò presso lo stesso Tigotà! (e spero ci siano le stesse commesse di oggi, che di sicuro appena sono andata via mi avranno tirato dei nomi dietro )

    Commenta


      #26
      Re: Duck Fresh Discs scade 31.12.2020

      Anche a me hanno fatto storie.
      Il buono può essere usato per l'acquisto di qualsiasi cosa, il supermercato voleva che io comprassi altri prodotti Duck, alla fine hanno ceduto.
      I buoni sono sempre un problema, non farò mai più concorsi per ottenere buoni.

      Commenta


        #27
        Re: Duck Fresh Discs scade 31.12.2020

        Io mi porto sempre dietro la mail che inviano in allegato al buono dove specifica , da loro, che vale su tutta la spesa e quando vado nei posti tipo tigotà, caddys, ecc la porto dietro, se fan storie gliela faccio leggere, per fortuna da me non è servita pero' ti conviene far sempre cosi..

        Commenta


          #28
          Re: Duck Fresh Discs scade 31.12.2020

          Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
          a me il buono deter shop non me lo ha fatto poi valere
          Vai al deter shop via medaglie d oro che lo prendono

          Commenta


            #29
            Re: Duck Fresh Discs scade 31.12.2020

            prorogata fino al 31.03.2021

            Commenta


              #30
              Re: Duck Fresh Discs scade 31.12.2020

              vi racconto il secondo tempo della saga "ele_chan86 e la lotta per l'accettazione del buono sconto"

              dopo che sabato scorso da Tigotà mi sono stati rifiutati entrambi i buoni Valassis (Glade e Duck) perchè volevano che acquistassi nuovamente prodotti di quelle marche, la scorsa settimana ho scritto proprio alla Valassis e questa è stata la loro risposta:

              Buongiorno Elena,
              Le confermiamo che il buono spesa Glade, può essere utilizzato per l’acquisto di qualunque articolo.
              Per maggiori informazioni, La invitiamo a consultare la seguente pagina: https://provamigratisglade.valassis....miniCondizioni
              Cordiali saluti,
              Il Team ProvamigratisGlade.

              Ho stampato la mail e oggi pomeriggio sono tornata dallo stesso Tigotà.
              Le commesse di sabato scorso si sono subito defilate e ho parlato con un'altra ragazza che prima ha cercato di convincermi della sua versione con frasi assurde tipo "signora, nella mail le hanno scritto che il buono può essere utilizzato per qualsiasi articolo, ma è sottinteso che è per qualsiasi articolo Glade!" oppure "secondo lei perchè stampano il marchio sul buono?? perchè può spenderli solo per acquistare articoli di quel marchio, è ovvio!".

              Poi siccome io insistevo, ha telefonato davanti a me all'agente di zona, che le ha confermato che come catena Tigotà hanno l'accordo con Valassis che possono accettare buoni spesa solo per il riacquisto dei prodotti citati sul buono stesso

              Alla fine ho dovuto gettare la spugna e le ho detto "va bene, allora andrò in un altro Tigotà visto che voi mi fate sempre delle storie!" e la commessa ha risposto "guardi che può andare anche in un altro nostro negozio, ma chiameranno lo stesso agente di zona che le risponderà di nuovo la stessa cosa!" Perciò ho lasciato stare.

              Quindi ora mi armo di pazienza e scrivo una mail alla Valassis.
              Non possono fare le promozioni e poi non darne comunicazione ai punti vendita!! E che cavolo!

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X