Libenar buono Disney shop scad:31/12/20 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

    Non riesco ad usufruire del buono perché mi esce questo messaggio : Il tuo codice sconto non è valido perchè il tuo carrello non risulta idoneo per far applicare questa meccanica promozionale oppure perchè lo sconto sulle spese di spedizione si applica nella pagina di pagamento.
    È capitato a qualcun altro? Grazie

    Commenta


      #50
      Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

      Originariamente inviato da baby_85 Visualizza il messaggio
      Non riesco ad usufruire del buono perché mi esce questo messaggio : Il tuo codice sconto non è valido perchè il tuo carrello non risulta idoneo per far applicare questa meccanica promozionale oppure perchè lo sconto sulle spese di spedizione si applica nella pagina di pagamento.
      È capitato a qualcun altro? Grazie

      Hai inserito prodotti che sono scontati? In quel caso non si può usare il buono, è specificato nel regolamento

      Commenta


        #51
        Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

        Ciao ho inserito due prodotti ma non sono scontati
        Ho copiato e incollato il codice ricevuto via email
        E non me lo aggiunge

        Commenta


          #52
          Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

          Sconsiglio di acquistare. Mi hanno lasciato senza regali e come me centinaia di persone.

          Commenta


            #53
            Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

            Originariamente inviato da Hoshi Visualizza il messaggio
            Sconsiglio di acquistare. Mi hanno lasciato senza regali e come me centinaia di persone.
            In effetti sono un po' lenti ed io ho fatto un ordine a Novembre, non oso immaginare adesso, comunque i buoni valgono fino a marzo se non sbaglio.

            Commenta


              #54
              Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

              Originariamente inviato da Hoshi Visualizza il messaggio
              Sconsiglio di acquistare. Mi hanno lasciato senza regali e come me centinaia di persone.
              Ho fatto l’ordine all’inizio di dicembre e ho ricevuto il 15/12 sono molto lenti sia ad evadere gli ordini che nella spedizione. Immagino in questi giorni... ho altri 2 buoni ma li spenderò più avanti vista la scadenza del 31 marzo 2021.

              Commenta


                #55
                Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                Per quanto riguarda la velocità della spedizione c'è da considerare che molti prodotti arrivano dalla Gran Bretagna, almeno io li ho sempre ricevuti da lì... a tal proposito ho letto che dal 1° gennaio 2021 il Regno Unito lascerà l’Unione Doganale Europea e le spedizioni di merci saranno soggette a dogana. Secondo voi sul sito Disney le spese di spedizione verranno aumentate?

                Commenta


                  #56
                  Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                  Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda la velocità della spedizione c'è da considerare che molti prodotti arrivano dalla Gran Bretagna, almeno io li ho sempre ricevuti da lì... a tal proposito ho letto che dal 1° gennaio 2021 il Regno Unito lascerà l’Unione Doganale Europea e le spedizioni di merci saranno soggette a dogana. Secondo voi sul sito Disney le spese di spedizione verranno aumentate?
                  Penso di no, immagino dovranno cambiare sede non può certo pagare la dogana il cittadino che ordina dal disney store italiano.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                    Ho letto su fb che molte persone stanno avendo problemi con i buoni sul sito Disney: non ricevono i prodotti, annullano l'ordine e rimborsano solo quanto si è pagato con carta senza rimborsare il buono... io fino ad ora non ho mai avuto problemi, ho fatto solo una partecipazione e devo ancora spendere questo buono... ne avrei voluta fare un'altra ma questi commenti su fb mi hanno scoraggiata

                    Commenta


                      #58
                      Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                      Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                      Ho letto su fb che molte persone stanno avendo problemi con i buoni sul sito Disney: non ricevono i prodotti, annullano l'ordine e rimborsano solo quanto si è pagato con carta senza rimborsare il buono... io fino ad ora non ho mai avuto problemi, ho fatto solo una partecipazione e devo ancora spendere questo buono... ne avrei voluta fare un'altra ma questi commenti su fb mi hanno scoraggiata
                      A me è successo, mi hanno cancellato un prodotto dall'ordine perché non era più disponibile e mi hanno rimborsato 4 centesimi
                      Ho scritto più volte alla Disney ma non rispondono, non lo trovo assolutamente corretto

                      Commenta


                        #59
                        Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                        Originariamente inviato da luteya1985 Visualizza il messaggio
                        A me è successo, mi hanno cancellato un prodotto dall'ordine perché non era più disponibile e mi hanno rimborsato 4 centesimi
                        Ho scritto più volte alla Disney ma non rispondono, non lo trovo assolutamente corretto
                        Assurdo! Prova a contattare anche quelli che gestiscono il concorso

                        Commenta


                          #60
                          Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                          Ho fatto l ordine alla fine di novembre, ho approfittato del black Friday ed .i ha accettato il buono di 30€ ed ho usufruito degli sconti. Ho ordinato una vestaglia ed un pigiama. Ad oggi ho ricevuto solo la Vestaglia. Mi è arrivata questa email
                          Gentie ____



                          Ti ringraziamo per il tuo ordine I--------



                          Sfortunatamente stiamo riscontrando ritardi nella gestione degli ordini a causa di un anno senza precedenti di intensa attività per l'e-commerce e di problemi nelle consegne.


                          Questo significa che sebbene speriamo che il tuo ordine arrivi a destinazione in tempo per Natale, non siamo purtroppo in grado di garantirlo.



                          Vogliamo per questo porgere le nostre più sentite scuse e condividere con te un buono del valore di 20€ come piccolo gesto per il disagio arrecato.



                          -----------
                          Il buono sarà valido dalle ore 7:00 di lunedì 21/12/2020 fino al 31/03/2021 e potrà essere utilizzato su tutti gli articoli, compresi prodotti in saldo e in edizione limitata. I termini e condizioni di utilizzo del voucher sono disponibili qui.

                          Grazie,

                          shopDisney
                          Ultima modifica 22-12-2020, 19:53.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X