(Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

    Colgo l'occasione per segnalarvi questa fantastica opportunità per guadagnare buoni Amazon in poco tempo che non fanno mai male.
    Il sito in questione si chiama Fruitlab, è una piattaforma simile a YouTube dedicata completamente al mondo del gaming/videogiochi, ma con la sostanziale differenza che a guadagnare non è solo chi carica contenuti ma anche chi li guarda.
    Su Fruitlab potete collezionare punti necessari per poter riscattare le gift card.
    I principali metodi per fare i punti (chiamati PIPS) sono questi:
    -- Visualizzando i video degli altri: vi basterà guardare solamente la pubblicità iniziale prima del video, è importante guardarla completamente e non cliccare su SKIP, appena finisce vi verranno accreditati dei punti casuali, dopodiché potete passare al video successivo, non è necessario quindi guardare completamente video, la parte fondamentale è la pubblicità.
    Potete fare un massimo di 2000 PIPS giornalieri guardando i video, vuol dire un buono Amazon da 5 euro ogni 3 giorni circa solamente con questo.(i punti necessari per il buono Amazon da 5 euro sono 5495)
    -- Caricando Video: potete caricare i vostri video di gameplay/piccole clip di videogiochi di qualsiasi genere e piattaforma, guadagnerete punti in base alle visualizzazioni, potete caricare massimo 10 video al giorno.
    Oltre alle gift card Amazon.it con i punti potete riscattare buoni iTunes/App store e Mastercard virtuali, presto ne verranno aggiunte altre
    NOTA IMPORTANTE: è vietato avere account multipli, quindi fate attenzione a non creare più di un account in casa/famiglia con la stessa connessione e device, altrimenti vi verranno negati i buoni al momento della richiesta.
    Per chi volesse provare vi lascio il mio Referral link, se vi iscrivete tramite questo riceverete 100 punti(in genere dopo poche ore). Ringrazio chi si iscriverá tramite questo.
    Potete guadagnare 500 punti per ogni amico invitato tramite il vostro link.
    Sito: http://fruitlab.com
    post unico inviti
    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1182172
    Ultima modifica 16-01-2020, 17:34. Motivo: staff - i referral vanno postati nella sezione Voti e Inviti

    #2
    Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

    antinelav , x favore, nel I post dovresti inserire anche il link senza refer / vedi regolamento :).

    post unico inviti
    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1182172
    Ultima modifica 01-01-2020, 18:44.

    Commenta


      #3
      Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

      Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
      antinelav , x favore, nel I post dovresti inserire anche il link senza refer / vedi regolamento :).

      post unico inviti
      https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1182172
      Inserito

      Commenta


        #4
        Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

        x favore gli inviti inseriteli o nel post unico o nei vs post personali voti
        grazie :)

        Commenta


          #5
          Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

          Originariamente inviato da antinelav
          Grazie, penso di si perchè ho un iscritto in più in attesa, appena approvano riceverai 100 punti
          mi sono iscritta sotto di te ma guardando i video non mi accredita nessun pips

          cosa devo fare ?

          Commenta


            #6
            Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

            Originariamente inviato da comandini Visualizza il messaggio
            mi sono iscritta sotto di te ma guardando i video non mi accredita nessun pips

            cosa devo fare ?
            Grazie!
            Riesci a vedere la pubblicità prima del video?
            Prova a ripulire cronologia/cookie del browser e riavviare il router, dovrebbe funzionare.

            Commenta


              #7
              Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

              Originariamente inviato da antinelav Visualizza il messaggio
              Grazie!
              Riesci a vedere la pubblicità prima del video?
              Prova a ripulire cronologia/cookie del browser e riavviare il router, dovrebbe funzionare.
              niente la pubblicità non parte prima del video e il punteggio non sale

              Commenta


                #8
                Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                Originariamente inviato da comandini Visualizza il messaggio
                niente la pubblicità non parte prima del video e il punteggio non sale

                Anche per me stessa cosa :(

                Commenta


                  #9
                  Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                  Visualizzate il sito da smartphone oppure pc? il sito ha problemi di compatibilità se il browser non è aggiornato.
                  Controllate anche di non avere l'adblocker attivato o qualche estensione che disattiva le pubblicità
                  Ultima modifica 02-01-2020, 18:26.

                  Commenta


                    #10
                    Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                    Originariamente inviato da antinelav Visualizza il messaggio
                    Visualizzate il sito da smartphone oppure pc? il sito ha problemi di compatibilità se il browser non è aggiornato.
                    Controllate anche di non avere l'adblocker attivato o qualche estensione che disattiva le pubblicità

                    Ho provato con firefox, chrome e poi anche da cellulare. Non visualizza nessuna pubblicità prima dei video P.S. Non ho adblocker

                    Commenta


                      #11
                      Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                      Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                      Ho provato con firefox, chrome e poi anche da cellulare. Non visualizza nessuna pubblicità prima dei video P.S. Non ho adblocker
                      Potresti fare un tentativo aggiornando la tua versione di Flash. Il fatto che non funzioni con alcun brower mi fa pensare a questo.

                      Commenta


                        #12
                        Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                        Originariamente inviato da antinelav Visualizza il messaggio
                        Colgo l'occasione per segnalarvi questa fantastica opportunità per guadagnare buoni Amazon in poco tempo che non fanno mai male.
                        Il sito in questione si chiama Fruitlab, è una piattaforma simile a YouTube dedicata completamente al mondo del gaming/videogiochi, ma con la sostanziale differenza che a guadagnare non è solo chi carica contenuti ma anche chi li guarda.
                        Su Fruitlab potete collezionare punti necessari per poter riscattare le gift card.
                        I principali metodi per fare i punti (chiamati PIPS) sono questi:
                        -- Visualizzando i video degli altri: vi basterà guardare solamente la pubblicità iniziale prima del video, è importante guardarla completamente e non cliccare su SKIP, appena finisce vi verranno accreditati dei punti casuali, dopodiché potete passare al video successivo, non è necessario quindi guardare completamente video, la parte fondamentale è la pubblicità.
                        Potete fare un massimo di 2000 PIPS giornalieri guardando i video, vuol dire un buono Amazon da 5 euro ogni 3 giorni circa solamente con questo.(i punti necessari per il buono Amazon da 5 euro sono 5495)
                        -- Caricando Video: potete caricare i vostri video di gameplay/piccole clip di videogiochi di qualsiasi genere e piattaforma, guadagnerete punti in base alle visualizzazioni, potete caricare massimo 10 video al giorno.
                        Oltre alle gift card Amazon.it con i punti potete riscattare buoni iTunes/App store e Mastercard virtuali, presto ne verranno aggiunte altre
                        NOTA IMPORTANTE: è vietato avere account multipli, quindi fate attenzione a non creare più di un account in casa/famiglia con la stessa connessione e device, altrimenti vi verranno negati i buoni al momento della richiesta.
                        Per chi volesse provare vi lascio il mio Referral link, se vi iscrivete tramite questo riceverete 100 punti(in genere dopo poche ore). Ringrazio chi si iscriverá tramite questo.
                        Potete guadagnare 500 punti per ogni amico invitato tramite il vostro link.
                        Sito: http://fruitlab.com
                        post unico inviti
                        https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1182172
                        scusa ma come fai ad arrivare a 2000 punti al giorno ?
                        Ultima modifica 16-01-2020, 17:32.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X