Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

    Io ho scritto adesso anche alla henkel, alla mail [email protected] non rispondono...

    Commenta


      #98
      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

      Scusate, a quale numero si può chiamare la Henkel per sollecitare? Grazie!

      Commenta


        #99
        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

        Ultimo aggiornamento, ho richiamato la henkel, vi consiglio vivamente di farlo!! Ho chiesto di controllare il nominativo di mio marito, mi avevano detto qualche mese fa che non era in regola, credo avessero perso busta o altro, bene dopo 2 giorni bonifico!!!! Volevano incassare tutto loro e prendere per i fondelli noi....richiamato la henkel e riferivo l accaduto, così saranno ben lontani da affidargli altri concorsi.
        Questo è il numero :800 014 487 sempre molto disponibili

        Commenta


          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

          Le scriviamo in merito alla promozione “Spendi & Riprendi”. In seguito ad alcune segnalazioni, abbiamo provveduto a verificare la gestione della promozione da parte dell’agenzia da noi incaricata.

          La verifica della sua partecipazione ha evidenziato che questa è stata erroneamente invalidata da Promotion Tag e, pertanto, abbiamo il piacere di informarla che le sarà quanto prima riconosciuto il premio a mezzo bonifico.

          La soddisfazione di chi acquista, usa i prodotti Henkel o partecipa alle nostre iniziative è per noi una priorità e confidiamo di continuare ad averla tra i nostri affezionati clienti.

          Per qualsiasi esigenza non esiti a contattare il servizio consumatori attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 17.30, al numero verde 800 014487.


          Cordiali saluti



          Barbara Brini
          Servizio Consumatori Henkel
          differenza di chi si è agitato io non ho scritto nè telefonato e mi hanno convalidato ugualmente. :shock: dopo appena 7 mesi dalla spedizione dello scontrino! e ne mancano ancora due di convalide

          Commenta


            Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

            A me è arrivata questa emai: Le scriviamo in merito alla promozione “Spendi & Riprendi”. In seguito ad alcune segnalazioni, abbiamo provveduto a verificare la gestione della promozione da parte dell’agenzia da noi incaricata.

            La verifica della sua partecipazione ha evidenziato che questa è stata erroneamente invalidata da Promotion Tag e, pertanto, abbiamo il piacere di informarla che le sarà quanto prima riconosciuto il premio a mezzo bonifico.

            La soddisfazione di chi acquista, usa i prodotti Henkel o partecipa alle nostre iniziative è per noi una priorità e confidiamo di continuare ad averla tra i nostri affezionati clienti.

            Per qualsiasi esigenza non esiti a contattare il servizio consumatori attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 17.30, al numero verde 800 014487.

            Commenta


              Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

              Buongiorno,
              io ho finalmente ricevuto il rimborso!
              Evidentemente (e finalmente!) qualcosa si sta muovendo...

              Commenta


                Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                pure io ricevuta mail oggi

                Commenta


                  Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                  A me hanno mandato email dove mi comunicano che il mio scontrino era illeggibile e quindi non mi possono rimborsare

                  Commenta


                    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                    anche io appena ricevuta questa mail dopo le varie volte che avevo scritto senza risposta…
                    ho chiamato il servizio consumatori e mi è stata detta la stessa cosa e io ho fatto presente che in questo caso avrebbero dovuto scrivere una mail per avvisare se il formato non era leggibile ...non aspettare 9 mesi ... e ha detto che non si puo'fare .non era x niente cortese anzi abbastanza scocciata e quando risponde il numero verde dice che stanno sistemando questa questione di prendi e riprendi

                    Commenta


                      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                      ho ricevuto una mail in cui si dice che non è stato possibile aprire lo scontrino all'inizio del gioco, ho chiamato ed hanno detto che non riescono ad aprire, ma comunque, gli ho inviato l'originale
                      ho detto invio copia scontrino via mail ed hanno detto che però non assicurano nulla...

                      Commenta


                        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                        Originariamente inviato da marietteit Visualizza il messaggio
                        ho ricevuto una mail in cui si dice che non è stato possibile aprire lo scontrino all'inizio del gioco, ho chiamato ed hanno detto che non riescono ad aprire, ma comunque, gli ho inviato l'originale
                        ho detto invio copia scontrino via mail ed hanno detto che però non assicurano nulla...
                        a me hanno detto di no ,anche io gliel ho proposto ma ha detto che ormai è scaduto:oops:

                        Commenta


                          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                          Anche a me prima mi hanno scritto una e-mail identica a quella di mgiovy ed oggi me ne hanno mandata un'altra che dice che lo scontrino non erano riusciti ad aprirlo ed era illeggibile.
                          Vorrei far presente che avevo inviato l'originale.
                          Secondo me ci stanno "marciando" e prendendo per i fondelli

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X