Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Grande Cinema Tre 2015

    Originariamente inviato da spiderina Visualizza il messaggio
    Abbonamento top unlimited ;) (tra l'altro con questo abbonamento abbiamo sfruttato anche il "piano famiglia", che dà diritto ad avere 3 ricaricabili tre con tariffa all in one a 10 euro al mese )
    ma senza il "piano famiglia" che prezzo ha l'abbonamento?

    Commenta


      #86
      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
      ma senza il "piano famiglia" che prezzo ha l'abbonamento?
      Il piano famiglia è una cosa a parte, non bisogna farlo per forza. ;) Diciamo che si possono avere 3 ricaricabili con piano all in one molto scontato (solo 10 euro al mese). (noi per ora ne abbiamo attivata 1)

      Io ho abbonamento top unlimited con in abbinato iphone 6 64 gb e ho per 30 mesi la tariffa di 30 euro/mese più tassa governativa.

      Commenta


        #87
        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
        Adoro quando la 3 il lunedi mette la nuova programmazione settimanale e toglie(a suo piacere e pensiero)il "filmone" di turno!

        Questa volta è toccato proprio a 50 sfumature di grigio(che andrà in programmazione a partire da sabato prossimo)pensando che non valga la pena di far "perdere" ingressi ai circuiti....

        Bhe,non so se voi siete stati al cinema questo week end...io ci sono andato ieri e posso garantirvi che le due sale(ben due!)destinate al film, allo the space, erano praticamente vuote!!!

        Finalmente,ho pensato,la gente non si fa abbindolare da questo tam-tam mediatico(insulso).
        Non c'è un solo giornale e/o critica che promuova quel film.....

        Però la 3 si è riservata questo onore di non passarlo subito.




        PS:sono andato a vedere Birdaman e...porca miseria(!!)mi ha messo in difficoltà!
        Ero straconvinto che l'oscar 2015 per il personaggio maschile se lo sarebbe preso a mani basse rednaye(la teoria del tutto)ma adesso devo dire che m.keaton mi ha fornito seri dubbi con una interpretazione mostruosa!!!
        Bel film....(molto particolare,ma che consiglio).

        PS2:dietro di me,alla cassa,c'era una mamma con due ragazzini...parlavano ad alta voce su cosa guardare...ad un certo punto la mamma gli fa "andiamo a vedere birdman!parla di un supereroe,vi piacerà!"....mi giro verso la signora e le dico che si sbaglia,che non è il caso di portare i figli a vedere quello....meno male che la madre mi ha ascoltato sulla fiducia.
        Però mi ha lasciato pensare ugualmente

        E dopo due settimane(due),cosa mai successa prima,anche la tre adesso passa gratis il filmone 50 sfumature....

        Ma,come avevo già detto qualche giorno fa,"sprecate" il biglietto per andare a vedere Birdman...lo dissi prima che vincesse l'oscar....adesso ne sono ancora più convinto.

        Altro che grigio!!

        Commenta


          #88
          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
          E dopo due settimane(due),cosa mai successa prima,anche la tre adesso passa gratis il filmone 50 sfumature....

          Ma,come avevo già detto qualche giorno fa,"sprecate" il biglietto per andare a vedere Birdman...lo dissi prima che vincesse l'oscar....adesso ne sono ancora più convinto.

          Altro che grigio!!
          non è la prima volta ;)..anche in passato per altri film che secondo i sondaggi avrebbero avuto grandi incassi all'uscita ( vedi checco zalone) hanno dato la possibilità di vederlo dopo 2 settimane ;)...

          Commenta


            #89
            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Checco Zalone passò dopo 10-11 giorni.....le sfumature hanno battuto ogni record....negativo(ovviamente!)

            Commenta


              #90
              Re: Grande Cinema Tre 2015

              Nuovo cliente tre mio marito, volevamo attivare la tessera cinema e stasera il nostro amico proprietario del cinema a noi vicino ci ha detto che proprio ieri ha mandato disdetta, non vuole più aderire alla promozione x via delle tessere rosse che hanno pochi vantaggi e la gente si lamentava... per lui rogne spiegare ogni volta a chi pensava dipendesse da lui.... e quindi ZAC
              La solita fortuna!!! :(

              Commenta


                #91
                Re: Grande Cinema Tre 2015

                La tessera rossa ha pochi vantaggi!?!?:shock::shock::shock:

                Ma scherziamo??
                Averla(per me)è un lusso!


                Forse volevi dire BLU.

                Commenta


                  #92
                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Un'info. Vorrei passare alla 3. Ci sono offerte in questo senso per il cinema? Se non volessi fare un abbonemento posso anch'io ricevere qualche carta?

                  Commenta


                    #93
                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Funziona più o meno così :
                    - ricaricabile = tessera blu
                    - abbonamento (voce e/o dati) = tessera gold

                    Commenta


                      #94
                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Io ho preso il tablet a 10€ al mese e mi risparmio 4x9€ = 36€ di cinema ogni mese

                      Commenta


                        #95
                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        da card rossa scade mi passano a blu

                        Commenta


                          #96
                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          Originariamente inviato da dannymatti Visualizza il messaggio
                          da card rossa scade mi passano a blu

                          E' la fine che faremo un po tutti credo.....la rossa non esiste piu',infatti!:(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X