Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

    Originariamente inviato da luca76dm Visualizza il messaggio
    Ovviamente credo che la maggior parte di noi abbia usato la posta ordinaria. Se dicono di non aver ricevuto non abbiamo nulla a disposizione per dimostrare il contrario. Se così fosse, su Henkel ci metto una bella X per sempre. Pretendere di spendere 6€ di raccomandata per avere la certezza che la busta sia stata consegnata è assurdo, per un rimborso di 15....
    Se anche fosse vero che non hanno ricevuto tutte queste buste, ripeto, SE anche fosse vero (e non lo è!), la serietà di un'azienda si dimostra anche in questi casi... Visto che la spedizione dello scontrino non era obbligatoria, ma solo a campione e su richiesta, dovrebbero rimborsare comunque chi ha partecipato correttamente, tanto hanno già la scansione dello scontrino...

    Commenta


      #86
      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

      Oggi mi hanno inviato mail tramite [email protected]

      Gentile sig.a, *
      nel ringraziarla per aver contattato il nostro Servizio Consumatori, l’agenzia ci segnala che la partecipazione non è stata convalidata in quanto non hanno ricevuto la documentazione richiesta.

      Per qualsiasi esigenza non esiti a contattare il Servizio Consumatori al numero verde 800-014487, saremo lieti di risponderLe con tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

      Il Servizio è attivo dal Lunedì al Sabato (dalle 8:30 alle 19:30).

      Ringraziandola per la fiducia e l'interessamento le porgiamo cordiali saluti.

      *

      Barbara Brini

      Servizio Consumatori - Henkel Divisione Detergenza

      Numero Verde 800-014487


      Ovviamente non è vero che non ho spedito lo scontrino.
      Ho spedito con posta 4 purtroppo ma ho la foto allo sportello con timbro posta e busta in cui si vede indirizzo e timbro.
      Ho già chiamato henkel che mi ha detto che comunque non c'è tracciabilità ma di inviare foto.
      Ho detto loro che se non ricevo 15 euro non comprerò + loro prodotti.
      Per info ho ricevuto la richiesta di spedire lo scontrino il 27 marzo ed ho spedito il 28 marzo.

      Sanno già benissimo che molta gente si è rivolta al Gabibbo, mimandarai3 e associazione consumatori.

      Commenta


        #87
        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

        Mi sta venendo l'idea anche di scrivere a poste italiane... questa storia (non vera) che tutta questa corrispondenza persa a causa della posta, potrebbe anche creare un danno d'immagine a poste italiane... e secondo me rischiano anche una denuncia da poste per diffamazione...

        Commenta


          #88
          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

          E' pazzesco come la Henkel se ne stia fregando di tutto.


          Io sto apsettando 2 rimborsi da 15 euro.
          Ultima modifica 25-09-2019, 14:46.

          Commenta


            #89
            Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

            Qualcosa si muove...grazie al Salvagente.

            Loro e-mail di oggi:

            "Gentile lettore, grazie alle tante segnalazioni - tra cui la sua - abbiamo pubblicato questa mattina un articolo sulla beffa di Spendi e Riprendi. La trova qui https://ilsalvagente.it/2019/09/27/s...i-spendono-ma/ Continueremo a seguire la vicenda, come abbiamo fatto in passato con altre simili, fino a che non sarà risolta. Per questo è importante che il nostro articolo sia fatto circolare il più possibile, attraverso i forum e i social, in modo che la Henkel sia costretta a intervenire.

            Continui a seguirci, anche in edicola dove trova il nostro mensile con molte inchieste e approfondimenti e grazie per la sua fiducia


            la redazione
            de il Salvagente"

            C'è un pezzo della mia e-mail nel loro articolo.

            Cerchiamo di diffonderlo il più possibile!

            Commenta


              #90
              Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

              Stessa cosa anche per me: scontrino inviato; ho mandato mail per chiedere info e nessuna risposta. Avanzo anche una ricarica telefonica di "Sperlari ti ricarica" e nulla neanche li. La prossima volta che vedo un'operazione gestita da Promotiontag me ne starò ben alla larga :angry:

              Commenta


                #91
                Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                bene
                una situazione vergognosa portata alla ribalta
                e una bella figura x l'azienda !!!

                Commenta


                  #92
                  Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                  https://ilsalvagente.it/contatti/

                  Redazione de il Salvagente e ilsalvagente.it
                  tel. 06 91501239
                  Via Ludovico di Savoia 2B
                  00185 Roma

                  Commenta


                    #93
                    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                    Qualcuno ha novità? A me non rispondono nemmeno più alle mail...

                    Commenta


                      #94
                      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                      finalmente arrivato un rimborso

                      Commenta


                        #95
                        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                        Io ho chiamato la henkel la settimana scorsa chiedendo d informarsi sul mio nominativo e già mi diceva che era ben consapevole del problema... Comunque incredibile ma vero il giorno dopo ho avuto il bonifico di 15 euro!
                        Ho chiesto info anche per il nominativo del. Mio compagno visto che di quella dicevano che avevano smarrito la busta o chissà quale altro problema... Vedremo

                        Commenta


                          #96
                          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                          Dopo tanta attesa ho ricevuto i due rimborsi che attendevo, avevo spedito entrambi con posta ordinaria
                          credo che l'iniziativa da parte di noi consumatori di andare in tv per far venire a galla il tutto sia stata efficace ma forse anche Henkel è stata vittima di questa società poco seria :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X