app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

    Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho inviato mail per chiedere la cumulabilità dei codici direttamente dal sito.
    ecco la mia domanda:
    Salve,
    grazie per le info...ad ogni modo è possibile leggere il regolamento ufficiale?
    Inoltre in merito alla cumulabilità...io ne ho 4 scaricati in famiglia.
    Posso cumularli tutti ad esempio utilizzando il mio smartphone?
    Basta far vedere i 4 diversi codici a barre al benzinaio dal mio smartphone?

    Ecco la loro risposta:

    assolutamente si è logico, fai lo screenshot e vai al distributore, a lui interessa il codice a barre

    Quindi a quanto pare sono cumulabili e non serve nenmeno l'app...in queste mail non ne parlano...anzi dicono di fare lo screenshot (come già avevo fatto)!

    Purtroppo però i benzinai non la pensano così, non sono capaci a usare i codici, né tantomeno le tessere... Fateci sapere comunque se qualcuno riesce ad utilizzarli cumulandoli e senza tessere, anche se dai benzinai che ho incontrato io mi veniva richiesto pin, password, codice fiscale e altre informazioni che non ho mai messo sulla tessera, quindi non sapevo proprio come rispondere

    Commenta


      #14
      Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

      Originariamente inviato da ASRandASR Visualizza il messaggio
      Purtroppo però i benzinai non la pensano così, non sono capaci a usare i codici, né tantomeno le tessere... Fateci sapere comunque se qualcuno riesce ad utilizzarli cumulandoli e senza tessere, anche se dai benzinai che ho incontrato io mi veniva richiesto pin, password, codice fiscale e altre informazioni che non ho mai messo sulla tessera, quindi non sapevo proprio come rispondere
      di tessere/app non se ne parla...non mi hanno specificato nulla nelle mail.
      Da quello che capisco bisogna solo far leggere il codice a barre da un lettore ed a ogni codice si cumula il credito corrispondente.
      cmq ho chiesto il regolamento ufficiale da far leggere ai benzinai in qst casi...speriamo che mi mandino qualcosa.

      Commenta


        #15
        Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

        Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
        di tessere/app non se ne parla...non mi hanno specificato nulla nelle mail.
        Da quello che capisco bisogna solo far leggere il codice a barre da un lettore ed a ogni codice si cumula il credito corrispondente.
        cmq ho chiesto il regolamento ufficiale da far leggere ai benzinai in qst casi...speriamo che mi mandino qualcosa.

        Si spera, io la prima volta ho provato con solo il codice e mi è stato detto che dovevo fare la tessera...

        Commenta


          #16
          Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

          La procedura che ho seguito io è questa: ho scaricato l’ app della patente e ho copiato il codice del buono nell’ app totalerg collegata alla mia carta nella sezione CODICI COUPN. Sono andato dal benzinaio e ho rifornito 5€ sullo scooter e ho pagato 1€. Credo si possa riscattare direttamente 4€ ma non ne vedo l’ utilità. Se nell’ app totalerg si prova ad aggiungere un secondo buono viene rifiutato automaticamente dal sistema: soluzione: se si hanno due carte si fa un rifornimento 10€ e si paga 2€

          Commenta


            #17
            Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

            scusate vedo il codice a barra erg...ma molto piccolo..
            mi dite come avete fatto a copiarlo nell'app total erg?

            grazie mille

            Commenta


              #18
              Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

              Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
              scusate vedo il codice a barra erg...ma molto piccolo..
              mi dite come avete fatto a copiarlo nell'app total erg?

              grazie mille
              inserisci il codice che leggi sotto

              Commenta


                #19
                Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                è da inserire a mano quindi?
                grazie ancora

                Commenta


                  #20
                  Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                  Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
                  La procedura che ho seguito io è questa: ho scaricato l’ app della patente e ho copiato il codice del buono nell’ app totalerg collegata alla mia carta nella sezione CODICI COUPN. Sono andato dal benzinaio e ho rifornito 5€ sullo scooter e ho pagato 1€. Credo si possa riscattare direttamente 4€ ma non ne vedo l’ utilità. Se nell’ app totalerg si prova ad aggiungere un secondo buono viene rifiutato automaticamente dal sistema: soluzione: se si hanno due carte si fa un rifornimento 10€ e si paga 2€
                  a me hanno risposto che al benzinaio serve solo il codice a barre, nelle mail che ho postato qui nella discussione non mi hanno mai parlato nè di app nè di card erg.
                  Scusa la card erg il benzinaio come la legge? ha una pistola che legge il codice a barre?...dovrebbe leggere anche quello dell'app "patente" scaricata
                  Ultima modifica 03-02-2016, 15:04.

                  Commenta


                    #21
                    Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                    Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
                    a me hanno risposto che al benzinaio serve solo il codice a barre, nelle mail che ho postato qui nella discussione non mi hanno mai parlato nè di app nè di card erg.
                    Scusa la card erg il benzinaio come la legge? ha una pistola che legge il codice a barre?...dovrebbe leggere anche quello dell'app "patente" scaricata
                    si il benzinaio ha la pistola con cui legge dei codici direttamente e mi ha fatto vedere anche che tipo di codici sono. ha provato a leggere il codice dall'app patente ma niente da fare.

                    dovrebbe vederlo come sconto solo al momento dell'effettuata transazione

                    Commenta


                      #22
                      Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                      Originariamente inviato da kawablasco Visualizza il messaggio
                      si il benzinaio ha la pistola con cui legge dei codici direttamente e mi ha fatto vedere anche che tipo di codici sono. ha provato a leggere il codice dall'app patente ma niente da fare.

                      dovrebbe vederlo come sconto solo al momento dell'effettuata transazione
                      in che senso "dovrebbe vederlo come sconto solo al momento dell'effettuata transazione"?
                      cosa vuoi dire?
                      tu sei riuscita ad usare il codice da 4€?

                      Commenta


                        #23
                        Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                        dove vado io io coupon me li ha sempre sparati con la pistola, uno di questi giorni passo con questo :)

                        Commenta


                          #24
                          Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                          Originariamente inviato da kawablasco Visualizza il messaggio
                          si il benzinaio ha la pistola con cui legge dei codici direttamente e mi ha fatto vedere anche che tipo di codici sono. ha provato a leggere il codice dall'app patente ma niente da fare.

                          dovrebbe vederlo come sconto solo al momento dell'effettuata transazione
                          premesso che sono un uomo:D:D
                          allora una volta che metti 4 euro di carburante lui mette il codice della card nel pos e risultano li i 4 euro di sconto che detrae dall'importo portandolo a 0.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X